Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Usa_chan_man    10/09/2016    0 recensioni
-tratto dal primo capitolo-
Salve mi sa dire se ha mai visto questo ragazzo?? Dissi porgendo la foto che avevo in mano al signore che stava davanti a me. Oh si lo conosco!! Lui è Gray Fullbuster della gilda di Fairy Tail!!potrei chiederele come mai lo sta cercando?? Non sarà mica una del consiglio?? Io sempre con un sorriso sul volto gli risposi: no no si preoccupi… diciamo che sono una sua vecchia conoscenza!!! ... io sono Crystal Fu- mi fermai e lanciai un’occhiata a Gray, io sono Crystal Fujioka. non potevo certo dire davanti a tutti che ero la sorella di Gray Fullbuster, non dopo aver visto quanto il mio fratellino fosse felice in questa gilda. No non in questa gilda, in questa FAMIGLIA.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Gray Fullbuster, Lyon Bastia, Nuovo personaggio
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Aki aveva detto massimo tre giorni prima che suo fratello mi trovasse, in realtà gli semplificai la vita e mi feci trovare nella foresta situata all’inizio della città della gilda di Lamia Scale da sola.
Crystal da quanto tempo! – sentii la voce di Arashi chiamarmi.
Arashi è un piacere rivederti! – gli risposi con un sorriso gelido sul volto.
Sai Crystal ho sentito dire in giro che sei riuscita a ritrovare il tuo fratellino che hai abbandonato tempo fa … - mi disse lui con un sorriso – spero di conoscerlo molto presto!
Sai Arashi sei sempre stato un grandissimo stronzo e un immancabile idiota … - gli dissi io – ma presto ti toglierò dalla faccia quel sorriso strafottente!
Lo vedremo, cara la mia Cry!! – mi rispose lui.
WATER MAKE: CANNON !!
Crystal fu la prima ad attaccare utilizzando la magia che sua madre Mika.
Arashi parò con facilità l’attacco della ex-compagna di gilda nonché sua amante e amica.
Dovrai fare molto di più di questo Cry!! – gli gridò Arashi.
SNOW DRAGON! – disse Arashi e un enorme drago di cristallo si scagliò contro la ragazza che creò un muro di cristallo per proteggersi dall’attacco.
 
POV GRAY
Ohi qualcuno ha visto mia sorella? – chiesi ai membri delle due gilde.
No mi spiace Gray, stamattina non si è neanche presentata a colazione, cosa alquanto strana per lei … - mi disse Mira con voce preoccupata.
Quell’idiota!!! Dove si sarà cacciata, dannazione.
Grazie comunque, andrò a cercarla.
Veniamo con te Gray!! – mi dissero Erza, Lyon e Juvia all’unisono.
E con loro si aggiunsero anche Lucy, Natsu e Wendy e Shelia.
Ci dividemmo per agevolare le ricerche di quella stronza.
Io andai con Juvia, mentre Erza rimase con Wendy e Shelia e Lyon, e Lucy con Natsu.
Io e Juvia ci dirigemmo verso l’entrata della città, quando sentimmo un’esplosione che proveniva dalla foresta vicina alla città.
Qualcosa mi dice che centra Crystal in tutto questo! – dissi a Juvia – forza andiamo!
Quando raggiungemmo il luogo dell’esplosione, vidi mia sorella che stava combattendo con un uomo che non avevo mai visto prima, ma che utilizzava la stessa magia del cristallo di Crystal.
Ohi ohi pare che abbiamo visite!! – disse l’uomo con uno strano sorriso.
Guarda un po’ chi si è aggiunto alla nostra piccola riunione di famiglia! – continuò a parlare.
Vidi Crystal girarsi verso di noi con uno sguardo di ghiaccio.
Crystal non mi presenti ai nuovi arrivati?? – disse ancora il tizio.
Mi pare che tua madre e tuo padre ti abbiano fatto dono di un cervello e due occhi , quindi presumo che ci puoi arrivare da solo su chi siano questi due idioti, e tra poco ne arriveranno altri! – disse Crystal.
Molto piacere sono Arashi, master della gilda Yurei e amante di tua sorella Gray! – disse il tizio di nome Arashi.
Che cosa?? – gridai rivolgendomi a mia sorella.
Sta tranquillo! Non stiamo più insieme da molto tempo!! – mi disse mia sorella per tranquillizzarmi.
Master ne stanno arrivando altri sei …- disse un tizio alle spalle di Arashi.
Fu così che ci raggiunsero gli altri e subito notai sul volto di Lyon ed Erza la consapevolezza di essere davanti a colui che ha cambiato drasticamente la vita a mia sorella.
POV CRYSTAL
Fantastico ora il gruppo degli idioti era al completo.
Bene ora che abbiamo fatto le dovute presentazioni posso spaccarti la faccia Arashi!! – dissi e con questo mi scagliai conto di lui, mentre gli altri erano impegnati con gli altri membri della mia ex-gilda.
CRYSTAL FIST!
CRYSTAL SWORD!
