Serie TV > Grey's Anatomy
Ricorda la storia  |      
Autore: Aurora2301    11/09/2016    2 recensioni
sofia e la sua curiosità la porteranno a scoprire qualcosa di più riguardo al primo incontro delle sue mamme.
E' la mia prima storia quindi siate buoni,mi raccomando ahahahah!
buona lettura a tutti :)
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Arizona Robbins, Callie Torres, Sofia Robbins Sloan Torres
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Quinta stagione, Nel futuro
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 a tutti i fan delle mie amate calzona,Grazie in anticipo per aver letto la mia storia :)
                                                     
9 gennaio 2026.
Era una domenica fredda e piovosa ,tipico di seattle ,arizona, callie e sofia erano comodamente sedute sul divano, callie e sofia bevevano cioccolata calda, mentre arizona era impegnata a cambiare i canali della tv in cerca di qualcosa da vedere ..fino a quando..
Sofia:" Mamma, Mami ..posso farvi una domanda?" disse sofia con aria innocente, rivolgendosi alle sue mamme.
arizona e callie annuirono ansiose di scoprire quale fosse la domanda della loro bambina, anche se ormai tanto bambina non era piu'. avuto il consenso sofia, cominciò a parlare.
"visto che ci stiamo annoiando e mami non fa altro che cambiare i canali della tv ..disse mandando un'occhiataccia ad arizona.. perchè per passare il tempo non mi raccontate un po' del vostro passato ..?"
disse una sofia un po' timorosa.
Arizona e callie si guardarono un attimo stupite, nell'arco della sua infanzia sofia aveva fatto qualche domanda riguardante il loro passato, riguardante la vita di suo padre, ma avevano sempre dato risposte vaghe, e sofia si era sempre accontentata,ma adesso sofia ha 16 anni e forse ha anche il diritto di sapere qualcosa di piu' su di loro e sul loro passato.
Fu callie la prima a prendere la parola ,e dopo aver rivolto un ultimo sguardo alla moglie disse: "certo amore, facci qualunque domanda e noi risponderemo"   disse con un sorriso a trentadue denti.
sofia stava per aprir bocca per porre la sua domanda alle sue mamme quando fu interrotta da arizona.. "non ti assicuro che potrò rispondere a tutte le domande però" disse lasciando un sonoro bacio sulla fronte della figlia e rivolgendo alla moglie un sorriso malizioso che, le sorrise di rimando capendo a cosa si riferisse.
“come vi siete conosciute? Cioè so che lavorate nello stesso ospedale, ma una delle due avrà pur fatto il primo passo no?” disse sofia ridendo di gusto.
“sono felicissima di rispondere io a questa bella domanda..!” disse arizona con il suo bellissimo sorriso super magico.
“erano circa due settimane che lavoravo al seattle grace, e gli unici con cui avevo fatto amcizia, beh amicizia è un parolone, disse facendo una piccola smorfia, erano miranda e lo zio alex ..una sera eravamo seduti al bar di joe e lei era li a due passi da me, con il suo bellissimo sorriso e il suo giacchetto di pelle, ma avevo notato che aveva lo sguardo perso nel vuoto, segno che qualcosa non andava per il verso giusto, e sapevo anche il perché, in ospedale giravano voci sul fatto che fosse stata abbandonata da erika, arizona si voltò visibilmente infastidita tanto che la moglie si mise a ridere per la faccia buffa che aveva fatto.. senza nemmeno una spiegazione, volevo avvicinarmi, parlarle, ma non sapevo come attaccare bottone, non ci conoscevamo e in più non eravamo nemmeno dello stesso reparto, ad un certo punto mentre stavo bevendo il mio bicchieredi tequila e pensando a quale scusa aggrapparmi per poterle parlare.. la vidi andare verso il bagno e quasi inconsciamente la seguì, mi avvicinai e le dissi…”
“Ortopedia giusto?”  Disse callie interrompendo arizona sorridendo.
Sofia spalancò gli occhi e chiese “Mamma davvero ti ricordi cosa ti ha detto mami piu’ di 10 anni fa?” Callie annui’ e sorrise.
“e tu mami ti ricordi proprio tutto?” chiese sofia super curiosa di sentire quel discorso.
Arizona non rispose a sofia, sorrise ,e rivolgendosi a callie disse..
“Sono Arizona robbins, chirurgia pediatrica.. ti ho vista in ospedale, tutto bene?”
“ma si sto bene, sto bene” mentre callie e arizona parlavano e sorridevano sofia le guardava estasiata, le sembrava di guardare uno di quei film super romantici in cui i protagonisti  si conoscono per caso e per caso finiscono insieme..
le persone parlano sul lavoro, parlano tanto, così per amor di onestà credo di doverti dire che so delle cose di te.. perché parlano.. “
“oh insomma che bello..”
“in effetti.. sono.. chiacchere belle, alla gente piaci molto, ti stimano, ti rispettano, e si interessano, piaci a tutti! A qualcuno.. piaci di più.. callie guardò arizona e sorrise e mentre ascoltava le sue parole le tornarono in mente quei momenti.. Sembri triste e ho pensato che dovessi sapere che le chiacchere sono buone.. e quando non sarai più triste, quando la tristezza sarà passata, ci sarà una fila di persone per te!”
“vuoi farmi qualche nome..?” a quel punto callie e arizona si guardarono e scoppiarono in una fragorosa risata.
Ei vi fermate qui? Daii continuatee” disse una impaziente sofia.
“Non c’è più nulla da dire, il discorso finisce qua, cioè non proprio” disse callie guardando la moglie che rideva  “ vedi tua madre dopo aver fatto quel meraviglioso discorso..”
“ No non ci credo,mami!!! L’hai baciata??” urlò sofia urlando e scoppiando a ridere.
Arizona annuì solamente sorridendo.
sei una pazza mami!!”
“Ero e sono pazza di tua madre, avrei fatto qualunque cosa per rivedere il suo sorriso, anche baciarla in un bar super sporco” affermò arizona mettendo in mostra il suo super magic smile..
Callie tirò a se arizona e le diede un lungo bacio ricco di amore, di passione.
Anche io ero e sono pazza di te e del tuo sorriso super magico”.
Mamma, Mami mi sento la persona più felice del mondo, insomma, vi amate, siete due mamme meravigliose e bellissime, due chirurghi eccezionali e avete una storia lunga e tormentata alle spalle che dovrete finire di raccont..” callie e arizona non diedero a sofia il tempo di finire di parlare che la sommersero con i loro abbracci e i loro baci.
prometto che un altro giorno ti racconterò tutto quello che abbiamo vissuto e che ci ha reso inseparabili e sempre più innamorate di prima” disse così arizona prima di ributtarsi sulle sue amate donne.
 

Grazie a tutti per aver letto la mia storia,dedico questa fanfiction non solo ai fan delle mie amate calzona ma anche alla mia pazza compagna di avventure che mi sostiene e che mi ha incoraggiato! Grazie G. ti voglio bene <3
Recensite in tanti,ho bisogno di sapere se ho fatto bene o male a pubblicare questa storia che mi sono divertita a scrivere! 
un bacio a tutti :)
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Grey's Anatomy / Vai alla pagina dell'autore: Aurora2301