Videogiochi > Sonic
Ricorda la storia  |      
Autore: Sasi02    12/09/2016    5 recensioni
Jet ha sempre odiato il Sonic e il suo team, e dopo tanto tempo riesce a sfogarsi duranti i suoi pensieri negativi verso il riccio blu e i suoi amici...
ma la domanda che aveva in dubbio era "Perché siamo mal giudicati?"
Non aveva ricevuto una risposta...
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Jet the Hawk
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                              Invidia
         



Jet non sapeva che altro fare con il suo metal gear: quel porcospino fastidioso riusciva sempre a superarlo ogni istante, era il più veloce, e lo sarebbe stato per sempre: serrò i pugni con rabbia.
"Non deve esserlo" pensò.
Sì, perché Sonic oltre alla velocità aveva tutto: degli amici a cui appoggiare una spalla, un veicolo, aveva visitato due volte la Terra, aveva dei fan. Tutto.
Perché lui no?
Aveva salvato Mobius assieme a lui e i suoi amichetti, ma perché nessuno aveva fatto domande del tipo "Jet è stato il migliore" "Il team Babylon Rouge ha avuto grande coraggio".
No.
Si parlava soltanto di Sonic e del team Heroes, di come fosse potente e veloce, di come oltre a stendere Eggman, riesca anche ad affrontare ogni pericolo in vista.
E loro?
Venivano mal giudicati. Certo, loro erano i "pappagalli" della situazione, si trovavano in secondo piano. E Jet odiava questo, odiava Sonic!
Molti mobiani mettevano in confronto anche i due team con simili commenti:
"Knuckles è decisamente più forte e più bello di Storm, quest'ultimo è solo un pappagallo spellachiato";
"Tails è decisamente il meccanico più utile tra i due team, Wave è acida, potrebbe manomettere qualcosa per dispetto".
Il commento che odiò più di tutti, oltre alle critiche ricevute indirizzate verso i colleghi, era questa;
"Sonic The Hedgehog deve assolutamente cacciare Jet the Hawk da Mobius, non conosciamo i loro atti, ma temiamo che presto il team Babylon Rouge combinerà qualche altro guaio."
Smise di pensarci: lui non era quel tipo di persona che molti si immaginavano.
Prese il suo metal gear, e salì in groppa a quella specia di tavola da surf volante, appena potè, senza farsi vedere da Wave e Storm, andò via con il vento che scuoteva le sue piume, con ancora il tramonto in sua compagnia...



Angolo Autore

Non so come mi è venuta in mente questo pensiero sul tema "mobiani e team" riguardo a Sonic Riders, ma dettagli XD
comunque, ciao a tutti ^^
So che non scrivo da un bel po' qui... ma mi sento un pochino "giudicato" ^^" non so se mi spiego: ogni storia che ho scritto qui erano piene di errori, lo so. Ma spero che questa piccola Flasfic non lo sia ^^ anche perché adoro l'universo di Sonic.
Anyway, ditemi cosa ne pensate, anche con una recensione piccola.
Avvisatemi se avete trovato degli errori di battitura o verbali. E, spero che cambiate parere sul mio conto: non amo essere giudicato male.
Che dire?
A presto ^^ spero...
Sasi02
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Sonic / Vai alla pagina dell'autore: Sasi02