Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: Artemide5775    02/09/2016    3 recensioni
N.A= si riferisce al capitolo 499. Se non volete sapere nulla, non leggete.
Ps= é una storia LluviaxGajeel, ma come amici, non altro.
Genere: Drammatico, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Erza Scarlet, Gajil Redfox, Gray Fullbuster, Levy McGarden, Lluvia
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

N.A= si riferisce al capitolo 499. Se non volete sapere nulla, non leggete.

Ps= é una storia LluviaxGajeel, ma come amici, non altro.

 

Eri davvero forte
 

Gajuvia


 

Gajeel Redfox stava seduto su una roccia a farsi bendare le ferite da Levy, quando cominciò a calcolare che non vedeva Lluvia da prima di quella guerra contro Ishgar. Erano successe diverse cose nel frattempo, anche se ne era passato davvero poco, di tempo: si era confessato a Levy, era morto e per miracolo, quasi, era tornato in vita.

-Gajeel, sembri di buon umore- si rese conto Levy, alzandosi. -Ho finito- spiegò chiudendo la valigetta del pronto soccorso portata alla fine della guerra da alcuni membri che erano rimasti nelle gilde.

Gajeel si imbarazzò appena, rendendosi conto, ancora, che si era dichiarato a lei. Era stato davvero naturale, per lui, farlo, ma pensandoci, in quel momento, da uomo vivo e vegeto, si sentiva un completo idiota.

Prima di dirle qualcosa, incrociò con la coda dell'occhio Gray che si trascinava, sembrando un fantoccio fatto di plastica, fino a una roccia bella alta e vi si lasciava cadere a peso morto.

"Lluvia non é con lui..." si rese conto, improvvisamente. Era davvero insolito. Era sempre al suo fianco, sorridente e innamoratissima. "Che sia con le ragazze?" pensò.

Lluvia aveva preso l'abitudine, soprattutto da quando erano entrati a Fairy Tail, di parlagli dei suoi problemi, di Gray e... beh, quasi tutto era riferito al ghiacciolo. Forse, per una volta, avrebbe potuto dirle qualcosa, tipo la confessione che aveva da poco fatto e per cui la maga dell'acqua tifava da anni.

Prima di entrare in quella pazza gilda si conoscevano, vero, ma il loro legame era sempre stato piuttosto freddo e distaccato, tranne in alcune situazioni. Anche se, doveva ammetterlo, avevano passato dei bei momenti insieme allora. -Hai visto Lluvia?- chiese a Levy.

Lei scosse appena la testa. -Non l'ho vista- aveva una faccia da funerale da quando aveva parlato con Erza di qualcosa. O almeno, le aveva detto di aver parlato con la rossa.

-Allora chiedo al nudista- borbottò, mettendosi in piedi e piegandosi appena a causa delle ultime ferite inferte dai nemici.

-Dovresti farti curare da Wendy...- mormorò Levy, non sembrando neanche se stessa. Che cosa sapeva di così deprimente?

-Tsé, sto alla grande- replicò mettendo su la sua solita faccia da duro.

Quando si avvicinò al Fullbuster sentì gli sguardi di molti addosso, ma li ignorò. Si stese con la schiena contro il murò e accennò un ghigno. -Salamander si riprenderà presto. Quell'idiota ha la pellaccia dura- gli disse, credendo che Gray fosse giù di morale per aver steso Natsu ed esso non si era svegliato.

Beh, nessuno gli faceva una colpa perché il rosato si era trasformato in E.N.D. e aveva fatto molti casini.

Il Devil Slayer tenne lo sguardo basso, tanto da far innervosire il Dragon Slayer. -Hei! Ascoltami, idiota!-

Che ci trovava Lluvia in quello?

Decise di non parlare più di Natsu, credendo che fosse un argomento di cui non voleva trattare, e decise di chiedere ciò che voleva. -Lluvia dov'é?- domandò.

