Serie TV > Supernatural
Ricorda la storia  |      
Autore: Daniel_san    08/09/2016    3 recensioni
* Siamo nell'11° stagione, Dean e Cass sono in macchina.
Il loro ultimo dialogo, addio, non mi ha mai convinto, ho provato a cambiarlo un pochino *_*
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Castiel, Dean Winchester
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Nel futuro
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un ultimo addio, un ultima volta.
Questi sono gli ultimi respiri, l'ultima occasione di potergli dire quello che provi.
"Do it! Do it!" Dean guarda la strada con un peso nel cuore. Solo ora si rende conto che sarà l'ultima volta che lo vedrà. Hanno passato così poco tempo assieme, in lui c'era Lucifero. Perché è successo? Lui lo sa. Perché lo ha dato per scontato.
Perché Cass è un angelo, figurati se è debole! Figurati se ha bisogno di me, lui è forte e può stare da solo.
Ma se neppure Dio in persona ci riesce come può farlo un angelo?
E li a pensare, e mentre pensa che cazzo le parole escono da sole.
<< Tu sei uno di famiglia, sei come un fratello per me>> e lo sai che stai mentendo. Lo sai. Lui è di più. Lui ti ha dato di più. Tutto se stesso, tutta la sua vita.
E tu sei li che guardi davanti a te, perché non puoi fermarti, non puoi baciarlo.
Perché è la tua fine, e lui soffrirà. Dargli anche questo, lasciare tutto in sospeso non fa per te.
Perciò lasci perdere e continui con la stessa filastrocca. Sei un fratello, sei un amico.
Lui ti lancia uno sguardo di profonda delusione e contemporaneamente sgomento.
Lo sa anche lui che stai mentendo. Ma Castiel è così, lo accetta, ti conosce meglio di te stesso
Lascerà perdere per non farti soffrire, lascerà perdere perche mette prima te che se stesso. Per questo ha ceduto..                        
Lo hai abbandonato.
Il tuo corpo si ribella e fermi la macchina.
Ti volti verso di lui.
Vi guardate. Attorno a voi tutto il mondo sta per esplodere, che si fottano, tu lo guardi. Quel silenzio vale più di tutto. Quei dialoghi non detti è la chiara dimostrazione di un rapporto fermo, duraturo e profondo.
Stai per aprire bocca. No, la apri. Vuoi dire qualcosa, vuoi agire. Tutte le cellule, nervi, vogliono farlo.
Ma senti un rumore famigliare, una vibrazione nella tasca, e una lampadina di accende nel cervello.
"" Sam ha trovato qualcosa"
Riaccendi la macchina, cambi inversione, e acceleri.
In quella corsa metti tutte le emozioni represse.
La vostra ultima conversazione, il vostro ultimo momento.
Amara distruggerà tutto, anche lui, devi fermarla. Devi… ma tu non ci sarai più,
non potrai più dirglielo. Mai più.                        
Il rumore dell'Impala e la musica è a tutto volume.
' Ti amo ' mimi con le labbra.
E Preghi Chuck che lui ti abbia visto, ma speri anche che non l'abbia fatto.                        
Lui guarda fuori dal finestrino, non gli vedi il viso
Non sai però, che anche le sue labbra si muovono.
‘ Anch’io  '….                                   
Ma non lo vedrai mai.
Perché stai andando incontro al tuo destino..
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Daniel_san