Videogiochi > Tekken
Segui la storia  |       
Autore: Angel TR    11/09/2016    1 recensioni
She saw my silver spurs and said let's pass some time
And I will give to you summer wine

Lana del Rey - Summer Wine.
{Avvertimenti e note all'interno | Raccolta disomogenea | LilixAsuka}
{Storie partecipanti alla "Le situazioni di lei&lei" indetta da starhunter Challenge indetta su EFP}
{Partecipa alla challenge "Just stop for a minute and smile" indetta da Sou_Shine su EFP}
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Shoujo-ai | Personaggi: Asuka Kazama, Emily Rochefort
Note: Lime, Raccolta, What if? | Avvertimenti: Bondage, Gender Bender
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'La Belle Époque'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

15. Death!fic
Nickname : Angel Texas Ranger
Rating: Arancione
Genere: Malinconico
Flashfic { 461 }
Titolo: Hawaiian Tropic


Una distesa di grigio e ferro su quattro ruote che si abbatte lungo una strada, in piena estate.

Un botto assordante, ossa che scricchiolano, capelli che volano.

Lili non vuole ma i suoi occhi sono fissi, guardano senza vedere la scena davanti a loro. Le sue gambe non obbediscono agli ordini del cervello, restano immobili anche se tutto quello che Lili vuole è correre sull'asfalto, liberarsi dei pattini che la stanno ostacolando.

Ma le mani tremano e allora Lili cade gattoni, si trascina verso l'abbraccio freddo della pazzia.

Un elegante ibisco rosso sbocciato su una distesa di neve fredda.

Una squisita torta di panna, nocciola e fragole.

Asuka.

Altre lacrime bagnano il corpo freddo e privo di vita della ragazza.

Torna da me.

Attorno a loro, grida e strepiti, mani che volano alla bocca e ai telefoni.

Ma Lili non sente e non vede nulla, solo il silenzio glaciale della morte di Asuka.

Seppellisce il viso negli scuri capelli sparsi sulla strada grigia.

Non era previsto.

Il dolce profumo dei fiori colorati che adornano i vasi e l'aria salmastra dell'oceano accarezzano il corpo di Lili piegato su quello rigido e scomposto di Asuka.

Le sussurra cose che non può sentire, le mostra cose che non può vedere.

Riuscirò a dimostrarti che sono molto di più che una rivale piena di soldi. Riuscirò a dimostrarti che io sono quella giusta, pensa Lili, fissando quella vorticosa e liquida danza di rosso, bianco e grigio e nocciola.

La morte non abbraccia i fiori appena sbocciati, non nasconde loro la luce sotto il suo manto intessuto di buio.

Asuka è ancora lì. Sarebbe tornata presto tra i colori e i suoni della vita. Sarebbe tornata da lei.

Sarebbe tornata da lei perché lei glielo ordina.

No, anzi, sarebbe tornata perché avevano fatto una scommessa. Quando Lili le aveva offerto l'ennesima vacanza alle Hawaii, Asuka le aveva detto che non tutto si compra con i soldi.
Che lei non aveva un prezzo.
Che Lili si sarebbe dovuta impegnare

Per questo Lili continua a parlare ad Asuka, continua ad accarezzarle i capelli, cercando contemporaneamente di sistemare il collo bianco in un angolo naturale e a premere contro il fiotto di liquido viscoso che le ha dipinto la mano di cremisi.

Lili s'impegna.

Ogni suo desiderio è un ordine, le hanno sempre detto.

Continua a parlare, a sistemare e a premere fin quando delle braccia la trascinano via; e allora il mormorio si trasforma in grido e le palme che ondeggiano al vento leggero, l'oceano di ferro che si infrange sulla battigia e delle tute azzurre con una croce rossa si portano via una ragazza bruna.

E tutto sparisce, tutto piomba nel buio.

Lontano, accanto ad una scia di sangue, le ruote della bicicletta gialla continuano a girare.


Hawaiian tropic, dark and a bottle of jack
You aren't coming back and I know that now
so I let the wind hit me in my face

Every man gets his wish, you told me this
Where is mine?

Lana Del Rey - Hawaiian Tropic

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Tekken / Vai alla pagina dell'autore: Angel TR