Gray si irrigidì, improvvisamente.

-Hei, rispondimi!- innervosito, Gajeel lo prese per la maglia, che gli era stata data dalle troupe di soccorso, e lo alzò ad almeno venti centimetri da terra.

E poi le vide. Le lacrime. La disperazione nei suoi occhi. -Lei...- sussurrò, abbassando la testa.

Gajeel non ce la fece, lo lasciò cadere a terra.

Pensava di aver capito male... Doveva esserlo. Non poteva esserle successo qualcosa...

Il mago del ghiaccio si passò una mano sulla faccia, asciugandosi le lacrime. -Lei é morta...- e cominciò a dargli qualche dettaglio.

Eppure Gajeel sentì solo alcune parole e frasi spezzettate: catene, Invel, scontro, perdita di controllo, suicidio, magia del sangue.

Il suo cervello realizzò che la sua amica era morta a causa di Gray. Riprese la presa su di lui e lo lanciò contro l'enorme masso dove si erano posati poco prima e lo frantumò. -É tutta colpa tua, bastardo!- urlò, preso dall'ira e sotto shock.

-Non volevo che morisse per me!- ribatté a tono Gray. Si sentiva colpevole, anche se non l'aveva uccisa direttamente.
Alcune persone li guardavano, ma nessuno osò intervenire.

Levy restò in silenzio. Avrebbe voluto dargli lei la notizia, ma non c'era riuscita. Sapeva quanto fossero legati lui e Lluvia, anche se il primo non lo avrebbe mai ammesso. Una volta, la maga della pioggia, aveva rivelato alle sue compagne di Fairy Tail, che vedeva Gajeel come un fratello maggiore. E la Scripter era sicura che il Dragon Slayer pensasse lo stesso. -Er-chan... fermalo, per favore- supplicò la maga che si era appena messa accanto a lei.

Non poteva vederlo ancora così...

-Maledetto! Non so come poteva amare un tipo come te!- urlava Gajeel dando sfogo al suo dolore. -Non l'hai mai meritata!-

Fullbuster provava a ribattere, ma con poco successo. Purtroppo, la maggior parte delle parole che gli venivano dette erano vere e gli procurarono un gran male.

Erza intervenì, calmando Gajeel e mandando Gray da Wendy. -Gajeel... so cosa provi...- iniziò, cauta, tuttavia fu bloccata proprio da questi.

-Lo sai? Davvero?- non si era per nulla calmato. -É morta per salvare quello lì!- alzò un dito contro la figura del moro che era ormai lontano. -Proprio quello che l'aveva sempre trattata una merda e rifiutata!-

Prima che la Scarlett potesse aggiungere qualcosa, Redfox continuò. -Dimmi dove si trova- ordinò, duro. Eppure i suoi occhi lucidi tradivano i suoi sentimenti.

La rossa annuì e glielo disse, conscia di cosa provasse. Anche lei aveva perso degli amici, in passato.

Poco dopo, senza dire nulla a nessuno, si diresse nello stesso luogo dove era morta Lluvia. Non l'avevano spostata e ne capì il motivo quando vide una teca di ghiaccio in lontananza.

I suoi occhi erano chiusi, la sua espressione era serena e sembrava accennare un sorriso. Forse l'ombra di quello che era stato il suo ultimo sorriso. Vedendola così, all'inizio, non poté credere che le parole di Gray fossero vere.

L'Ameonna era lì.

Eppure era chiaro che non fosse realmente lì.

-Hei donna- la salutò, sentendosi uno sciocco.

Stava parlando con un cadavere, davvero?

Vederla in quelle condizioni gli riportò alla memoria un avvenimento prima di Fairy Tail, quando entrambi erano a Phantom Lord: la loro prima missione insieme.

Non era passato poi tanto tempo, forse quattro anni, in effetti, e non era neanche nulla di tanto eclatante, ma era un bel e piccolo ricordo.

