Anime & Manga > D.Gray Man
Ricorda la storia  |      
Autore: _Nai_    01/09/2016    0 recensioni
Non c’era alternativa.
Non c’era altro modo.
“ Non è colpa tua, Alma.. “
Genere: Angst | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Alma Karma, Yu Kanda
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

   「❝  I'll forgive you ❞」
   ▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬


 

Non c’era alternativa.
Non c’era altro modo.
Gli umani dovevano pentirsi di ciò che avevano fatto. 
Non dovevano e non potevano commettere lo stesso errore.
Kanda lo sapeva, lo capiva.
Rimase immobile nell’abbraccio altrui.
“ Non è colpa tua. “ ripeteva con un filo di voce, poggiando una mano sul fianco dell’amico.
“ Non è colpa tua, Alma.. “ avrebbe continuato la frase, ma le forze venivano meno.
Socchiuse gli occhi, sorrise appena. La mente ripercorse i ricordi.
Avvertì in lontananza le loro risate, di quella volta in cui si ritrovarono senza forze, dopo un’intensa giornata passata a fare test dolorosi. 
Percepì in quell’abbraccio lo stesso calore provato il giorno della loro vana fuga, la difficoltà di Kanda nel tenersi ad Alma, la voglia di Kanda di non staccarsi da quel contatto.
Lacrime calde cadevano sulla spalla dell’asiatico. Kanda tentò di stringersi maggiormente all’altro, con la speranza di persuaderlo da quella scelta drastica, da ciò che aveva appena commesso. 
Il proprio corpo, però, non rispondeva più.
Il colpo inflitto deve aver paralizzato gli arti, pensò Kanda.

❝ Tu capirai, non è vero? ❞

Un altro sorriso. Avvertì le proprie gote rigate da lacrime silenziose, conscio di ciò che sarebbe accaduto dopo.
“Non è assolutamente colpa tua” rispose. Un dolore intenso seguì.
Fu il proprio sangue ad accogliere la caduta, gli occhi rivolti verso la figura in piedi al suo fianco.
Avrebbe voluto salvarlo, da quel dolore che lo stava divorando fin dall’interno. Avrebbe voluto proteggerlo, da quel male, esattamente come Alma aveva tentato di proteggerlo dai supervisori.
“Non è colpa tua” era l’unica cosa che riusciva a pensare.
Non era colpa sua, ma di quella malvagità da cui non sarebbero mai riusciti a fuggire.

ANGOLO AUTRICE: Buonasera! Questo è solo un piccolo scritto, ma spero sia di vostro gradimento!
La prossima pubblicherò qualcosa di più lungo, e con / molto / più angst! STAY TUNED!!

_Nai_

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > D.Gray Man / Vai alla pagina dell'autore: _Nai_