Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |       
Autore: Oddgirl    01/05/2009    2 recensioni
Il continuo della fanfic "Lea, la figlia di Majin Bu e Bea". La visita di tre sorelle sulla Terra:una nuova minaccia per la squadra Z?O potreranno delle rivelazioni inaspettate?L'origine di Beatrice verrà svelata, con timore, curiosità e perplessità(se non sapete chi è Bea vi preciso che è un mio personaggio). I personaggi nuovi sono 5:Bea, Lea(la figlia sua e di Majin Bu), e altre tre ragazze, di cui non preciso il nome perchè voglio creare un po' di suspense.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Majin Bu, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Dragon Ball F'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Le tre sorelle cap 1 UN GIORNO DI PIOGGIA
Era un giorno come gli altri a Satan City, più o meno...
Bu, Bea e Lea passeggiavano tranquillamente per le strade e tutti, ovviamente, li stavano osservando incuriositi.
-Papà, ci stanno guardando tutti, mi vergono!-sussurò Lea, in modo che solo suo padre potesse sentirla.
-Fai finta di niente.-rispose lui, tranquillamente.
Intanto, nello spazio, in una navicella...
-Chesifachesifachesifa?-
-Ti do un pugno sulla testa, così svieni e non fai più quella quella domanda!-
-Dai, non essere cattiva con lei!-
-Si, ma lo sa che mi da' fastidio!-
Intanto, sulla terra...non si faceva nulla di particolare.
-Papà, che ne dici se andiamo a fare shopping?-
-No, Bra, spendi troppi soldi per vestiti che metti un paio di volte, se tutto va bene!-
-Sempre la stessa storia...-commentò e Trunks.
Ad un tratto, delle piccole goce di pioggia sfiorarono la pelle dei nostri amici, ma pen presto quelle poche gocce di pioggia si trasformarono in un acquazzone.
-I miei capelli!!!-fece Bra.
Intanto, nella stessa astronave che si stava avvicinado alla Terra...
-Quanto ci manca, Zara?-
-Abbi un po' di pazienza, Luna, tra poco saremo lì!-rispose Zara.
-Per favore, smettetela di litigare!-rispose la terza ragazza.
-Ma Delia!-
Sulla Terra...
-Mamma, papà, avete visto che acquazzone?-disse Pan, che era appena tornata da scuola.
-L'avevamo notato!-risposero loro:erano bagnati fradici.
-Un acquazzone così non l'avevo mai visto!-aggiunse Chichi.
*TOC* *TOC*
-Vado io...-disse Chichi.
Pan aprì la porta e si ritrovò Bu, Bea e Lea:
-Ehm...è permesso?-domandò Bea.
-Entrate pure!-rispose Chichi.
Nessuno poteva immaginare che una navicella si stesse avvicinando alla terra, e che tre ragazze un po' furi di testa[UN PO'?!ndVoi Si, solamente un po'ndMe]stessero per arrivare sulla Terra.
-Quanto ci manca?-chiese la ragazza che si chiamava Delia-Luna è così impaziente di arrivare sulla terra!-
-Guardate!-esclamò Luna.
-Che cosa?-
La ragazza indicò con il dito un pianeta azzurro:la Terra.
-Speriamo che i terrestri siano amichevoli...-sussurrò Delia.

Non ho descritto l'aspetto di queste ragazze perchè voglio avere delle vostre opinioni sulla loro identità.Secondo voi qual'è?Attendo una risposta!
Comunque, spero che vi piaccia.[Ma perchè cavolo non si può rispondere una recensione con un'altra recensione  dico io?]


   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Oddgirl