Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Devil B    04/09/2016    2 recensioni
Champa e Vados decidono di far visita ai rispettivi fratelli per una settimana; cosa combineranno tutti e quattro sotto lo stesso tetto? Scopritelo in questi dieci capitoli!
Capitolo 1) Ospiti a cena
Capitolo 2) La Gara di Cucina
Capitolo 3) Inizia la gara!
Genere: Comico, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Lord Bills, Whis
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 2

LA GARA DI CUCINA

Whis e Vados si misero subito a lavoro, preparando la cucina per la gara; Whis prese spunto da quella di Bulma, sistemando accuratamente ogni utensile. Vados lasciò un piccolo quadernetto sul bancone vicino al frigo e usò lo scettro per cambiare il colore delle pareti. Whis si avvicinò al quaderno "Sorella, di cosa si tratta?" Chiese curioso. Vados sorrise avvicinandosi "Champa sama ha iniziato ad interessarsi sulle ricette terrestri da quando Bills sama ha ripristinato vita sul pianeta terra del nostro universo" spiegò "così si è appuntato qualcosa per la gara, elencando i suoi dolci preferiti" Whis annuì sorridendo "sarà una sfida molto divertente" rispose.

Nel frattempo, Champa e Bills si erano accomodati fuori in giardino, godendosi il fresco della notte. Champa si era preso un bibitone ultra zuccheroso mentre Bills osservava alcune lucciole "Quindi è a questo che alludevi tempo fa, un nuovo hobby..." sospirò mandando la testa all'indietro mentre la coda ondeggiava sinuosa. Champa finì la fresca bevanda e posò la bottiglia su un ceppo vicino "esattamente fratello!" rispose per poi guardarlo, un piccolo ghigno si fece spazio sul suo volto "sei invidioso vero? Scommetto che non sai neanche cucinarti un uovo!!" ridacchiò, sicuro di sè. Bills tornò a guardarlo con sguardo decisamente annoiato ma non proferì parola "guardati, stecchino! Sei talmente deluso dalla tua incapacità che ti sei completamente zittito! La verità fa male eh? Brucia!!!" riprese a ridere sguaiatamente, mentre Bills roteò gli occhi "Champa...voltati" sussurrò indicando dietro di lui "eh?" fece Champa perplesso; appena si voltò, notò uno sciame di insetti dirigersi verso di lui, probabilmente attratti dal miele della bevanda che si era scolato "OH NO, QUELLE BESTIACCE!!" esclamò per poi balzare in piedi e correre verso il santuario. Bills si alzò e seguì gli insetti, notando che l'avevano raggiunto. Per fortuna Champa si era improvvisamente ricordato di saper sparare qualche onda e fece fuori lo sciame animato. "fiuu...c'è mancato poco..." sussurrò passandosi una zampa sulla fronte sudata. Bills lo raggiunse e si posò vicino a lui "Oh, cos'è successo? Il super chef ha dimenticato che il miele attira certi insetti?" ghignò. Champa ringhiò e guardò male il fratello per poi rialzarsi "Vados e Whis avranno finito di creare la cucina per la gara, meglio andare a controllare!" esclamò e si diresse all'interno del palazzo con il fratello. 

"Ottimo, non trovi?" esclamò Whis dando un'occhiata al lavoro appena terminato; la cucina comprendeva due stanze molto grandi, con due frigo verticali, otto banconi, due fornelli e vari scompartimenti. Le pareti erano state rivestite da mattonelle azzurre e il pavimento bianco. Vados annuì godendosi quello spettacolo "Sono sicuro che piacerà anche ai nostri padroni" sorrise. 
Champa e Bills arrivarono e ammirarono le stanze "Wooo, che bella!!" esclamò Champa "Ottimo lavoro" sorrise Bills. "Bene, ora che la cucina è pronta, non ci resta che iniziare la gara!" ghignò Champa andando verso un bancone ma venne fermato dallo scettro di Whis e alzò un sopracciglio perplesso "Uhm? Che succede?" chiese con tono leggermente irritato. Whis sorrise "Sono desolato Champa sama. La cucina è pronta ma, poco prima del vostro arrivo, il mio padrone stava riposando quindi la gara verrà rimandata a domani mattina" concluse andando da Bills. Champa fece i capricci per poi accettare, dopotutto doveva solo aspettare una decina di ore per fronteggiare il suo carissimo fratello! 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Devil B