Serie TV > The Flash
Ricorda la storia  |      
Autore: Natsumi Raimon    08/09/2016    3 recensioni
Un regalo solo per te, Lucrezia. Breve flashfic su un momento rubato dalla quotidianità di Barry e Caitlin.
Prompt: lampo, sudore, groviglio, bacio, caffè
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Barry Allen, Caitlin Snow
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Caffè


Prompt: lampo, sudore, groviglio, bacio, caffè 

 
 
 
Mosse la mano, il materasso era freddo, le coperte erano accartocciate in fondo al letto. L'oscurità avvolgeva la stanza, pochi raggi filtravano dalle tende appena tirate e la polvere roteava placidamente, danzando sui fasci di luce come dita sulle corde.
Strizzò appena gli occhi, sollevando la schiena, rammaricandosi della sua assenza quando un lampo aranciato squarciò il buio e, tra la polvere e la luce soffusa, apparve Barry, il volto appena sudato ma sorridente.
Il ragazzo si chinò, premendo frettolosamente le labbra sulle sue in un tenero bacio e porgendole un caffè.
Il profumo era forte e il calore del fumo le carezzava il mento. Era vagamente consapevole del groviglio rosso fuoco nel quale i suoi capelli si erano tramutati.
 
-Buongiorno.- mugugnò piano, osservando Barry stendersi sul letto accanto a lei.
-Buongiorno.- le bisbigliò lui, rubandole un sorso dal caffè appena preso e porgendole nuovamente la confezione. Caitlin bevve, assaporando il gusto forte e dolciastro del caffè, Barry aveva messo di nuovo troppo zucchero.
Sorrise e si chinò a baciarlo -Grazie del caffè.- 
Il ragazzo annuì, scivolando sotto le coperte, ancora vestito e stringendosi al suo corpo nudo -Grazie a te, Cait.- le sussurrò sulle labbra, trascinandola di nuovo giù, tra le lenzuola.
Il caffè rimase sul comodino di mogano, fumante e dolciastro.







 
 
 
 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Flash / Vai alla pagina dell'autore: Natsumi Raimon