Storie originali > Fantascienza
Segui la storia  |       
Autore: Raeiki    05/09/2016    0 recensioni
In vista dell'imminente pubblicazione prevista per settembre dei due capitoli conclusivi di Login 'n Kill (i cui nomi saranno "Memories" e "War"), pubblicherò alcune intro dedicate a determinati personaggi presenti nei già citati capitoli che andranno a definire i loro profili e faranno da "trailer".
Genere: Azione, Science-fiction, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Terzo dossier dei ricercati in zona rossa, ovvero pericolosi. Questa volta si tratta di due persone, tra loro parenti. I nomi sono Makura Onewaka e Shingen Onewaka. Nazionalità giapponese, figli di Hazamaru Onewaka, capo di un gruppo della Yakuza in America 8. 

Pare che i due siano dei rinnegati e si siano ribellati al loro stesso padre uccidendolo, trovandosi di conseguenza addosso tutta la mala giapponese nelle Americhe. Però c'è qualcosa di particolare sul loro conto. E l'interrogatorio di uno dei criminali sopravvissuti a un loro assalto ce lo racconta.

"Beh, i due fratelli Onewaka erano...intoccabili. Sia nel gruppo che fuori. Tutti conoscevano la loro importanza, o meglio, l'importanza di Hazamaru, quindi nessuno osava avvicinarsi. Il giorno della ribellione ero presente, ed è stato uno spettacolo agghiacciante. 
Hazamaru aveva scoperto dei piani a suo danno escogitati dal figlio maggiore, Shingen, e per punirlo in modo esemplare davanti agli altri sottoposti gli ha tagliato un braccio. Makura è impazzito dalla rabbia e attaccò suo padre. Sa, la sua arma erano dei cestus pesanti...ma si, dei guanti da combattimento appesantiti da parti in metallo. Makura è molto più robusto rispetto a Shingen, quindi non ha problemi a maneggiarli.

Insomma, Makura ha attaccato Hazamaru, e Shingen gli venne dietro con un braccio solo. Il vecchio morì prima di una reazione di noi altri: eravamo pietrificati. Io non attaccai, ero terrorizzato dalla furia cieca di Makura, e pensai a scappare.
Qualche tempo dopo sono venuti a farci visita, ed erano cambiati. Il braccio destro mancante di Shingen era stato sostituito da un arto meccanico, e il sinistro di Makura era coperto anch'esso da un esoscheletro d'acciaio. Le armi erano le stesse: la Kami Katana di Shingen, una katana tradizionale della famiglia Onewaka, e i Kami Cestus di Makura. Però...lì iniziò il vero incubo. I due strinsero i pugni di ferro nello stesso istante, e...*pausa di qualche secondo, l'interrogato non riesce a continuare. Appena si riprende continua il racconto*

Scusate...dicevo. Strinsero i pugni di ferro e si creò in qualche modo arcano un'armatura intorno a loro. Dal nulla! Un'armatura meccanica creata dal nulla! Subito non mi spiegai il fatto, ma poi ricordai di un programma di cui mi avevano parlato prima della ribellione, che consentiva all'utente di portare in vita il proprio avatar. Volevano usare quello per uccidere Hazamaru. Cosa? Il nome...uhm...No, mi dispiace, ma non riesco a ricordarlo.
È tutto? Posso tornare a casa adesso?"

Bassifondi di Campbell, America 8.

"Fantastico, Shin! Sapevo che questo Login 'n Kill non ci avrebbe delusi." 
Shingen Onewa premette l'interruttore sul braccio e l'armatura si ritirò: "Già, Maku. Se solo fossimo riusciti a usarlo prima, magari il mio braccio..."
"Non pensarci, fratello...". Makura diede una pacca sulla spalla all'altro: "Piuttosto ora guardiamoci le spalle. Probabilmente la polizia inizierà a cercarci, se non ha già iniziato."
"Si, probabile. E poi non so, ma...ho un brutto presentimento riguardo a questo sito."
Makura fece un'espressione accigliata: "In che senso?"
Shingen guardò un punto indeterminato, con lo sguardo cupo: "Non so...come se qualcuno ci stesse controllando tramite esso. Come hai detto tu prima...
...Guardiamoci le spalle." 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantascienza / Vai alla pagina dell'autore: Raeiki