Anime & Manga > Death Note
Segui la storia  |       
Autore: _Enny_In_Wonderwall_    01/05/2009    9 recensioni
{Ti stai uccidendo}
Lo so.
{Ti sta uccidendo}
So anche questo.
{Corri via da lui}
Non posso.
{Perché?}
Morirei lo stesso.
[MattxMello;Linguaggio colorito;Spoiler per chi segue la messa in onda di MTV]
Genere: Drammatico, Introspettivo, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Matt, Mello
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

|{ Chapter Four }|

 

 

È così strano appartenergli. Essere stretto da quelle braccia, essere sfiorato dai capelli che gli ricadono scomposti sugli occhi, essere accarezzato da quelle mani agili e leggere.

Mello si lascia avvolgere dalle lenzuola immacolate e dalla pelle morbida di Matt. Sente il peso del suo corpo sul proprio, i loro respiri combinati e sa perfettamente che non riuscirà più a fermarsi.

È entrato in un circolo vizioso ed è sicuro, Mello, che finirà per coinvolgere anche Matt. Ammesso che non l’abbia già fatto. Complice delle sue stesse colpe.

Ma dopotutto, Matt, accetterebbe volentieri, se così non fosse. Ha mandato a puttane la sua vita, il suo futuro, la sua esistenza. È disposto a tutto. E lo capisce, finalmente, quando sente le sue mani lente e calme esplorare ogni parte di se. Lo sfiorano, quelle mani, provocandogli gemiti appena sussurrati. Lo capisce, quando sente le sue labbra marchiargli il corpo. E vuole soltanto averle, quelle labbra. Vuole sentire il sapore amaro del tabacco sulla lingua, vuole abituarsi a quel sapore e non sentirlo più. Vuole sentire quella voce che lo chiama, vuole che Matt continui a viziarlo così.

 

-Matt!...ah!-

 

E Mello lo chiama. Lo invoca, lo supplica. E Matt gli offre tutto ciò che ha. Gli offre le sue labbra, il suo cuore e la sua anima. Ed è felice così. Vuole solo sentire il suo respiro caldo sulla pelle, il suo profumo nelle narici e gli occhi azzurri puntati nei suoi. E lo bacia, Matt, delicato. Lo provoca, sorride. Vuole dargli di più. Vuole di più.

 

-Mel…-

 

E non sa più chi è, né dove si trova. Un letto morbido o un giaciglio di pietra ruvida, che importanza ha?

Importa la sua schiena rovente, le sue braccia delicate. Importa il proprio nome pronunciato da quelle labbra, i sussurri, i gemiti incontrollati, la voce incrinata dal piacere. Importa dominarlo e stringergli la mano.

Tutto il resto non ha senso. Tutto il resto non esiste. Tutto ciò che c’è al di là di quella finestra è il mondo che sa e che finge di non sapere. È il mondo crudele che vi lascia unire i vostri corpi e poi ride delle vostre vite insignificanti. È il mondo spietato e disumano che lascia le vostre anime fondersi e poi vi uccide. È il mondo feroce visto da occhi cresciuti troppo in fretta.

Eppure vorrebbe viverla fino in fondo, questa vita, Matt. Vorrebbe avere l’opportunità di reclamare quella felicità che non ha mai avuto. Ma neanche questo ha senso. Gli basta solo stare con lui. Anche se per una notte soltanto.

 

-M-Matt, aaah!-

 

La sente Mello. La sua essenza dentro di se. Incurva la schiena, offre al mondo il suo piacere.

È strano. Essere completi, è strano. Sentirsi finiti, perfetti, compiuti. Percezioni nuove, che lo sconvolgono. Gli occhi di Matt, lo sconvolgono. Le sue labbra, le sue mani, la sua voce stanca, i suoi movimenti decisi.

E si sente uno stronzo, perché non è riuscito a capirlo prima. Essere stretto da quelle braccia, essere sovrastato da quel corpo, essere amato da quegli occhi, è l’unica cosa di cui ha bisogno.

E vuole saperlo, Mello. Vuole sapere perché la vita è stata così ingiusta con loro. Vuole sapere perché quelle lenzuola bianche bruciano a contatto con la propria schiena. Vuole sapere perché si sente vivo, quando sente il suo piacere invadergli il corpo. Quando affonda, quando preme dentro di se. Proprio adesso che stanno morendo.

 

-Ah! Matt!-

-Mello…stringimi forte…-

 

E obbedisce, Mello. Lo abbraccia, spinge le mani sulla sua testa, sente il profumo dei suoi capelli stordirlo, mentre lo raggiunge, urlando il suo nome.

E va bene così. I vostri corpi che ancora si chiamano, le vostre labbra che si cercano e si trovano. Ancora spossati dagli spasmi dell’orgasmo.

E, in realtà, non va bene nulla. Finisce tutto troppo in fretta. L’unica cosa che desidera è ricominciare tutto daccapo. Un’altra volta, ancora, di nuovo, dall’inizio, dal principio. Fare l’amore con lui più e più volte. Una, due, tre, quattro…

È frustrante, ma è la verità, non è possibile. Tutto ciò che desiderano i vostri cuori, non è realizzabile. Scegliere di morire per un mondo che non vi è mai appartenuto. Questa è la vostra condanna.

 

-Non provare a morire prima di me, Matt.-

-Non lo farò.-

-Giuramelo.-

-Te lo giuro.-

-Sei un bugiardo.-

-Ti amo.-

------------------------

Chiedo venia per il ritardo. Questo capitolo è risultato più complicato del previsto. Alla fine non è venuto come speravo. Ma va bene, anche perchè non avrei saputo come modificarlo! Spero vi piaccia, non sono brava in questo genere di cose >///< cuemmecì, grazie a tutti, di cuore!

In particolare grazie a :

_Kira_94 : Grazie *-* In effetti, Mellow Yellow (XD) è un pò troppo isterico! Secondo te, dopo questo capitolo si è calmato? XD

H a c h i : Oddio, che bellezza! Sono contenta che ti piaccia così tanto *-* addirittura, ti sei commossa? * si crogiola nella soddisfazione* non sai come sono felice! grazie mille!

Light_Itachina_ : Grazie per averla messa nei preferiti e grazie mille per i complimenti! addirittura la leggi più volte, sono senza parole *-*

binky : vero che sono tenerissimi? *w* che bello che è vederli insieme!  Grazie!

MellosBarOfChocolate : Che bellezza che è leggere le tue recensioni! Grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie! Matt me lo immagino così, rimbambito ed innamorato! che dolce che è *w*

GiusyMel : Si, perchè Mello è bastardo! Poverino il nostro Mattuccio *-*

 Sabriel : Sono felice che ti piaccia! Grazie mille per i complimenti! *commossa*

Valluzzz :  Ma ciao Cara! *-* L'hai stampata? *o* oddio che cosa stupenda! Grazie, grazie, grazie, grazie! per averla messa nei preferiti, per i complimenti, per la stampa...grazie!

Credo che il prossimo sarà l'ultimo...a meno che non mi venga in mente qualche altra cosa!XD a presto!

  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: _Enny_In_Wonderwall_