Videogiochi > Five Nights at Freddy's
Ricorda la storia  |      
Autore: Aladidragocchiodiluce    01/09/2016    10 recensioni
Tratto dal testo:
"Perchè nessuno capiva che era un lupo travestito da pecora?"
Genere: Dark, Malinconico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Purple Guy/Vincent
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Al Freddy Fazbear's Pizza era ormai giunto l'orario di chiusura.

All'interno la guardia,un ragazzo sui diciannove anni dai capelli rossi e gli occhi verdi dalla divisa azzurra con un distintivo col suo nome:Friz,stava dando il cambio al suo collega per il turno di notte,un signore sulla trentina dai capelli neri tendenti al viola scuro e gli occhi blu con addosso una divisa viola,anche lui aveva un distintivo con su scritto il suo nome:Vincent.

-Mi chiedo come tu riesca a stare qui tutta la notte.Quei robot mi inquietano anche durante il giorno e certe volte ho l'impressione che mi fissino!-Disse Friz.

-Tutta questione di abitudine.Comunque,come sai,questa è la mia ultima notte quindi non sorprenderti se domani non mi trovi,sarò già partito per le vacanza.-Rispose Vincent.

-D'accordo.Ci sentiamo.-Lo salutò prima di uscire.

Il povero Friz non poteva sapere che i piani di Vincent erano altri.

L'uomo andò in magazino per cercare qualcosa che quella notte sarebbe stata fondamentale:un ascia anti-incendio.

-E il momento di fare i conti con il passato.-Ridacchò mentre usciva con quell'arma in mano.

Non si era accorto che qualcuno l'aveva visto.

Si trattava di un animatronico di tipo orso antropomorfo dalla tuta che un tempo doveva essere dorata ma attualmente era di un giallo sporco ed era seduto in una strana posizione,come se l'avessero buttato;indossava un piccolo cilindro nero e teneva in mano un microfono.

Gli occhi erano spenti ma quando l'uomo lasciò la stanza si accesero ed erano neri con una luce bianca che assomigliva ad una pupilla.

Era Golden Freddy,un tempo era la star del locale ma era stato sostituito da dei nuovi robot ed era rimasto abbandonato finchè Vincent non l'aveva usato,insieme agli altri animatronici,come nascondiglio per i bambini che aveva ucciso.

Ora l'anima del bambino nascosto in lui era furiosa,voleva vendetta sul suo assassino ma al contrario dei suoi amici non poteva muovere l'animatronico che possedava ma solo spostarsi come anima senza poter interagire con niente e nessuno,così era costretto ad osservare cosa gli accadeva intorno senza poter fare nulla e ciò aveva aumento la sua rabbia,non ne poteva fare a meno poiché sembrava che nessuno capisse che era Vincent l'assassino.

Perchè nessuno capiva che era un lupo travestito da pecora?

Gli venne in mente una canzone che aveva sentito tempo prima da un MP3 di una guardia e gli sembrava adatta a quella situazione e decise di canticchiarla a bassa voce.

-Beware beware,be skeptical

The smiles,the smiles,the painted gold

Decit so natural

BUT A WOLF IN SHEEP'S CLOTHING IS MORE THAN A WARNING!-

Vide il suo assassino fare rumore battendo l'ascia contro il muro venendo sentito da Freddy,un robot con lo stesso aspetto di Golden Freddy ma con la tuta marrone e gli occhi azzurri.

Non sapeva che stava andando verso una trappola.

Golden Freddy poteva solo guardare,non aveva modo di comunicare con lui.

-Ba ba back sheep,have you any soul?

No sir,by the way what the hell are mortales?

Freddy* be nimble,Freddy be quick Vincent's a little whore and his alibies are turning tricks.

So cold you...-

Vincent si mosse rapidamente,fece a pezzi il corpo di Freddy a colpi d'ascia e continuò a colpirlo finchè di lui non rimase altro che un ammasso di pezzi di esoscheletro e circuiti.

Soddisfatto,il Purple Guy si nascose,aveva sentito dei passi,segno che uno degli altri animatronici,attirato dal rumore stava venendo a vedere cosa fosse.

Dal corridoio fece la sua comparsa un animatronico di tipo coniglio viola dagli occhi rossi e una chitarra in mano.Bonnie.

Vicent aspettò che fosse abbastanza vicino prima di saltagli addosso e farlo a pezzi come come Freddy.

Una volta finito tornò alla sua postazione,pronto a distuggere gli ultimi due animatronici.

Non poteva vedere le anime dei bambini racchiuse all'interno degli animatronici,ormai erano libere e si erano affiancate a quella di Golden Freddy.

Fissavano con rabbia il loro assassino.Possibile che la passerà liscia dopo aver spezzato le loro vite?

-Tell me how you're sleeping easy?

How you're only thinking of yourself?

Show me,how you justify?Telling all your lies like second nature

Listen,mark my words one day (one day) you will pay,you will pay

Karma's gonna collect your debt!-

Le tre anime videro il loro assassino fare a pezzi Chica,un animatronica di tipo gallina dagli occhi viola.

Non poterono fare nulla per avvertirla.

Mancava solo Foxy,un animatronico di tipo volpe pirata con una benda sull'occhio e un uncino al posto di una mano.

Quando arrivò,Vincent non si era ancora nascosto e vedendo i corpi dei suoi amici fatti a pezzi,lo attaccò con un ruggito.

-Oh well,oh well you stalk your pray with criminal mentality.

You sick your teeth into the people you depend on;infectin everyone your're quite the problem.

Fee fi fo fum,better run and hide,i smell the blood of a pretty little cowad.

