Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: MicheleCampese    03/09/2016    2 recensioni
Tutti sappiamo che Cell è morto grazie all'Onda Energetica Padre-Figlio di Gohan con lo spirito di Goku, bene...
E SE CELL FOSSE SOPRAVVISSUTO?
Preparatevi ad assistere a colpi di scena probabilmente inaspettati.
Genere: Avventura, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Cell, Gohan, Goku, Gotenks, Vegeta
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1-Il ritorno di un incubo


Sono passati ormai 5 anni dalla morte di Majin Bu, e quella che è stata rinominata Satan City, in onore di Mr. Satan, che tutti credono abbia salvato il mondo, è una città molto tranquilla con "Great Saiyaman" che difente la città, Goku, Chichi e Goten vivono più tranquilli che mai, mentre come al solito Vegeta passa il tempo ad allenarsi.
Ma in un' altra città, lontana dalla zona dei nostri eroi una mattina succede qualcosa di strano...
la terra comincia a tremare il terreno si spacca in due e dal sottosuolo compare un' onda di energia gigantesca, che crea un enorme buco nel terreno, che ha il diametro di un dirigibile e un aereo messi insieme, e si solleva al cielo una figura umanoide, in buona parte verde, che ve lo dico a fare, è Cell, però non sembra collerico, ma piuttosto tranquillo, come se sapesse quello che succederà, e all' improvviso comincia a sparare dalle mani onde di energia e distrugge tutto quello che gli sta intorno e comincia a ridere sguaiatamente <> e poi grida, sempre ridendo <>.
E dopo aver distrutto le città circostanti si avvicinò sempre di più a Satan City, a una velocità spaventosa, e intanto i nostri amici stanno percependo un' aura malvagia avvicinarsi, sempre di più, e persino Goku, che fino a quel momento stava dormendo con tanto di bava alla bocca, si svegliò di soprassalto, e grazie al teletrasporto portò uno per uno i suoi amici, più Gohan e Goten alla Capsule Corporation.
I suoi amici si erano resi conto della situazione, e quando sentirono l' aura arrivare alla città, s' impallidirono in volto, persino Vegeta, l' orgoglioso principe dei Saiyan, era diventato bianco in volto, ma Goku no, lui accennò un sorriso, lui era quasi contento di rivedere il suo vecchio nemico. intanto Bulma li chiamò e disse loro :<>
Loro ascoltarono, e sincronizzarono la TV su quel canale, dentro di loro avevano la sensazione di sapere il perché di quella richiesta di Bulma, e quando videro le loro aspettative realizzarsi, tutti tranne Goku, tremarono, alla TV comparve Cell al telegiornale, che come dodici anni prima aveva un annuncio per loro, e disse ;<< Salute terrestri, penso vi ricordiate di me vero, sono Cell, l' essere perfetto, lo stesso Cell che dodici anni prima organizzò il Gioco di Cell, volevo annunciarvi che sono tornato, ben molto, ma molto più forte di prima e voglio fare un gioco con voi, il Nuovo Gioco di Cell, ma stavolta non è a partecipazione libera, i diretti interessati sono: Goku, Vegeta, quel ragazzo del futuro, Junior, ma soprattutto tu... GOHAN!
VOGLIO AVERE LA MIA VENDETTA, UCCIDERO' PRIMA I TUOI AMICI E POI TE, E POI DISTRUGGERO' LA TERRA! AHAHAHAHAHAHAH!
CI VEDIAMO TRA TRE GIORNI, NELLO STESSO LUOGO DI DODICI ANNI FA, A MEZZOGIORNO.
VI SALUTO TERRESTRI! AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!>>



ANGOLO DELL' AUTORE
Grazie a tutti quelli che hanno letto questo primo capitolo, lo so che non ci sono stati combattimenti, ma il secondo capitolo sarà pieno di azione, tranquilli, grazie per la comprensione, e ci rivediamo al prossimo capitolo.
Grazie.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: MicheleCampese