Eri così dannatamente triste e mi chiedevo perché Master José ti avesse fatta entrare. Mi aveva detto di tenerti d'occhio perché eri forte e potevi esserci utile nel suo folle piano di distruggere Fairy Tail. Per tutto il viaggio non facevi altro che cantare quella triste filastrocca sulla pioggia, di cui il ritornello ripetevi in continuazione.
Credevo davvero che fossi una palla al piede, fin quando non ti ho vista combattere.
Mi ricordo ancora cosa pensai: "Ammazza, ci dà dentro alla grande per essere una triste ragazzina".

Quando sei entrata a Fairy Tail hai sempre dato troppe considerazioni a quel bastardo. Eppure eri forte. Molto forte. Potevi diventare maga di classe S anche a Fairy Tail se cel'avessi messa tutta.
Volevi essere amata da quello lì e hai finito col morire.
Te l'ho detto mille volte di non calcolarlo quell'inutile sacco di merda!

"Saresti ancora viva, adesso."

Gajeel diede un pugno alla teca, rompendola. I piccoli pezzi di ghiaccio finirono sul cadavere di Lluvia facendo sembrare che luccicasse. -Sei davvero stupida, sai?- le disse alzando la testa per guardarla, ancora.

-Hai sempre detto che ci saresti stata. Avevi detto...- Gajeel non ce la faceva...

Era la sua migliore amica, dannazione!

Non doveva sacrificarsi per Gray!

Non se lo meritava!

Non aveva mai fatto nulla per lei. L'aveva solo trattata male, illusa fatta piangere. Era lui che se la sorbiva ogni volta, sentendola parlare del suo "Gray-sama" per ore.

E quasi gli mancò che gliene parlasse...

-Gajeel...- Levy posò una mano sulla spalla del ragazzo che amava. Doveva vedere come stava perciò era venuta dal Dragon Slayer del ferro. Lui non si mosse, non le rispose, ma almeno non la respinse. Era positivo. -Prima di questa guerra...- iniziò l'azzurra a disagio e addolorata. -Il giorno prima, Lluvia mi ha avvicinata e mi ha dato una lettera... Disse che te l'avrei dovuta consegnare in caso...- le parole le morirono in gola.

Gajeel si voltò subito a guardarla notando la lettera blu cobalto che la ragazza aveva tra le mani e che stringeva, cercando di trattenere le lacrime. "Levy non é brava a non piangere..." pensò, non riuscendo però a sorridere.

Prese l'oggetto dalle mani di lei, con poca grazia, e strappò via l'inutile involucro. -Vuoi che vada via?- gli domandò lei.

Seppur l'amava, voleva stare solo perciò annuì e lei se ne andò senza dirgli nulla.

"Quella stupida... Che avesse già progettato di uccidersi per il nudista?!"

Caro Gajeel-kun,

Lluvia é molto triste di scrivere questa lettera, ma sa che, se le capitasse qualcosa, Gajeel-kun potrà sapere la verità.

"Verità? Nascondevi qualcosa, tu? Non sei mai stata capace di nascondere un corno!" pensò con rabbia, dovuta soprattutto al fatto che forse lei gli stava veramente tenendo segreto qualcosa. A lui che spesso definiva suo migliore amico.

A Lluvia dispiace tanto di non essere lì con Gajeel-kun, ma Gajeel-kun non deve essere triste. Lluvia veglierà sul suo migliore amico. Perché sì, Lluvia vuole molto bene a Gajeel-kun, é come un fratello maggiore.

Gajeel si sorprese. Lei lo vedeva come... un fratello maggiore?

Pensandoci, lui l'aveva sempre trattata come una piccola sorellina da accudire, anche se non ci aveva mai fatto davvero caso. Era l'unica che lasciasse avvicinare a Phantom Lord e l'unica di cui accettava sentire tutte le sue chiacchiere inutili, se l'avrebbero fatta sentire meglio.

