Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: SuperEle94    30/04/2009    3 recensioni
Questa song-fic mi è venuta in mente mentre ascoltavo la canzone degli 883 "Ti sento vivere"! Parla dei sentimenti, che secondo il mio parere, prova il mio amato sayan verso la simpaticissima, raggiante e spensierata Bulma!!! Buona lettura a tutti quanti!!!
Genere: Romantico, Song-fic, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Vegeta
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

.:Ti sento vivere:.

 

Cari lettori,

sono certa al 100% che mi giudicherete una povera pazza che si è consumata anche quel po’ di cervello che rimaneva (sempre che io ne abbia mai avuto uno), però mi è venuta in mente l’ispirazione per scrivere una song-fic su Vegeta, ascoltando la canzone degli 883 “Ti sento vivere”. Ovviamente sono i sentimenti che prova il nostro amato sayan verso la simpaticissima, raggiante e spensierata Bulma. Ma riuscirà mai ad esprimerli?? Ecco cosa penso io…Buona lettura…XD

 

 

Non so' che cosa fare
il sonno se n'è andato e non tornerà
un vetro da cui guardare
il silenzio fermo della città

Sono qui, disteso sul letto. Osservo il soffitto, non riesco a chiudere occhio. Mi alzo e mi dirigo verso la finestra. È notte profonda ormai e le strade sono vuote, ogni tanto passa una macchina per poi sparire dietro alla prossima curva. Poi ritorna il silenzio; ed io sono sempre qui, fermo immobile a fissare oltre questo vetro.

 

E ti vorrei chiamare
si però a quest'ora ti arrabbierai
e poi per cosa dire
a metà io so che mi bloccherei

Non riesco a prendere sonno e quindi mi avvicino al telefono, sto per comporre il tuo numero di telefono, ma mi fermo appena prima di premere le ultime due cifre. Ci ripenso e intuisco che non è un’ottima idea, potrei svegliarti e sicuramente tu ti arrabbieresti con me, mandandomi a quel paese come fai sempre. Ma non è solo per questo, perché ci terrei molto a sentire la tua voce, però sono certo che appena risponderesti io mi bloccherei e non riuscirei più a spiaccicare una parola, rimanendo silenzioso e ascoltando il tuo respiro, attraverso la cornetta del telefono.


Perché non è facile
forse nemmeno utile
certe cose chiare dentro poi non
escono, restano, restano

Ma poi sembra sempre facile, invece non lo è, forse potrebbe anche essere inutile questo mio gesto, perciò ripongo la cornetta al suo posto e torno sul letto a fissare il soffitto come faccio sempre quando mi sento solo e triste. Tutto quello che vorrei dirti, che provo e che mi sento dentro non riuscirebbe ad uscire, rimarrebbe chiuso all’interno di me stesso.


Vorrei dirti, vorrei
ti sento vivere
in tutto quello che faccio e non faccio ci sei,
mi sembra che tu sia qui
sempre

Vorrei tanto dirti tutto ciò che mi porto tento, vorrei dirti cosa provo, vorrei dirti che in tutto ciò che faccio mi vieni in mente tu, in tutto ciò che non faccio mi vieni in mente sempre tu, ti penso sempre ogni istante, ogni momento. Ho continuamente l’impressione che tu sia qui accanto a me e spero sempre che sia vero.


Vorrei dirti, vorrei
ti sento vivere
dovunque guardo ci sei tu
ogni discorso sempre tu
ogni momento io
ti sento sempre più

Vorrei esprimere quello che mi porto dentro da tanto tempo ormai. Dovunque io sposta il mio sguardo vedo il tuo viso solare e sempre sorridente; in ogni argomento di cui sento parlare c’è qualcosa che mi fai pensare alla tua voce; ogni momento che passo da solo o in compagnia ti vorrei di continuo accanto a me.


Seduta lì a parlare
con i tuoi amici che bella sei
mi sembra di impazzire
per essere lì con te non so che darei


Ti siedi con i tuoi amici al bar e inizi a parlare senza mai interrompere. Questo tuo comportamento mi fa ridere, sembra quasi un difetto, ma allo stesso tempo continuo ad osservarti e mi accorgo che è un tuo pregio. La tua voce melodiosa risuona nella mia mente anche dopo che te ne sei andata e questa sensazione è la più bella che possa provare.


Ti vorrei far vedere
tutti i miei foglietti e le lettere
che ti vorrei spedire
ma non ho il coraggio e non so perché

Ti vorrei mostrare tutte le lettere che ti scrivo ogni volta che non riesco ad addormentarmi, ogni volta che mi vieni in mente tu con i tuoi morbidi capelli azzurri, i tuoi splendidi occhi celesti. Però non riesco a trovare il coraggio…Non ci credo io il principe dei sayan che non trova l’audacia di parlare con una donna. Per questo continuo ad osservarti da lontano, ma ti vorrei sempre più vicino a me.


Perché non è facile
forse nemmeno utile
certe cose chiare dentro poi non
escono, restano, restano

 

Sembra semplice riuscire ad esprimersi e invece non lo è affatto. Potrebbe anche non essere utile a nessuno. Potrei continuare a tenermi tutto chiuso dentro, sigillare tutto quello che provo senza lasciar scaturire nulla.


Vorrei dirti, vorrei
ti sento vivere
in tutto quello che faccio e non faccio ci sei,
mi sembra che tu sia qui
sempre

Vorrei dirti, vorrei
ti sento vivere
dovunque guardo ci sei tu
ogni discorso sempre tu
ogni momento io
ti sento sempre più

 

Questo è tutto quello che provo e che sento dentro me, tutto ciò che vorrei riuscire a dirti. Vorrei trovare il coraggio per potermi esprimere, ma non so ancora per quale strana ragione non riesco a vincere questo mio desiderio; e tutto questo mi fa star male, soffro per questo tormento che mi rode dentro e che non riesco a dimostrare a tutti…però nel mio profondo so esattamente cosa dire: “Bulma ti amo…” tre semplici parole che probabilmente non riuscirò mai a dirti. Però l’importante è che adesso io l’abbia capito e che lo sappia. Non credevo che questa sensazione mi facesse stare meglio, me facesse sentire così spensierato. Tutto questo lo devo a te, mia cara. “Bulma ti sento vivere!!!” è tutto quello che mi viene da pensare in ogni momento della mia giornata.

 

My space

Forse è una vera e propria stronzata la più orrenda che mi sia mai venuta in mente, che abbia mai scritto e che abbia addirittura pubblicato!! Beh però la canzone mi piace molto…Non so se la conoscete…! Spero di sì…! Ringrazio tutti quelli che hanno letto e commentato le mie fic…E come sempre anche la mia fratellina pazza dolceGg94, la quale crede sempre in me e mi incoraggia per qualsiasi cosa!!! GRAZIE MILLE!!!

A presto…Maxi bacini…XDXDXD

SuperEle46!!!

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: SuperEle94