Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: Saroyan    02/09/2016    0 recensioni
{30 Days OTP Challenge: EngMano} {Completa!}
Perché lo Tsundere Duo merita molto più amore da parte di questo fandom.
...
Nella sua vita di nazione immortale, Arthur ne ha commessi parecchi errori.
Ma in cima alla lista spicca indubbiamente Romano.
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Inghilterra/Arthur Kirkland, Sud Italia/Lovino Vargas
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

30 Days OTP Challenge EngMano

(12) Pomiciando

 

 

«Ma che stai facendo?»

«Tolgo la capotta, genio.»

L'italiano alza il viso sulla volta stellata che adesso si stende in tutta la sua bellezza sopra le loro teste. Sono lontani dalla citta, lontani dalle luci che impediscono di ammirare le stelle in cielo, lontani dal rumore delle macchine e della vita frenetica che non da pace né tranquillità. È sereno, un lieve sorrisino s'increspa sulle sue labbra mentre posa l'avambaccio sinistro sul finestrino del tutto abbassato e si gode l'aria fresca della sera.

«Metti che ci vede qualcuno, idiot

Romano sbuffa, roteando gli occhi, per poi spostare lo sguardo sull'inglese.

«Ti stai tranquillo? Dai, chi vuoi che venga in spiaggia a quest'ora? A parte me e te per pomiciare...»

«What?!»

«Cos'è quell'espressione scioccata? Secondo te perché dovrei portarti in una spiaggia isolata, per aggredirti?»

Arthur incrocia le braccia al petto, assumendo un espressione vagamente infastidita mentre guarda Lovino. Non fa tuttavia in tempo a replicare, che l'italiano s'è impadronito delle sue labbra. Si ostina i primi secondi a serrare i denti, impedendo alle loro lingue di incontrarsi, ma basta poco a Romano per farlo cedere: lo stuzzica con la lingua, mentre con una mano gli stringe la maglia e lo tiene il più vicino possibile a sé. La posizione è scomoda per entrambi, e ad Arthur non deve essere molto felice del modo in cui è strattonato, eppure nessuno dei due ha intenzione di staccarsi tanto presto l'uno dall'altro.

Passano i minuti, silenziosi, si separano il minimo indispensabile per respirare; i baci si susseguono senza tregua. Le mani che provano ad esplorarsi, sopra quei vestiti fastidiosi, in quel poco spazio disponibile. Il britannico posa una mano sul petto del compagno, allontanandolo quel minimo che basta per poter parlare: ha il fiato corto, le guance arrossate e per Romano non c'è niente di meglio di sapere che la causa di quel suo stato è lui.

«Dico sul serio... se ci vede qualcuno-»

«Piantala con queste paranoie, non c'è un cazzo di nessuno. E adesso scavalca e vieni qua, o mi si rompe il collo se continuiamo in questa posizione.»

 

 

 

 

˙·٠•●♥ Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ♥●•٠·˙

Sì, questo prompt lo avevo in mente sin dall'inizio AHAH.

Sono una cattiva persona, ma stavolta sono fiera di me.

L'imbarazzo inizia a passare, continuiamo così~

E poi avevo promesso un Romano seme, ed eccolo.

Grazie a chi legge e a chi recensirà... detto ciò: a domani!

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Saroyan