Serie TV > Il mondo di Patty
Segui la storia  |      
Autore: Triangolina    02/05/2009    4 recensioni
Questa è una fan fiction che parla di Fabio e Tamara, la coppia o ex-coppia de "Il mondo di Patty". La storia inizia a Settembre, quando la scuola ricomincia. E se nella scuola.. cambiasserò un po' di cose? Un po' troppe cose?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ormai sono passati quasi cinque mesi da quando lui mi ha lasciata. Eppure non riesco a dimenticarlo. Lui è stato il mio primo fidanzato, quello a cui ho regalato il mio primo bacio. Ricordo che se ne accorse subito. Che era il mio primo bacio, intendo. Quel giorno partimmo dal discorso che volevamo "conoscerci un po' meglio", ma ormai Cupido aveva scoccato la sua freccia, ed entrambi sapevamo che da lì a poco sarebbe scattato un bacio, quel bacio che desideravamo da tanto tempo. Ah, bei tempi!! Ho tantissimi ricordi di quel periodo che, anche se breve, fu meraviglioso, il periodo migliore della mia vita. Ricordo, ad esempio, quando mi disse che sono, anzi, ero la cosa più bella che gli fosse capitata. O quando mi disse che mi amava. Anche io lo amavo. E lo amo, mamma mia quanto lo amo!! Domani ricomincerà la scuola, dovrò vederlo di nuovo tutti i giorni.. Chissà cosa mi dirà.. Chissà se mi ha pensata.. Chissà.. Chissà il mio Fabio..
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il mondo di Patty / Vai alla pagina dell'autore: Triangolina