Fanfic su artisti musicali > EXO
Ricorda la storia  |      
Autore: Il_Genio_del_Male    04/09/2016    8 recensioni
Esistono circa mille modi di smaltire una sbronza. Sehun e Jongin scoprono il milleunesimo.
Genere: Comico, Demenziale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: D.O., D.O., Kai, Kai, Sehun, Sehun, Suho, Suho
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Quei fagiani maledetti'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Esistono circa mille modi di smaltire una sbronza. Sehun e Jongin, loro malgrado, scoprono il milleunesimo.

Avviene per caso, in accordo con i migliori cliché che la vita ci sottopone imperterrita. Succede quando i due baldi giovani tornano in dormitorio dopo una seratina etilica. Jongin già zoppica di suo a causa dell’infortunio alla caviglia, e quel bicchierino di soju di troppo (bevuto dietro insistenza dell’amico) non ha giovato alla stabilità della sua andatura. Sehun, vecchia volpe perversa, ne approfitta per palpeggiargli culo con la scusa di aiutarlo a reggersi in piedi.

Una volta chiusa la porta d’ingresso alle loro spalle, di soppiatto perché sicuramente a quell’ora improba gli altri dormono già sonni tranquilli, Jongin e Sehun capiscono che non bisogna dare mai nulla per scontato. Un gemito lungo, trattenuto, irrompe nella quiete notturna del dormitorio.

“Kyungsoo, ti prego-” implora Joonmyun, con supplice intimità.

L’ebbrezza cessa come d’incanto. Cogliere il leader in un momento così privato (non è necessaria la completa sobrietà per fare due più due) atterrisce Jongin, assalito da un atavico imbarazzo. Sehun invece ha una fugace visione di Joonmyun in tali faccende affaccendato con Kyungsoo Figlio di Satana e avverte un conato di vomito aggredirgli l’esofago. Riesce a reprimerlo grazie al buon profumo, limone e menta piperita, del dopobarba di Jongin.

“Sono ancora ubriaco, oppure…” bisbiglia quegli, la lingua intorpidita dall’alcol.

“Oppure. Credo” è la brillante, nonché strascicata, replica. “Ci stanno dando dentro. Fiki fiki”.

“Che intuito, Sherlock” reprime un brivido. “E’ quasi più traumatico che beccare i propri genitori a letto”.

“Vero” annuisce Sehun. Un sorriso sghembo e malandrino gli attraversa il volto. “Potremmo imitarli, sai” azzarda una strizzatina d’occhio.

“E tu potresti andare a cagare” ringhia Jongin. L’aggressività della risposta è mitigata dal tenero rossore che gli arrossa le guance.

Sehun lo trova più carino del solito, tutto congestionato e a disagio. Il mandrillo che è in lui gongola senza vergogna alcuna. Ancora non lo sai, bro, ma presto non saranno solo le mie mani ad entrare in confidenza con il tuo bel sederino, pensa.

 

 

(Spoiler: il Broccolo riuscirà nel suo intento, mannaggia a lui.)

 

 

 

 

Il 31 agosto ho festeggiato sette anni su EFP e niente, ci tenevo a dirvelo.

Una cliccatina è sempre gradita: https://www.facebook.com/IlGeniodelMaleEFP/.

   
 
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > EXO / Vai alla pagina dell'autore: Il_Genio_del_Male