Anime & Manga > Saint Seiya
Ricorda la storia  |      
Autore: Stellareika    02/09/2016    9 recensioni
Le tue cicatrici sono l'oro e argento che ti rendono unica e preziosa ai miei occhi.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ophiuchus Shaina, Pegasus Seiya
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Amor Omnia Vincit'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mi piace guardarti mentre dormi.
Le mie dita scorrono sulla tua schiena nuda.
Come pellegrini ripercorrono lente i sentieri tortuosi che mi hanno condotto a te.
Mi perdo nel reticolo di segni che tracciano una trama sottile sulla tua pelle di alabastro.
Il cuscino attutisce la tua timida protesta. Ancora ti vergogni di me?
Scendo più in basso. La tua pelle freme. Il tuo brivido riaccende il mio desiderio.
No, le tue non sono le cicatrici di una guerriera.
Sono l'oro e argento che ti rendono unica e preziosa ai miei occhi.
Sono parole d'amore silenziose in una lingua che posso capire solo io.

_________________________________________
Angolo dell'autrice
Questa drabble rimanda all'arte del Kintsugi. Quando i giapponesi riparano un oggetto rotto, valorizzano la crepa riempiendo la spaccatura con dell'oro o dell'argento. Credono che quando qualcosa ha subito una ferita diventi più prezioso. Il Kintsugi è una potente metafora per le cicatrici, fisiche o emotive. Il dolore lascia il segno, ma l'oro dell'esperienza rende migliori le persone che hanno sofferto.
E Shaina, agli occhi di Seiya, appare unica perché porta su di sé i segni del suo amore per lui.



I personaggi di Saint Seiya appartengono a Masami Kurumada e alle altre persone giuridiche competenti. Questa storia non è scritta a scopo di lucro e può essere citata o riprodotta solo previo consenso della sottoscritta.
   
 
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Stellareika