Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: AnimeAly    01/09/2016    2 recensioni
Raccolta di SoMa creata appositamente per i sfogare tutta la mia follia!
Dedicata a Nekochan_1999 (la mia onee-chan, a cui ho sicuramente sbagliato a scrivere il nome), Mirai Dragneel_02 e bianca_favilli, che mi sopportano nella mia follia di Soul Eater e, soprattutto, nella SoulxMaka!
In ogni capitolo troverete una flash ed allegata una poesia
Buona Lettura! *///*
Genere: Commedia, Fluff, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Maka Albarn, Soul Eater Evans, Un po' tutti | Coppie: Soul/Maka
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Perchè sei la mia rovina più grande nel tuo essere speciale. Ignorando il passato e stringendo un nuovo futuro, ti lanci in avventure che non avresti mai pensato di intraprendere e poi mi trascini via, con te che mi sorridi e mi strasmetti il calore di una vita ancora nuova, una vita da percorrere insieme...


07. PARTE DI ME

Non avrei mai pensato che accadesse, mai. Ci eravamo promessi di non nasconderci nulla, eppure lui... 
Soul, perchè? Avevi riflettuto da solo quella decisione, una decisione molto importante per di più, ma lo feci perchè sapevi che chiedendo il mio parere ti saresti trovato davanti un grande "NO"? Forse. Lo feci per non allarmarmi? Probabile. Lo feci per lasciarmi sola? No, su questo ne sono pienamente sicura, perchè "I cool non abbandonano mai i propri partner senza un valido motivo". Me lo dissi tu, un giorno.

Il primo mese fu dura, molto, cercai di sorridere alle battute di Black*Star, ma era impossibile pensare di provare felicità sapendo che tu eri a chilometri di distanza da me, e a fare chissà cosa.
A sei mesi iniziai a capire, anche grazie al sostegno dei ragazzi e dei professori. A capire cosa? Capire che non potevo rimanere a marcire mentre tu ti allenavi per proteggermi, e proprio Stein me lo disse, mi disse che era stato lui a consigliarti quel luogo, ma che la decisione aspettava a te. 
Dopo un'anno ero come la vecchia Maka, con una parte di lei mancante, ovvio, ma ero quasi io, e continuavo a ripetermi che tu saresti fiero di me, perchè mi sono rialzata a che dopo una valanga. 
Ora, dopo un'anno e due mesi dalla tua partenza, ho attraversato il deserto e sfidato il freddo polare, espolarato i fondali marini e scalato le vette più alte che l'uomo conosce. Sono la secchiona della classe, la Meister senza Weapon che brandisce una scopa al posto di una Demon Scythe, ho anche imparato a far tacere le galline che ti corrono a dietro con un grandiosissimo "Tanto quando torna, Soul andrà da voi". Devo proprio dirlo, sono una fottuta genia. 

Recentemente ho preso in prestito un libro di Jazz, ed ora so a memoria i maggiori esponenti di questa musica. Gratto l'orecchio di Blair, accoccolata sulla mia pancia mentre sono sdraiata sul divano. Sento la gatta sbadigliare e stiracchiarsi, le passo una mano sul pelo morbido della schiena, sentendo sotto il mio tocco ogni vertebra della spina dorsale. Non stacco gli occhi dal libro per vedere dove se ne stasse andando, sapendo che, sicuramente, salterà via dalla finestra della cucina. Per me, quella gatta può andare dove vuole, tranne nella sua stanza, Blair sa benissimo quanto ci tenga a quel posto pieno di ricordi, che tengo gelosamente chiusi a chiave dalla sua partenza, e l'unico modo per sbloccare la serratur ora è proprio appesa al mio collo. Mi passo una mano tra i capelli tenuti sciolti, in assenza di un'elastico,  ed imporvvismanete sento suonare. Strano, non aspettavo nessuno, oggi, Tsubaki è fuori con Star e di sicuro non gli salterebbe mai in mente di venire qui, Liz stà fando piangere il borsellino di Kid con shopping sfegatato ed estetista, mentre Patty... lei in realtà non so cosa stia facendo, ma probabilmente è riuscita a sfuggire alla tortura della sorella, al contrario dello Shinigami. Da quanto sono fidanzati? Tre mesi? Si, tre e Black*Star ormai sta' chiedendo la mano di Tsubaki da un'anno, cioè appena fidanzati.
-Black*Star mi chiese la mia mano al posto di chiedermi se volevo essere la sua fidanzata.- mi disse -Ammetto che ero tentata di dirgli di si, ma preferì dirgli ce accettavo la sua proposta di fidanzamento.- finalmente ero riuscita a ridere veramente. 

Mollemente mi alzo dal vecchio divano, scocciata, ed apro la porta, senza neanche chiedere chi fosse, con lo sguardo basso, poi rivedo quelle scarpe nere. Alzo gli occhi e trovo dei jeans, poi un giubbotto di pelle, e... i suoi occhi rossi mi guardano, furbi come una volta, e il ghigno ha lasciato posto ad un sorriso, uno di quelli veri che fai col cuore. E' sempre alto, anzi, mi sembra che lo sia diventato ancora di più, e i capelli sono arruffati e più lunghi di come me li ricordavo. 
Maledizione, tutte le volte che immaginavo questo momento mi dicevo a me stessa di non piangere, eppure ora sento gli occhi gonfi e il fiato mozzato. 
Gli salto addosso nonostante la mia bassa statura, abbracciandolo e quasi facendolo cadere a terra. Gli tiro dei pugni sul petto metre singhiozzo, ma Soul mi accarezza i capelli sciolti intrecciandoli nelle sue dita da pianista e mi fa appoggiare il viso nel suo petto, stringendomi a se.
-Perchè ci hai messo così tanto?!- gli chiedo tra le lacrime, mentre le mie labbra scontrano di nuovo il suo calore e il pezzo mancante torna al suo posto.

FLUFFOSAMENTE SOMA
Ebbene si, questo è il continuo della scorsa Fic e ringrazio Ray TD per avermi involontariamente ispirato a scriverlo, perchè sennò non ci sarebbe nessun ritorno! XD
Io avviso e chi la vuole credere una scusa lo faccia, ma io l'ho scritta di getto quindi se ci sono errori vi invito a segnalarmeli.
- Strano...-
Cosa Aly?
- Recentemente nelle Note D'Autrice parli poco.-
Forse perchè non ho molto da dire?
- Ma va là!- *se ne và cantando "Kings and Queens" dei Thirty Second to Mars*
Spero la storia vi sia piaciuta :3
Kiss kiss
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: AnimeAly