Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: Astrale20    08/09/2016    2 recensioni
Una mia versione di come l'avrebbe pensata un personaggio poco conosciuto durante la sua apparizione...
Dal Testo:
-Tu vuoi bene a Papà?-
Gli chiese innocente il piccolo, non sapendo che aveva ferito un punto vitale.
L'altro si limitò a girare la testa: non voleva dire la verità, quanto non voleva dire una bugia.
-Sei suo fratello. I fratelli si vogliono bene!-
-Non sai quanto...-
Genere: Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Gohan, Goku, Goten, Radish
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

DATEGLI DEL... FRATELLO.

 

Dategli dello stupido.

Dategli del malvagio.

Dategli dell'infame.

 

Dategli del fratello maggiore.

 

“Hai un'idiota per fratello, Kakaroth.”

 

Ecco cosa si diceva. Voleva ribellarsi per seguirlo, ma aveva paura. Paura del suo capo, paura di Freezer.

 

Dategli del fifone.

 

Pensava a lui, a cosa potesse fare in quel momento, mentre suo fratello uccideva innocenti.

 

Dategli dello sterminatore.

 

Sotto quel sorrisetto stampato in faccia si nascondeva l'indole buona, attaccatagli involontariamente dal fratello.

 

Dategli del falso.

 

Quando lo incontrò non credette ai suoi occhi: Aveva un nipote... suo fratello aveva ciò che avrebbe voluto lui da anni e anni.

 

Dategli del geloso.

 

Durante lo scontro sapeva che suo fratello era superiore a lui, ma non voleva ammetterlo, ne tanto meno arrendersi.

 

Dategli dell'orgoglioso.

 

Aveva anche un sorriso falso sulle labbra anche quando rapì il figlio del fratello.

 

Dategli del vigliacco.

 

-Tu vuoi bene a Papà?-

Gli chiese innocente il piccolo, non sapendo che aveva ferito un punto vitale.

L'altro si limitò a girare la testa: non voleva dire la verità, quanto non voleva dire una bugia.

-Sei suo fratello. I fratelli si vogliono bene!-

-Non sai quanto...-

Fu la risposta inconscia del Sayan, che pensava soltanto quella piccola frase che diceva tutto del suo vero carattere.

-Allora vuoi bene davvero a Papà!-

Resosi conto che ciò pensato prima non era soltanto pensato, ritirò tutto. Menzionando Bardak...

-Chi è Bardak?-

Continuava a blaterare il bambino

-Tuo nonno...-

Rispose franco, sperava che quel bambino la smettesse di scavare nella sua anima. Purtroppo il suo desiderio non fu avverato.

-Dov'è il nonno?-

-È morto. Anche tuo padre fra un po' morirà.-

Fece un errore che non si curò nemmeno di provare a riparare...

-Papà... Papà non morirà...! Papà è fortissimo!-

Diceva con le lacrime agli occhi il piccolo.

“Lo so...”

E sta volta pensò solo quella piccola frase che avrebbe cambiato tutto. Gohan era intenzionato a presentare pacificamente quel Sayan, ma ovviamente il Sayan stesso non ne aveva la minima idea. Come sempre.

 

Dategli dell'insensibile.

 

Dategli dell'idiota.

 

Quando poi il giorno seguente arrivò la sua fine, fu felice che ad eliminarlo fosse stato principalmente suo fratello, sacrificatosi per salvare un pianeta che nemmeno conosceva totalmente.

-Buona fortuna fratello, dovrai affrontare sfide più impegnative di questa...-

Fece in tempo a sussurrargli, prima di soffocare con il suo stesso sangue. Sangue spinto fuori dal raggio perforatore del Namecciano. Infine si spense la sua vita, consumata in parte per dire quella minuscola frase.

 

Dategli del fratello maggiore.

 

Quando poi raggiunse Re Yammer, lo raggiunse con il suo corpo, il perchè se lo chiese anche lui, visto che i malvagi vengono spediti direttamente all'inferno.

-Volevo chiarire una cosa.-

Fu la risposta di Goku, arrivato anch'esso alla cattedra.

-Perchè quella frase?-

Non è così stupido come sembra, è solo che l'intelligenza la tira fuori quando vuole.

-Perchè sei mio fratello... ed i fratelli si vogliono bene, giusto?-

Rispose con la sua solita voce, rotta dalla felicità di poter parlare con il suo vero cuore al fratello. Ovviamente, il cuore puro dell'altro si addolcì, sentendo quelle parole certo sincere.

-Allora ti resusciterò una volta rinato.-

Ma lui non voleva. Era questa la sua volontà.

-No. Rinascerò in altra forma, e sono convinto che mi riconoscerai, se mi incontrerai.-

 

Dategli del fratello maggiore.

 

Successivamente la sua anima venne spedita all'inferno, per poi essere purificata come da copione.

 

Fu felice quando vide che a raggiungerlo si aggiunse anche Freezer.

 

Fu felice quando vide che a raggiungerlo si aggiunse Cell.

 

Fu felice quando finalmente fu il suo turno di resuscitare.

 

-/--/--/--/--/--/--/--/--/--/--/--/--/--/--/--/--/--

 

-Papà... chi è Radish?-

Chiedeva innocente il bambino al padre, che si chiedeva come un bimbo nato dopo l'apparsa di quel personaggio chiedesse di lui.

-Mi è venuto in mente ora... non so come mai! Pensavo fosse qualcuno che conoscevi...-

Goku sorrise al piccolo, e poi capì:

 

La reincarnazione del fratello era suo figlio Goten.

 

-Urca se lo conosco!-

 

 

 

NOTE D'AUTORE:

PRIMA fiction su Dragon Ball. Se trovate un mare di OOC non uccidetemi, sfogatevi pure nei commenti, non mi offendo.

Francamente non ho MAI calcolato minimamente Radish, così ho riflettuto un po' e ci ho fatto un pensierino... spero che vi piaccia. Ditemelo nei commenti che voglio vedere a fiumi o-^.

 

P.S. Si, in questa storia Radish rapisce per un giorno Gohan.

 

Ciau! :3 Astrale20.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Astrale20