Serie TV > Sherlock (BBC)
Segui la storia  |       
Autore: AleDic    04/09/2016    3 recensioni
{Raccolta ispirata alla challenge: "31_days", su LJ - Multicouples & Multicharacters}
1. Here I dreamt I was a soldier {John Watson}: «Tu sei un medico, ti ripeti. Ma non di notte. Non nei tuoi sogni».
2. Double exposure {Sherlock & Moriarty}: «Ma quando ci si crede Dio e si è senz’anima, cosa mai si può diventare se non un diavolo?».
3. Because something beautiful was hidden there {Molly/Sherlock}: «Sherlock adesso la guarda. La guarda sempre».
4. So far, this has been a one-way tale {Molly Hooper}: «Sì, è appena cominciato. Il primo giorno senza Sherlock».
5. He does not want to come in {John Watson}: «L’appartamento 221B di Baker Street è vuoto. Ma è un vuoto fatto di cose perdute e spezzate».
6. I am very small {Sherlock Holmes – 4x01}: «L’arroganza è un peccato che si paga a caro prezzo, è una cosa risaputa».
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: John Watson, Molly Hooper, Mycroft Holmes, Quasi tutti, Sherlock Holmes
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Raccolta Mania'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

IV

{ 213 parole }

 

Molly Hooper - Post!2x03

 

Quando Molly si sveglia, l’alba sta colorando di arancio il cielo di un nuovo giorno.
Può vederlo benissimo dalla finestra del salone, dato che la sera prima si è addormentata sul divano. Toby emette un mugolio strozzato mentre le strofina la testolina grigia contro lo stomaco, come se avesse realizzato anche lui che, sì, è appena cominciato.

Il primo giorno senza Sherlock.
E la cosa peggiore è che non sa quanti altri la aspettano. Non sa neanche se dovrà aspettare per sempre.
Molly si alza, avvicinandosi alla finestra per guardare la Londra di quella mattina.

Anche la città mi sembrerà diversa senza di lui?
E allora che si accorge del biglietto. Vicino alla tazza del thè, ormai vuota, inciso da una calligrafia elegante che riconoscerebbe solo tastando il calco della penna.
Scritte, solo quattro parole: A presto Molly Hooper.
Fino ad allora, le loro strade sono sempre state delle linee parallele: camminavano vicine, ma mai abbastanza da toccarsi e Molly ha iniziato a credere che sarebbe sempre stato così.
Ma adesso è sorta una variabile che ha fatto a pezzi ogni schema e regola che ci fosse mai stata nelle loro vite, lasciando davanti a sé un unico risultato: possibilità.
E forse, un giorno, quelle linee avrebbero finalmente potuto toccarsi e camminare insieme.

 

 
Finora, questa è stata una storia a senso unico

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Sherlock (BBC) / Vai alla pagina dell'autore: AleDic