Forza Crystal io mi ricordo che eri molto più stronza di così!! Non mi dire che ti stai trattenendo!! Lo sai che potrei diventare davvero cattivo! – mi disse Arashi.
Stai zitto!! – gli urlai contro – WATER MAKE: SHURIKEN!
Un enorme shuriken d’acqua, che con la velocità con cui ruotava divenne di cristallo,  si scagliò contro il ragazzo, fino a creargli un taglio sulla gamba destra.
Master!! - sentii qualcuno gridare e subito dopo qualcosa penetrare nel fianco sinistro.
Questo è giocare sporco!! – dissi ad Arashi, mettendo una mano sul fianco ferito.
CRYSTAL! – urlò Gray che si scagliò contro il mio assalitore.
Oh ma che bravo fratellino che hai!! – mi disse Arashi con un sorriso sadico sul volto.
Gray vattene! Subito!! – gli dissi.
No, noi siamo qui per aiutarti!! – mi disse Juvia, mentre stendeva un avversario con un attacco.
Voi non capite, non sapete come combatte Arashi! Lui attacca con uno scopo preciso! Ucciderci tutti!! – gli urlai contro.
È qui che ti sbagli Crystal io non voglio uccidervi tutti!! Voglio vederti soffrire Crystal fino a quando mi chiederai in ginocchio di risparmiare i tuoi amici e allora sarà il momento che capirai che non dovevi mancarmi di rispetto scappando dalla mia gilda!! – mi disse lui con uno sguardo sadico.
Iniziando dalla ragazzina dai capelli blu e la sua amichetta!! – urlò.
Credi davvero che te lo permetterò, bastardo!! – gli urlai contro.
Con uno scatto fulmineo mi misi davanti ad Arashi e lo colpii nello stomaco con un pugno.
Si accasciò a terra in ginocchio.
Anche io ti consiglio di non farmi arrabbiare, Arashi! – gli dissi e gli tirai un calcio in faccia.
Si rialzò un po’ dolorante.
WATER MAKE: WATER GEYSER!! – urlai e degli spuntoni di acqua lo trafissero nello stomaco.
Arashi si rialzò come se i miei attacchi non lo avessero mai colpito veramente.
Si rialzò e guardandomi negli occhi con un sorriso omicida si gettò contro di me in un corpo a corpo da cui ne uscii piena di abrasioni e ferite.
Ma non ero l’unica ad avere questo tipo di ferite, anche Arashi era conciato male quasi quanto me.
E così Cry è solo questo quello che il mio paparino ti ha insegnato? Dei banali trucchetti che non farebbero male a una mosca!! Speravo in qualcosa di più dall’allieva prediletta di mio padre!! – mi disse Arashi con un sorriso trionfante sul volto.
Io non canterei vittoria così presto, tesorino!! – gli risposi.
Ti ricordo che ho ancora un asso nella manica!! – gli dissi.
Lui rimase interdetto per un attimo poi mi disse: “ Non hai il coraggio di usare quella magia, sei una codarda e una bugiarda…”
Pur di proteggere le persone a me care, sacrificherei persino me stessa.
 
Mi dispiace ragazzi ma questo è l’unico modo che conosco per proteggere le persone che amo- sentii dire da Crystal mentre univa le mani come in una preghiera.
Crystal cosa stai dicendo? – disse Gray preoccupato da quello che la sorella aveva appena detto.
Erza e Lyon proteggete mio fratello a qualunque costo! – disse ancora.
Juvia scommetto che sarai un’ottima cognata e madre e moglie- continuò a parlare.
Shelia buona fortuna con il tuo principino – le disse strizzandole l’occhio.
Mi dispiace Natsu di non aver combattuto contro di te, Lucy buona fortuna con i futuri dragneel e Wendy tieni d’occhio la tua amica , vi raccomando …- disse agli altri.
Ora Arashi sei pronto a fare la fine che hai fatto fare a tuo padre?? Mi dispiace solo per tua sorella Aki!! Le avevo promesso che non ti avrei fatto troppo male, ma come hai detto tu sono una codarda e bugiarda, per cui addio!!! – urlò.
CRYSTALLIZE!!
Si formò un muro tra i due e tutti gli altri.
Dalle mani unite di Crystal iniziarono a crearsi degli aghi di cristallo.
 Crystal!!! – urlò Gray – non ti permetterò di lasciarmi solo ancora una volta!!!
ICE MAKE: LANCE!
WATER NEBULA! – urlò Juvia.
Juvia !! – urlò Gray dopo aver visto che gli attacchi che avevano lanciato entrambi avevano effettivamente scalfito il forte muro che si era eretto.
UNISON RAID!
Un vortice di acqua e ghiaccio si scagliò contro la magia di Crystal, eliminandola e trafiggendo Arashi dritto nel petto.
Gray era riuscito a salvare la sorella da un incantesimo che gliela avrebbe tolta per sempre.
Crystal!! – urlò Gray e correndo verso il corpo della sorella che era svenuta.
Wendy e Shelia affiancarono il mago del ghiaccio e le curarono le ferite più lievi lasciando il lavoro difficile a chi di dovere: Porlyusica.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Usa_chan_man