Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Lunatica_ro_564   Capitolo: 1
Violetta è gentile, altruista, la classica ragazza che ogni madre vorrebbe per suo figlio, o almeno è ciò che vuole sbrare. Infatti è stato fin troppo facile trovare una vittima a cui dare la colpa di tutto, Ludmilla. Tutti le hanno creduto quando ha finto violenze dalla bionda e ben presto lei è diventata una sua preda.
*dal testo*
"Voglio le tue mutandine" disse incrociando le braccia e guardandola con desiderio. Ludmilla strabuzzò un po' gli occhi, poi si mosse a disagio sul posto:
"Emh...io...Violetta io... Come faccio senza?" provò a giustificarsi lei, ma capì subito che era stata una mossa sbagliata. Violetta si avvicinò lentamente a lei, come farebbe un predatore con la sua vittima, lasciando come distanza tra le loro labbra solo pochi centimetri. Le strinse il labbro inferiore tra i denti finché non sentì il sapore metallico del sangue nella sua bocca e Ludmilla gemette di dolore, le lacrime che fecero di nuovo capolino. Le leccò il labbro rosso e sorrise senza nemmeno una punta di gioia negli occhi.
"Voglio. I. Tuoi. Slip. Ora" disse con voce dura e rimarcò l'ultima parola stringendo con forza il sedere della bionda
Personaggi: Ludmilla, Violetta
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > Violetta
Vai alla pagina dell'autore: Lunatica_ro_564