Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: DivineValentine14    06/09/2016    4 recensioni
A cercato di capire ciò che non andava, aveva fatto di tutto, aveva messo anima e corpo nella loro relazione, sapeva che qualcosa non andava ultimamente.
Cosa faceva quando ritornava a casa da lui alle tre di notte ?
Dove andava ?
Cosa gli nascondeva ?
(La trama non è un granché ma vi assicuro che il contenuto è meglio)
[Sterek!Married] [Stiles!Centric] [Ovviamente ispirato a Lemonade]
Genere: Angst, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Derek Hale, Stiles Stilinski
Note: AU, Lime, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Pray You Catch Me (Intro)

 

Sapeva che gli stava mentendo. 

 

Sapeva che quando ritornava a casa a quelle ore improbabili non era per il lavoro, non era così ingenuo. 

 

Sapeva che ogni volta che rientrava, con passo felpato per non farsi sentire, quella stessa notte lo aveva tradito. 

 

Allora perché continuava a illudersi che potesse cambiare? Perché ? 

 

Lo amava con tutto il cuore, voleva solamente che cambiasse, lo voleva con tutto se stesso.  

 

Voleva soltanto che le mura attorno al suo mondo cadessero, voleva averlo vicino a sé come i vecchi tempi, quando non doveva preoccuparsi di tutto questo. 

 

Cosa gli aveva spinti a separarsi a tal punto da far nascere un tradimento ?

 

Voleva ascoltarlo, voleva sapere cosa non andava nel loro rapporto, voleva vederlo origliare mentre parlava al telefono e, per quanto sembrasse strana come cosa, lo voleva perché ci teneva a lui e ciò significava che la cosa era reciproca. Non voleva perderlo, voleva solo portarlo fuori da quel fossato buio in cui era caduta la loro relazione. 

 

E niente di più lo feriva del sapere che l'ultimo sorriso vero era soltanto un ricordo. Non si sarebbe mai messo l'anima in pace perché non voleva che tutto quello che avevano costruito andasse in rovina, lui avrebbe fatto di tutto pur di salvare la loro relazione. 

 

E ogni volta si poneva la stessa domanda: " Perché mi stai facendo questo, amore mio ? "

 

Note d'autore: 

 

Eccomi qua con una nuova idea, spero vi piaccia. 

 

Ps: È la mia primissima fanfiction qua quindi, abbiate un po' di pietà. Spero vi piaccia. Al prossimo capitolo

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: DivineValentine14