Videogiochi > Kingdom Hearts
Ricorda la storia  |      
Autore: _Zexion_    01/05/2009    3 recensioni
Era il tramonto, a Crepuscoli.
Erano solo Axel e Roxas.
Era solo una promessa mantenuta....
Genere: Generale, Triste, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Axel, Roxas
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ed eccomi approdata anche qui. E' la prima shot che scrivo su Kingdom Hearts, nonostante sia un videogioco che mi piace da due e passa anni, fino ad adesso mi ero cimentata soltanto in storie su Naruto.
Adesso però, ho voluto provare anche io.
La storia può anche essere presa per Shonen Ai :P Può essere vista come preferite. Forse è anche un pò NonSense. Ma per me un senso lo ha. Mmhh... resta a voi giudicare.
Spero vi piaccia ^^



Twilight



« Do you know why the sun as it sinks below the horizons?
It's because among the countless colours comprising light, red travels the greatest distance.»

«You're just trying to show off Axel!»




Era di nuovo il tramonto.
Sopra quella torre, a Crepuscoli, una figura vestita di nero lo osservava attentamente, godendosi il tepore di quegli ultimi raggi del sole.

-Ti sei incantato Roxas?-

Il ragazzo seduto, biondo, con degli occhi azzurro cielo si voltò, vedendo un altro ragazzo molto più grande di lui, dai lunghi capelli rossi e gli occhi verdi sedersi al suo fianco.

-Stavo solo guardando il tramonto Axel…-

Il ragazzo sorrise tristemente, porgendogli un ghiacciolo al sale marino che Roxas prese volentieri.
Ormai era loro abitudine, ritrovarsi lì, a parlare, o anche solo ad osservare il tramonto.

-A volte penso… che anche noi faremo la fine del sole… ma non sorgeremo più…-

Axel lo osservò attentamente.
Non si era aspettato quella frase da Roxas, non era mai stata la persona più allegra del mondo, ma nemmeno la più cupa.

-Noi avremo un cuore. E quando lo avremo, sorgeremo di nuovo Roxy. Goti t memorized?-

Gesticolò come suo solito con la mano destra, facendo sorridere Roxas.


«Non riesci proprio a ricordare?»


-Ti mancherei se me ne andassi, Axel?-

Nuovamente, il rosso lo guardò stupito.
Quel giorno Roxas si stava comportando stranamente.

-Ti senti giù oggi Roxy?-

Il biondo scrollò le spalle, iniziando a mangiare il ghiacciolo che aveva iniziato a sciogliersi.
Axel rimase in silenzio, non volendo rispondere a quella domanda.

-Non hai risposto però…-


« Non mancherei a nessuno. »
« Questo non è vero! A me mancheresti».



-Hai detto qualcosa?-

Roxas scosse il capo.
Forse quel giorno era davvero strano, d’altronde, non capitava sempre di sentirsi così…. Malinconico.

-Chissà quando riusciremo a tornare a vivere…-

-Noi stiamo già vivendo Roxas…-

Roxas annuì, sorridendo appena.
Il sole, ormai quasi tramontato, sembrava lanciare con i suoi ultimi raggi delle parole che ancora Roxas non riusciva a comprendere.
Era tutto così strano quel giorno….

-Sembra quasi…. Che questo momento sia finto… non trovi Axel?-

Axel sorrise amaramente, tenendo in mano il bastoncino di un ghiacciolo ormai finito.
Al suo fianco, Roxas continuava a mangiare il suo, quasi finito.

-Già… forse è così…-

Roxas lo guardò stranito e lui scrollò le spalle, come se non gli importasse.
Il giorno dopo, il sole sarebbe soltanto tramontato di nuovo, perché non erano più dove avrebbero dovuto essere.
Axel lo sapeva.


«Ci vediamo all'altro mondo, quando mi raggiungerai. »



  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: _Zexion_