Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars
Segui la storia  |       
Autore: Degonia    02/05/2009    4 recensioni
Questa raccolta presenta 'favole' del caro principino e della sua 'corte' dove troviamo il fratellone adorato,i MARS e il suo Amato;
le storie sono narrate dalla sottoscritta e da LunaBlu89. BUONA LETTURA!!!
Genere: Parodia, Demenziale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Questo racconto è stato creato il 30 Aprile 2OO9, da LunaBlu89.


Sapete che Jared ha paura degli Squali? No?!?!
Ebbene sì ^^ Sua Maestà ha paura degli squali, ma badate bene, non li odia, non gli farebbe mai del male (u.u ovvio) e vorrebbe andare a nuotare con loro in mare aperto (XD ok! E’ totalmente pazzo!).
Nella video chat che i MARS hanno tenuto il 27 Aprile alle 6.00 pm (Italy: 28 Aprile - H: 3.00 am), Jared ha parlato per dei minuti sugli squali e su un documentario che ha visto, rimanendo ‘sconvolto’ del fatto che solo lui conoscesse questo documentario televisivo.
Al che, ha suggerito di andare a vedere su YouTube parte di quel documentario.
Qui il link di "Great White Shark Accident"




Era una notte buia e tempestosa, e chi poteva rifugiarsi nel proprio caldo letto lo aveva fatto già da un pezzo ed ora dormiva sonni tranquilli, o almeno tentava di farlo tra un tuono e l'altro. O meglio... le persone DOTATE DI BUON SENSO si trovavano nel proprio caldo letto e dormivano sonni tranquilli. Sì.

Sul divano di una casa californiana, un uomo guardava fisso davanti a sé terrorizzato. Quello che stava vedendo andava al di là di ogni sua immaginazione, di ogni sua perversione, di ogni suo più insano incubo, di ogni suo...

"AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!"

Qualcosa volò e si sparpagliò sul pavimento. Intanto, un altro uomo aprì la porta della propria stanza (un uomo dotato di buon senso) e quasi non si sfracellò al suolo, mentre correva verso il soggiorno per vedere cosa fosse successo.

"CAZZ'E' SUCCESSO, FRATELLO????? TUTTO OK?????"

Accese la luce.

Nascosto dal plaid che si era portato per riscaldarsi, due occhi blu sbucarono a guardarlo.
Appena lo riconobbero, l'uomo buttò per terra il plaid e saltò addosso all'altro.

"AIUTAMI!!!" disse indicando tremante dietro di sé.

L'altro guardò per terra: popcorn erano disseminati per tutta la stanza. Di fronte a sé, la tv trasmetteva un documentario sugli squali.

"..................." -________________________-

"ç_____________ç"

"................................."

"ç___________________________ç"

"MA FANCULO, JARED!!!" disse mentre lo buttava per terra e ritornava nella sua stanza.

Il fratello gli gattonò dietro. "NO, SHAN!!!!” ç________ç



END

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars / Vai alla pagina dell'autore: Degonia