Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: Sonrisa_    11/09/2016    1 recensioni
[ex "Around the World"]
Ichigo fissò le sue amiche ed aprì la bocca per ribattere, ma dalle sue labbra non uscì che un verso strozzato a metà fra la frustazione e l'incredulità.
Un minuto prima parevano tutte d'accordo nel far cambiare idea a Purin e ora si dimostravano tutte vogliose di partire. Ma cosa era successo?!
Genere: Avventura, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Unknown - Memories hurt me



«Com'è bella! Potrei rimanere ore ad ammirarla!»
«Non ci posso credere! La stiamo vedendo davvero!»
«I colori! Guarda che colori!»
«Devo fare delle foto, assolutamente!»
«Goditi il momento, invece! Posso procurarti tutte le foto sull'aurora boreale che vuoi, chi può dire quando la rivedrai con i tuoi occhi un'altra volta?»

«Detto da te che hai una videocamera appesa in testa per riprendere tutto...»
«Quando ero giovane io non ci si permetteva di utilizzare un tono del genere con i propri genitori, signorinella.»
«Smettetela tutti e due, eh! Non vi azzardate a rovinare questo momento con i vostri battibecchi! Voglio ricordarmelo per sempre. Finalmente una vacanza tutti insieme dopo non so quanto...!»
«Non sarà mica l'ultima, mamma! Ci aspettano ancora tante vacanze insieme e-»



Spense tutto con un gesto rabbioso che nasceva da un dolore atroce: antica ferita che non sarebbe mai guarita, stimolo a perseguire quell'assurdo fine che si era prefissato. Rivedere quei filmati faceva male, davvero, ma gli permettevano di spazzare via ogni dubbio sulla missione. Lo convincevano che si trattasse non di un massacro, ma di un'azione nobile che avrebbe anche assicurato un futuro degno e radioso a quel suo piccolo bocciolo che si apprestava ad aprirsi completamente al mondo.
«Non si poteva più andare avanti in questo modo, questa decisione cambierà tutto. E in meglio.» disse alzandosi per uscire dalla stanza «Il fine giustifica i mezzi.» mormorò poi lentamente, quasi a gustare ogni parola per imprimerla meglio nel suo animo e mettere a tacere una volta per tutte i suoi dubbi.
Che ne fosse davvero convinto o no, non ebbe importanza, difatti non tornò sui suoi passi: era troppo tardi per cambiare idea.





Poco più di un mese, sto migliorando? Sempre meglio degli undici mesi che vi ho fatto aspettare per il capitolo precedente...! ^^"
Niente da aggiungere, se non un "grazie" a chi legge! :)
Auguro a tutti una piacevole fine estate (ç.ç) e buon inizio autunno!
A presto (?)
Marty
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: Sonrisa_