Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: Principessa03    12/09/2016    1 recensioni
In un regno remoto il male si è risvegliato per sterminare il popolo di Diein . nonostante i continui attacchi da parte dei ribelli sembra che il male sia destinato a vincere . Fin che un giorno non arrivo lei...l'unica che potrà aiutarli a sterminare una volta e per tutte il male .
Genere: Avventura, Fantasy, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era l’alba e i raggi del sole entrarono dalla tenda introducendosi nelle coperte di Dawn . Lei si alzò e si vesti per fare una passeggiata , era ancora molto turbata dagli avvenimenti di quei giorni e mentre pensava non si accorse di ritrovarsi difronte la tenda bianca di Sky e Dakota . Dawn voleva sfogarsi con qualcuno ed entro facendo attenzione a non svegliare chi dormiva , si sedette a parlare con Dakota quando vide Sky agitarsi in sonno.
  
 
Sky si trovava in un bosco e  senti gridare e corse in direzione delle grida . Arrivata lì , vide tutti i suoi amici che combattevano contro un drago nero con ali di lava e cenere , le  squame indistruttibili , gli occhi neri , i denti affilati come le spade , al collo era appesa una collana nera . A Sky ricordava qualcosa il medaglione del drago ma in quel momento non ricordava dove lo aveva visto . Poi vide una ragazza dai capelli rossi che si bloccava di fronte al drago , stava parlando dolcemente e con calma . Il drago la guardava , forse la conosceva , sembrava attento a guardare la ragazza , era immobile di fronte a essa . Un secondo . Un secondo e il drago alzò la zampa e la colpi con potenza per poi scaraventarla lontano facendole battere la schiena contro una albero per poi farla cadere a terra . Sky corse verso di lei , ma il sogno stava sparendo . Tutto intorno a lei scompariva e diventava nero . L’ultima cosa che vide fu il sangue a terra e senti gridare un nome…. ZOEY.
 
All’improvviso un rumore fece svegliare di soprassalto la ragazza che si alzò a sedere sul suo sacco a pelo . Il rumore veniva dalla tenda accanto dove per sbaglio Scott aveva urtato il vaso della sua tenda rovesciandolo a terra . Heater aveva detto che dovevano venire tutti nel centro del campeggio , perché doveva parlarci  urgentemente .
Tutti nel campeggio facevano normali cose : Dakota parlava al telefono , Zoey raccoglieva i fiori , Dawn meditava  , Cody divorava biscotti , Brigett camminava sull’acqua ( per lei era normale) , Courtney stava scegliendo il vestito da indossare ,
Lindsey si pettinava , Izzy correva qua e là , Gwen invece scriveva e…ASPETTA UN’ATTIMO!!!! Gwen in genere sta sempre a dare pugni alle cose che le capitano sotto mano , LEI NON SCRIVEVA MAI !!!!!
Le uniche volte che la vedevano scrivere era per disegnare tanti omini impiccati .
Ma in fin dei conti scrivere è umano , ma loro non sono umani loro sono abitanti  di Diein e persone come Gwen non amano scrivere ma fare a pugni .
Ma loro avevano cose più importanti da fare come ad esempio salvare il mondo dai Malvamaghi e fare in modo che al trono salga la legittima erede .
Sky cammino arrivando al centro del campeggio dove Heater stava illustrando il piano per attaccare il primo stregone : Chefus Pericolus!!!!
Esso era capace di evocare i morti ed è molto pericoloso , era anche capace di trasformarsi in un mostro lucertola . Heater dichiaro che al sorgere del sole una squadra di ragazzi sarebbe partita per sconfiggere il primo stregone . Erano pronti , erano armati , erano coraggiosi , erano……insoportabili!!!!
Scott , Lindsay , Sky e Trent stavano gridando come anime dannate sulla barca di Caronte in cerca di un passaggio verso l’inferno . La ragione ? Scott e Trent volevano venire con loro , ma , Lindsay e Sky non erano d’accordo perché loro non erano abitanti di Diein , non era la loro guerra . Alla fine Heater disse che i ragazzi potevano venire , fu cosi che parti una certa rivalità tra Sky e Scott . E’ no quei due non si sopportavano proprio….
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Principessa03