Foxy be lethal,Foxy be slick,Vincent will leave you loney dying in a filthy dich.

So cold you...-

Fra i due sembrava che fosse Foxy in vantaggio in quanto,a causa del primo attacco della volpe,Vincent aveva perso l'ascia che era scivolata lontano.

L'animatronico tentava di mordere la testa del Purply Guy ma quest'ultimo riusciva a schivare e indietreggì fino a raggiungere la propria arma ma quando riuscì a recuperarla,la volpe lo azzannò al braccio sinistro facendolo urlare dal dolore.

Con un colpo d'ascia al torace dell'animatronico,l'uomo riuscì a liberarsi e continuò a colpirlo facendo saltare pezzi di endoscheletro ed esoscheletro.

Una volta finito tirò un sospiro di sollievo prima di andare a cercare qualcosa con cui fasciarsci il braccio.

Intanto dai resti della volpe era comparso lo spirito del bambino ucciso che si unì agli altri e guardarono Vincent uscire dalla stanza.

-Tell me,how you're sleepin easy?

How you're only thinking of yourself?

Show me,how justify,telling all your lies like second nature.

Listen,mark my words one day (one day) you will pay,you will pay.

Karma's gonna come collect your debt!-

Dopo essersi fasciato il braccio,Vincent prese dalla tasca della sua divisa una foto che ritraeva un bambino dai capelli marroni e gli occhi blu.

Era suo figlio,morto dopo nove giorni di coma dopo che suo fratello maggiore,per scherzo,gli aveva messo la testa fra le fauci di Golden Freddy.

Lo schock per era stato così grave che non sopportava più nemmeno sentire le risate dei bambini.

Ora che suo figlio non poteva più essere felici.

Le anima dei cinque bambini lo sapevano,l'avevano scoperto solo dopo essere morti.

-Maybe you'll change

Abbandon all your wiked way

Make amend and star a new again

maybe you'll see,all the wrongs you did to me.

And star all over,start all over.-

A guardare l'immagine di quel bambino sorridente,ignaro di cosa gli riservi il futuro,le anime si rattristarono.

Forse potevano lasciar perdere la vendetta,forse potevano perdonarlo perchè in fondo era stato tutto un gioco crudele del destino?

No.

Non lo avrebbero mai perdonato.

Non aveva il diritto di ucciderli.

Non sarebbero mai staiti liberi sapendo che il loro assassino era ancora in vita.

-Ha ha,Who am I kidding?Now let's not get overzealous here,

you've always been a huge piece of shit.

If i could kill you i would,but it's frowned upon in all 50 states.

Having said that,burn in hell...ha ha ha ha.-

Vincent alzò la testa e sul suo viso apparve un espressione di puro terrore.

Ora li vedeva.

Vedeva gli spettri dei bambini e la rabbia nei loro volti.

Urlò e si alzò di scatto e iniziò a correre alla cieca.

L'unica cosa che gli importava era di mettere più distanza possibile fra lui e gli spettri.

Ma ogni volta che si fermava loro lo raggiungevano.

Entrò nella prima porta che vide scoprendo di essere finito in un magazzino.

Non poteva tornare indietro poiché le anime l'avevano già raggiunto e quella di Golden Freddy fu la prima ad avvicinarsi continuando la canzone.

-So tell me.How you're sleepin easy?

How you only thinking of yourself?

Show me,how justify,telling all your lies like second nature.

Listen,mark my words one day (one day) you will pay,you will pay.

KARMA GONNA COLLECT YOUR DEBT!
KARMA GONNA COLLECT YOUR DEBT!-

 

Vincent tentò di sfuggere allo spettro,sentiva che se l'avesse solo sfiorato sarebbe morto.

Con la coda nell'occhio vide qualcosa a terra.

Era un vecchio esoscheletro di un anomatronico e a guidicare dalle orecchie doveva essere un coniglio.

Era molto sporco e rotto il più punti,probabilmente era per questo che era stato abbandonato.

Lo prese e lo indossò più in fretta che potè.

Forse gli spettri non l'avrebbero riconosciuto o almano non avrebbero potuto fagli del male.

Sembrò funzionare poiché rimasero fermi a fissarlo senza fare nulla.

Per il sollievo,Vincent si mise a ridere di una risata liberatoria,di quelle che si fanno quando si scampa al pericolo.

Fu questo il suo errore.

L'esoscheletro che indossava era in realtà un animatronico vero e proprio con la funzione di essere anche una tuta ma bastava poco per attivare l'endoscheletro all'interno come movimenti bruschi o in quel caso,la risata di Vincent che si trasformò in un lungo grido di dolore quando l'endoscheletro si attivò,trapassandogli tutto il corpo.

L'uomo si dimenò tentando di toglierselo ma peggiorò la situazione.

Cadde a terra in una pozza di sangue ormai morto.

Le anime erano rimaste a guardare per tutto il tempo.

Non avrebbero potuto fare niente nemmeno se l'avessero voluto.

Nonostante ora il loro assassino era morto,non poterono non provare sensi di colpa.

L'anima di Golden Freddy si avvicinò all'animatronico e chinandosi su di esso sussurrò:

-Karma gonna collect your debt.-


 

Angolo Autrice

*Nota: alcuni nomi sono stati modificati per adattarli alla storia

Era da quando ho sentito la prima volta la canzone “Wolf in sheep's clothing” dei Set it off che ho pensato che sia perfetta per FnaF.

Storia iscritta al concorso “Writer's Lord” di Kishin Shruikan;spero vada bene.

Saluti da Ala.

   
 
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Five Nights at Freddy's / Vai alla pagina dell'autore: Aladidragocchiodiluce