Serie TV > Smallville
Ricorda la storia  |      
Autore: Marxister    01/05/2009    8 recensioni
Questa è una fanfiction su Smallville. Agli abitanti è stato chiesto di fare un tema. Ecco alcuni tre elaborati scelti a caso. Leggete e recensite. Marxister
Genere: Parodia, Demenziale, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Clark Kent, Lana Lang, Lex Luthor
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Agli abitanti di Smallville è stato chiesto di fare un tema. Ecco alcuni tre elaborati scelti a caso tra quelli degli abitanti.


TEMA IN CLASSE


Svolgi il seguente tema: Chi sono? Mi presento a chi non mi conosce.

Clark Kent

Salve a tutti,mi chiamo Clark Kent. Sono stato adottato da due persone meravigliose,ovvero mio padre e mia madre. Vengo da un posto molto lontano,ma non posso rivelare niente altrimenti tutti vengono a sapere chi sono in realtà e l’universo esplode e scompare a causa mia.
Mi sento spesso solo e incompreso perché sono diverso. Povero me. Vivo con i miei in una fattoria. La mia paghetta è piuttosto bassa, ecco perché possiedo solo due magliette,un paio di jeans e un paio di scarpe. Mi piacciono molto il rosso e il blu. Ho anche due giacche,una rossa e una blu,da alternare con le magliette. Le magliette sono una rossa e una blu.
I miei amici si chiamano Chloe Sullivan, Pete Ross, Lois Lane e Oliver Queen.
La mia ex ragazza chiama Lana Lang e il mio peggior nemico si chiama Lex Luthor. L’altro giorno mi si sono rotte le tubature del bagno,così ho subito pensato che fossero state costruite da un operaio della Luthor Corporation pagato da Lex. Oppure quando il tostapane si è guastato ho detto a mamma che sicuramente Lex aveva corrotto il commesso perché ci vendesse proprio quello.
Secondo me lui proprio non ha di meglio da fare. Ha anche cercato di fregarmi la ragazza!
Povero me. Tutte a me. Sono solo. È colpa di Lex.
Generalmente sono calmo e pacato,aiuto chi ne ha bisogno(non posso dirvi come altrimenti l’universo esplode e scompare) e so badare a me stesso. Posso sempre contare sull’appoggio della mia amica Chloe, che però io non sfrutto ne uso senza scrupoli tutte le volte che mi serve.
Lei è molto brava al computer. Sono felice del suo fidanzamento con Jimmy Olsen.
Lavoro con lei al Daily Planet da poco e mi trovo bene. Con me lavora anche Lois. Lois mi piace ma sono un giuggiolone e faccio quelle cose che non posso rivelare sennò l’universo esplode e scompare ma non riesco a dichiararmi. Povero me. Però ora che ci penso è colpa di Lex.

Lana Lang

Sono Lana Lang,l’ex ragazza di Clark Kent. Clark è strano,non mi dice la verità. So che mi nasconde qualcosa, e io penso che in una coppia si debba dire ogni cosa alla persona amata. Così non può andare avanti. Il mio primo ragazzo era molto dolce,ma si è arruolato nei Marines. Così non poteva andare avanti. Un altro cospirava con sua madre riguardo all’antenata strega del mio passato. Così non poteva andare avanti. Non so cosa pretendano gli uomini da me. In fondo cerco solo qualcuno che sopporti le mie lamentele,mi porti tutti i giorni dei fiori,mi faccia sentire protetta e al sicuro,mi calmi quando sono isterica e mi dica ciò che voglio sentirmi dire tutte le volte che voglio come e quando voglio. Qualcuno da amare naturalmente. Sono amica di Chloe. Sono convinta che lei sappia qualcosa riguardo a Clark. Così la nostra amicizia non può andare avanti.
Ho i capelli neri e lunghi,ma sto pensando che con questa capigliatura è ora di…darci un taglio!(perdonate se la battuta non era delle migliori,ma è il mio primo reale sforzo di fare dell’ironia e mi sono impegnata molto.) Ho amato per un po’ Lex Luthor ma la nostra relazione non poteva andare avanti. Non mi è minimamente passato per la testa che magari sono io che chiedo troppo e non sono gli altri che hanno problemi. Qualcuno mi ha detto che se mi sono lasciata scappare uno come Jason Teague sono proprio un’ebete. Ma io non ascolto. Io ascolto solo ciò che voglio sentire.
Sono molto fragile e sensibile,e non so se essi si possano considerare pregi o difetti.Chiedo scusa,ma adesso devo recarmi in camera mia a piangere perché Clark non mi dice la verità e si fida di Chloe e non di me.

Lex Luthor

Ave sudditi. Io sono Lex Luthor,il più ricco di Smallville. I miei principali interessi sono il potere e il denaro, perché sono probabilmente l’unico a non fare il melenso tra buoni sentimenti e amore vario, che in mezzo ad un branco di sdolcinati può essere una buona cosa.
Però io vorrei ricevere anche affetto da qualcuno,ma Clark Kent è convinto che non abbia niente di meglio da fare che pagare idraulici malvagi, mio padre non mi ha mai accennato un minimo d’amore paterno e tutta la popolazione di Smallville mi crede solo un pelato viziato. Come posso sapere cosa sono i sentimenti se nessuno me li manifesta mai?
Devo cambiare casa. Potrei trasferirmi nella mia città preferita, Metropolis.
Detesto quasi tutti quelli che mi circondano. Credo di essere solo,ma non so se ho il coraggio di ammetterlo. Una sensazione però ce l’ho: perché mai credo di essere stato l’unico sincero nel fare questo tema? Mi piacciono i temi. A sei anni ne ho fatto uno su Carlo Magno e ho preso dieci. Dollari. Adoro bere e adoro i completi neri. Non so che pensare del look di Clark. Ambedue siamo monocolori ma io ho classe e lui no. Mio padre mi è avversario e io lo odio. Non mi ha mai voluto bene,come si può pretendere che io ne voglia a lui? è già tanto se lo chiamo papà.
Ah, e un’altra cosa. Alla festa in costume che ho dato quando stavo con Lana lei si era travestita da regina egiziana. Le ho detto che era bellissima. Ho mentito. Mentire mi riesce benissimo ed ecco perché sono la persona con la situazione economica migliore tra tutti gli altri.

Spero che vi sia piaciuta, mi raccomando recensite.
Un saluto dalla vostra
MARXISTER

  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Smallville / Vai alla pagina dell'autore: Marxister