Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: Nikiji    02/09/2016    3 recensioni
Ciao a tutti!!
Questa volta mi sono cimentata in una gruvia u.u
Vi dico subito che riguarda il capitolo 499, quindi contiene spoiler per chi non segue il manga.
Tratto dal testo:"La guerra era finita. Fairy Tail aveva vinto, ma Gray non riusciva ad essere felice, perché mancava ancora qualcosa. Mancava lei. Quella stalker dai capelli turchini, che si era perdutamente innamorata di lui."
Spero vi abbia incuriosito, Nikiji
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gray Fullbuster, Lluvia
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I WILL NEVER FORGET YOU

La guerra era finita. Fairy Tail aveva vinto, ma Gray non riusciva ad essere felice, perché mancava ancora qualcosa. Mancava lei. Quella stalker dai capelli turchini, che si era perdutamente innamorata di lui. Nonostante lui più volte l'avesse rifiutata, lei non si arrendeva. L'amore che provava per lui era troppo forte per poter mollare. Lui stupido, si era reso conto troppo tardi dei forti sentimenti della maga. Gray avrebbe voluto darle la sua risposta, e l'avrebbe voluta vedere sorridere e saltargli a dosso.
-Ahh...juvia..-gli occhi dell'alchimista si fecero lucidi. Ripensava ai bei momenti trascorsi insieme... e improvvisamente si ricordó di quella casa, dove avevano trascorso insieme i momenti più belli. Decise di dirigersi verso quel luogo pieno di ricordi felici, ma che allo stesso tempo lo facevano sentire triste e solo. Una volta entrato nella casa, intravide sul tavolo una lettera. -Che sia di.. J-Juvia?- si domandó il mago, incredulo. Aprí la busta ed effettivamente trovó una lettera di Juvia e il destinatario era proprio Gray.

Caro Gray-sama,
Juvia ha deciso di scrivere questa lettera nel caso lei si separasse da te. Sai, Gray-sama, Juvia si è resa conto che ti ha veramente assillato con il suo amore, ma Gray-sama faceva stare bene Juvia. Juvia ricorda ancora il loro primo incontro, ed è stato proprio Gray-sama a renderlo il ricordo più bello di Juvia. Ma soprattutto Gray-sama ha mostrato a lei la felicità. Quel sentimento di cui prima di allora Juvia ne aveva solo sentito parlare, ma non l'aveva mai provato. Per questo Juvia ti ringrazia. Gray-sama tu sei stato diverso con Juvia, come tutti gli altri membri di Fairy Tail, perché avete accettato subito Juvia, e le avete fatto capire cosa vuol dire la parola "amicizia". Gray-sama, Juvia ha passato con i te i momenti più belli, che siano tristi o felici. Non importa perché Juvia li porterà tutti nel suo cuore. Per questo non devi essere triste o incolparti per la morte di Juvia, perché lei sarà sempre con te nel tuo cuore, se lo desideri. Perció Juvia non ti dirà addio, perché non abbondonerá mai Gray-sama. Juvia sarà sempre con te, non dimenticarlo mai.
Baci, Juvia


Leggendo quella lettera Gray capì cosa gli mancava. Quel vuoto che sentiva dentro. Era la consapevolezza che Juvia non l'avrebbe mai potuto abbandonare. Lei sarà sempre con lui. Era giunto il momento di smetterla di piangere e autocommiserarsi, perché non era quello che lei voleva. -Juvia, non dimenticherò mai queste parole, grazie-.


Nda:
Hiii!!
Questa volta ho provato a scrivere una gruvia. E' la prima volta che scrivo su questa coppia e non potevo non scrivere qualcosa dopo tutto quello che è successo nel manga. Se ci penso, mi viene ancora da piangere T.T. Ovviamente per completare il quadro, scrivo una storia deprimente... beh devo dire che mi faccio influenzare molto dal mio umore quando scrivo.
Detto questo, sono curiosa di sapere le vostre opinioni sulla storia, e di cosa succederà secondo voi nel manga. E' veramente morta Juvia? Mashima la farà ritornare? Mi farebbe piacere sentire le vostre idee.
A presto, Nikiji
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Nikiji