Lluvia non l'ha mai detto a Gajeel-kun perché sa quando lui è orgoglioso, tuttavia...

Lì si vedeva chiaramente che aveva cancellato il suo nome.

Io non voglio che Gajeel-kun non sappia mai queste cose. Sono il piccolo segreto di Lluvia. Il suo affetto per Gajeel-kun. L'unico che l'ha veramente accettata sia con la pioggia che con il sole.

"Stupida...!" Gajeel non se ne accorse, ma stava piangendo. "Dovevi dirmele in faccia queste cose!"

Lluvia fa il tifo per Gajeel-kun e Levy-san e spera che riescano ad avere i 32 che Lluvia non avrà mai con Gray-sama!

Lì, forse un po' contagiato dalla sua migliore amica, il moro si immaginò 32 bambini correre per casa e non poté non accennare un piccolo sorriso dolce-amaro. Se erano i figli di Gray e di lei, Lluvia sarebbe stata entusiasta di quella vita.

Però, lei non avrebbe mai avuto dei figli.

Una casa.

Un marito.

Non avrebbe mai realizzato quelli che lei aveva sempre considerato i suoi sogni.

Tutto per salvare Gray, un uomo che non la meritava e mai sarebbe stato abbastanza per lei.

Non secondo Gajeel, almeno. Forse nessuno, per lui, sarebbe mai stato meritevole della sua sorellina.

Lluvia non vuole che Gajeel-kun odi Gray-sama. Perché sono le due persone che Lluvia ama di più al mondo. Lluvia ha imparato la magia del sangue perché vuole essere utile in questa guerra e vuole proteggere l'uomo che ama. Lluvia non sa se, quando Gajeel-kun leggerà questa lettera, Lluvia sarà morta per quella magia o altro, ma al momento crede di sì. Non farne una colpa a Lluvia. Lluvia sa che Gajeel-kun farebbe lo stesso per Levy-san. É il suo amore.

Per favore... Gajeel-kun non odiare Lluvia per averlo abbandonato. Dispiace anche a Lluvia.

"Lluvia... ti sei davvero preoccupata del mio odio? Eri impazzita?!" Gajeel voleva essere arrabbiato con lei, ma il dolore annebbiava tutti gli altri sensi.

Gajeel-kun, proteggi sempre chi ami. Vivi anche per me, pienamente.

Addio,

Lluvia

Gajeel accartocciò il foglio e pianse in silenzio.

Sì, la sua migliore amica era davvero forte e sempre fedele a se stessa. Metteva chi amava davanti a tutto, pure la sua stessa vita.

Aveva vissuto nell'oscurità di sé, finché non aveva visto il sole, finalmente. Dal cielo grigio era schiarita fino a diventare un'allegra ragazza innamorata.

Lei poteva essere stata maga di Phantom Lord, maga di classe S, nemica di Fairy Tail, fidanzata di Bora, l'Ameonna, stalker personale di Gray, ragazza innamorata, maga di Fairy Tail...

Ma, prima di tutto, era stata sua amica.

Prima del sole c'era lui e avrebbe continuato ad esserci, non dimenticandola.

In fondo, era Lluvia Locker ed era indimenticabile.

Una donna che trovava la sua forza nei sentimenti.

Una donna imbattibile che aveva sacrificato tutto per amore e per questo avrebbe continuato a vivere nel posto più adatto a lei: nel cuore delle persone che l'amavano.

__________

Hey! Finalmente l'ho finita u.u

Lo so, non mi é stata richiesta, ma non potevo non scrivere qualcosa sulla morte del mio personaggio preferito fra tutti gli anime e manga.
Perché non ho analizzato i sentimenti di Gray?
Mi sembravano troppo scontati, ormai tutti hanno analizzato in ogni modo il suo dolore, invece, quasi nessuno quello di Gajeel.

Spero di aver messo in queste righe tutto il mio dolore per la morte di un personaggio così fantastico come Lluvia.

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Artemide5775