Libri > Percy Jackson
Ricorda la storia  |      
Autore: Alexys_Tenshi    03/09/2016    3 recensioni
[Annabeth/Percy(+Grover)|Modern!AU|Flashfic]
Iniziativa su LJ con prompt "Send me a "Tickle" and I'll write a drabble about character discovering the other is ticklish"
“Quindi soffri il solletico” mormora Annabeth all’improvviso. Percy e Grover la guardano negli occhi, indicandosi con l’indice.
“Sto parlando di te, testa d’alghe!” risponde la ragazza avvicinandosi al suo ragazzo.
Genere: Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Annabeth Chase, Grover Underwood, Percy Jackson
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Personaggi: Percy Jackson, Annabeth Chase, Grover Underwood
Coppia: Percy/Annabeth
Genere: Slice of Life
Note: Modern!AU (frequentano tutti e tre la stessa classe). 
Prompt:-Send me a "Tickle" and I'll write a drabble about character discovering the other is ticklish

 
 
Tickle

 
“Quindi soffri il solletico” mormora Annabeth all’improvviso. Percy e Grover la guardano negli occhi, indicandosi con l’indice.

Sono seduti sul tappeto blu nella camera di Percy, con i libri aperti e tantissime buste di caramelle e patatine. Dovrebbero studiare per il compito di storia, l’ultimo compito dell’anno prima degli esami finali, ma il loro piano non sembra andare bene.

“Sto parlando di te, testa d’alghe!” risponde la ragazza avvicinandosi al suo ragazzo.

Giusto pochi secondi prima, Grover ha sfiorato leggermente il fianco di Percy e quest’ultimo ha cercato di soffocare una risata. Come non prendere la palla al balzo?

Annabeth, con un gesto rapido, si butta sul ragazzo e inizia a fargli il solletico. Percy si dimena, cerca di fermarla prendendole le mani ma Annabeth è una ragazza tosta, non si fa battere. La stanza si riempie di risate e grida del povero Percy che, con le lacrime agli occhi, implora pietà alla sua fidanzata.

“Grover… aiutami!” urla ancora il ragazzo. Grover prende una manciata di caramelle e le mangia in un sol boccone.

“Fratello, non puoi chiedere di fermare una battaglia epica” risponde sorridendogli e continuando a mangiare.

Ora che ha trovato una debolezza di Percy, Annabeth può chiedergli di comprarle tutti i libri che desidera.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: Alexys_Tenshi