Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: girlmoon    08/09/2016    0 recensioni
ATTENZIONE AGLI SPOILER!! (ce ne sono parecchi)
E' una semplice ff su Teen Wolf. I personaggi sono gli stessi, se non fosse per la presenza di una nuova ragazza a Beacon Hills.
Non vi svelo la trama, se vi incuriosisce... leggete!
Genere: Avventura, Fantasy, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Il branco, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
TRASFERIMENTO
Levo un piede fuori dalla macchina e lo poggio per terra ammirando la bellezza della nuova casa. Della nostra nuova casa.
 Mamma e papà hanno divorziato tre anni fa e da quel momento, io e mia madre siamo sempre a gironzolare per tutta l’America e a trasferirci per cercare un nuovo posto in cui vivere, dei nuovi amici ed un nuovo uomo perfetto per lei.
Si respira aria nuova qui a Beacon Hills. Sperando che di nuovo, non ci sia soltanto un posto come tanti altri in cui ancora non abbiamo vissuto. Quattro giorni fa, mia madre Crystal, ha cancellato ogni tipo di rapporto con il suo compagno Jimmy ed ora, eccoci qui. L’ennesimo trasferimento.
Sono Jessica Mitchell, ho diciannove anni e mi sono appena trasferita da Portland.
Dopo quasi sedici ore di viaggio il nostro cagnolino sembra essere strano. Non sono passati nemmeno dieci minuti da quando abbiamo messo piede in questa casa che già ha vomitato tre volte.
-“Jess, porta Rufus dal veterinario.”- urla mia madre dalla cucina, mentre sistema tutto il servizio di ceramiche negli sportelletti.
-“Mamma non so nemmeno se esiste un veterinario qui a Beacon Hills.”- mi lamento io, mentre sono intenta a sistemare tutti i vestiti nell’enorme armadio.
La sento imprecare e rivolgermi dei leggeri insulti, segno che si sta innervosendo. Così lascio ciò che sto facendo, afferro il nostro piccolo pastore tedesco e lo porto in macchina.
Per strada chiedo indicazioni su dove possa trovare un maledetto veterinario aperto alle dieci di sera, finché finalmente una signora dai tratti asiatici mi indica la strada da fare. Tutto sommato, non è così lontano da casa.
Apro il cofano della mia Mini Countryman verde e faccio balzare giù Rufus. Afferro il collare e busso ripetitivamente alla porta azzurra difronte a me.
Ad aprirla, c’è un uomo sulla trentina, con la carnagione scura e i capelli quasi del tutto rasati.
Gli spiego la situazione e dopo avergli controllato gli occhi, mi da delle gocce da somministrargli e mi rassicura dicendo che si tratta di un semplice mal d’auto.
*Che cosa? Il mio cane soffre di mal d’auto? Perché i cani possono soffrirne? Probabilmente è cosi. Anche Rufus si è esaurito di spostarsi ogni tre settimane o cinque.*- penso tra me e me.
Tutto normale se non fosse per il semplice fatto che da dietro una porta vetrata, sembra provenire un rumore.
-“Che cosa è stato?”- domando leggermente spaventata  al dottore.
-“Nulla, è il mio assistente. Probabilmente il ragazzo ha versato qualche fialetta di medicinale…Scott! Vieni qui, mi serve il tuo aiuto.”- dice l’uomo, alzando la voce per farsi sentire dal ragazzo.
Nella stanza entra un ragazzo alto, dai capelli scuri e lisci, gli occhi a mandorla e la carnagione leggermente più scura rispetto alla norma. Ad occhio e croce deve avere la mia stessa età.
-“Annota i sintomi sull’agenda e segna anche il farmaco che le ho dato.”- gli comanda e lui esegue tutto in breve tempo.
Mi consegna una copia del foglio sorridendo ed è qui che capisco che se questo è l’inizio allora conviene restarci per molto in questa città.
Ringrazio e saluto, per poi tornare a casa e mettere a dormire Rufus.
Sistemo le ultime cose, conservo le valige sotto il letto e mi metto a dormire.
Spero solo che domani vada meglio di stasera.

----------------------------------------------------------
Ecco alcuni link che vi potrebbero servire per dare un volto alla "Jess" della mia storia.
https://www.google.it/search?q=the+eliza+rose+instagram&espv=2&biw=1366&bih=667&source=lnms&tbm=isch&sa=X&ved=0ahUKEwiG2cTG2IDPAhXBIcAKHadIDMcQ_AUIBygC#imgrc=O1r889pL4H_8nM%3A
https://www.google.it/search?q=the+eliza+rose+instagram&espv=2&biw=1366&bih=667&source=lnms&tbm=isch&sa=X&ved=0ahUKEwiG2cTG2IDPAhXBIcAKHadIDMcQ_AUIBygC#imgrc=Qc-YnfrF5GPG9M%3A
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: girlmoon