Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Ricorda la storia  |      
Autore: Dawn_Scott402    01/09/2016    2 recensioni
Ti ho pensato amore mio.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Courtney, Duncan | Coppie: Duncan/Courtney
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi manchi...giá inizio col dire questo...sembrerò un pazzo visto che sto parlando da solo, ma mai quanto lo sono di te. Ti amo ancora nonstante tutto. Perchè ho ascoltato il mio stupido orgoglio? Ti dovevo seguire, invece ora non ci sei più. Ho lasciato andare l' oggetto più bello del mondo, ma non potevo trattenere a quei tempi la mia presunzione, ma secondo me forse è stato meglio così, sei come una delicata farfalla Courtney, non posso essere un bambino capriccioso che la tiene chiusa in un barattolo, devi essere libera di volare e di mostrare al mondo quanto sei fantastica, spero però che tu mi stia dedicando però qualche parola dolce in questo momento. Ti ho pensata oggi amore mio, e non solo oggi, io ti penso ogni singolo minuto e ti penserò per ogni singolo giorno della mia esistenza, ripenso a tutte le volte che litiavamo e poi facevamo pace, dei miei tradimenti e del tuo dolore. Ora molto probabilmente mi odierai. Ma ti terrò sempre in mente mia piccola principessa.


ANGOLO (FINALMENTE HA SCRITTO ALTRE COSE APPARTE LA DOTT): Hello.
Anonimo the assassin: * sussurrando a Scott* chiama l' esorcista, non ha scritto una storia in cui ci sietre tu e Dawn, è posseduta!!!.
Scott: *formando con le dita una croce* VADE RETRUM SATANA!!!
Sheila: Dell' acqua santa presto!!!
Dawn: La prendo io.
Io: Davvero spiritosi tutti e quattro =_=
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Dawn_Scott402