Serie TV > Shadowhunters
Ricorda la storia  |      
Autore: Ili_sere_nere    08/09/2016    1 recensioni
«Lo hai fatto di nuovo!» esclamò risentito Alex, incrociando le braccia al petto.
«Alexander, non so di cosa tu mi stia accusando!»
Alec corrucciò le labbra, socchiudendo gli occhi. «Sì che lo sai, Magnus! Stai barando, ecco cosa stai facendo!»
Genere: Comico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Alec Lightwood, Magnus Bane
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

«Lo hai fatto di nuovo!» esclamò risentito Alex, incrociando le braccia al petto.

«Alexander, non so di cosa tu mi stia accusando!»

Alec corrucciò le labbra, socchiudendo gli occhi. «Sì che lo sai, Magnus! Stai barando, ecco cosa stai facendo!»

Lo stregone alzò gli occhi al cielo, indispettendo maggiormente il giovane Nephilim ignorandolo e continuando la loro partita a scacchi. «E’ il tuo turno»

Alec osservò la scacchiera per imprimersi nella mente la disposizione degli scacchi e pensare ad una strategia vincente. Fece per allungare la mano verso la Torre, quando il Presidente Miao balzò sulle sue gambe, richiamando attenzioni e costringendo il ragazzo a interrompere per un attimo la partita per coccolare il gatto. Quando Alec riportò gli occhi sulla scacchiera, scoprì che qualcosa non andava.

«Lo hai rifatto, ancora! Questo non stava qui, ma qui! – il ragazzo indicò prima l’Alfiere dello Stregone, poi le due caselle ‘dello scandalo’. – Non negarlo, Magnus! Ho controllato la disposizione tre secondi fa e adesso non è più la stessa!»

«Alexander… – iniziò lo Stregone, fingendo di pensare a quale mossa fare. – Secondo me, tutti quegli allenamenti ti stanno davvero stancando e vuoi incolpare me per la tua deconcentrazione. Hai mai pensato di prenderti una pausa?»

«Non è deconcentrazione, si chiama magia! – borbottò il ragazzo, facendo ridacchiare lo Stregone. – Sei… Sei… Indecente, sì! Sei indecente, privo di pudore!»

Gli occhi di Magnus, accesi ora di una luce maliziosa, guizzarono verso il viso del ragazzo. «E quindi io sarei indecente e privo di pudore, mh

Il viso di Alec si tinse di rosso e la bocca si seccò. «M-Magnus… – lo Stregone, con un veloce gesto della mano, fece scomparire il tavolino e gli scacchi. – Cosa vuoi fare?» chiese con voce flebile, ma al tempo stesso ricca di eccitazione.

«Vinco la mia partita, Alexander. – mormorò con voce sensuale e maliziosa, posando le mani sulle cosce del ragazzo e risalendo poco alla volta verso il cavallo dei pantaloni. – Scacco Matto

 

 

 

*

 

Amo questo prompt lasciatomi da Kary91 “Alec/Magnus – Giocando a scacchi, Alec si arrabbia perchè è convinto che Magnus sposti le pedine con la magia mentre non guarda. E non finiranno mai quella partita: il perchè decidilo tu

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Shadowhunters / Vai alla pagina dell'autore: Ili_sere_nere