Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |      
Autore: Kikyo90    03/05/2009    3 recensioni
Inuyasha... un nome che per gli altri non vuol dire nulla ma che per me è tutto. È l'aria che respiro, è la forza che mi permette di andare avanti, è tutta la mia vita.
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

GOCCE DI MEMORIA


sono gocce di memoria
queste lacrime nuove
siamo anime in una storia
incancellabile

Inuyasha... un nome che per gli altri non vuol dire nulla ma che per me è tutto. È l'aria che respiro, è la forza che mi permette di andare avanti, è tutta la mia vita.
Mi trovo sotto il Goshinboku, che in questo periodo è ornato da fiori meravigliosi e straordinariamente profumati, cercando di reprimere le lacrime che minacciano di sopraffarmi da un momento all'altro. Siamo stati separati, Inuyasha, ed io sono rimasta sola a crogiolarmi nel dolore di un tuo ricordo.
Eravamo diventati inseparabili, una cosa sola. Eravamo felici e non potevo certo immaginare che ciò che la vita aveva in serbo per noi non corrispondeva affatto ai nostri desideri.

con il gelo nella mente
sto correndo verso te
stiamo nella stessa sorte
che tagliente ci cambierà
aspettiamo solo un segno
un destino un'eternità
e dimmi come posso fare
per raggiungerti adesso

Ti voglio, Inuyasha... non sopporto più di starti lontana. Le lacrime che ho tanto lottato per reprimere ora sgorgano libere dai miei occhi annebbiati mentre mi accascio a terra sopraffatta da tanto dolore.
Alzo di scatto la testa, cosciente che quello che ho appena deciso non porterà a nulla di nuovo ma voglio provarci.
Mi alzo da terra e comincio a correre, correre verso di te che mi sei stato strappato così brutalmente dalle braccia.
Il pozzo, naturalmente, non funziona più ma la mia mente è troppo piena di amarezza e tristezza per dare peso a quello che accade intorno. Non faccio caso neanche a mia madre che cerca di fermarmi mentre scavo spasmodicamente la terra e urlo il tuo nome implorandoti di darmi un segno, di mostrarmi come raggiungerti.

siamo gocce di un passato
che non può più tornare
questo tempo ci ha tradito
e' inafferrabile
racconterò di te
inventerò per te
quello che non abbiamo

Mi fermo, con le mani doloranti per il tanto scavare. Mi lascio stringere tra le braccia di mia madre che mi sussurra all'orecchio che ormai non posso più raggiungerti, che sei morto da due mesi.
Inuyasha, mi fa male stare senza di te. Mi sembra che il mio cuore sia irrimediabilmente spezzato a metà, senza alcuna probabilità di essere ricucito.
Mentre mi lascio placidamente ricondurre verso casa, penso a quanto il tempo sia traditore. Invece di lenire il dolore, non fa altro che acuirlo ricordandomi con le sue lancette che tu non tornerai.
Non preoccuparti, però, non permetterò che il tuo ricordo vada perduto. Quando nostro figlio nascerà, gli narrerò che uomo stupendo era suo padre che, pur non avendo avuto la possibilità di conoscerlo, in cuor suo lo aveva amato come aveva amato me e come io avevo amato lui.
Inuyasha, se pure il tempo è ingannevole e traditore, prima o poi ci ritroveremo e allora sarà per sempre.

 

Perdonatemi per non aver ancora aggiornato nessuna delle mie fic in sospeso, ma ho un mostruoso calo di ispirazione ç_ç.
Intanto, ho scritto questa song-fic su Inuyasha e Kagome con il sottofondo di “Gocce di memoria” di Giorgia.
Commentate, mi raccomando, fatemi sentire che ci siete!!!!!! ^__^

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Kikyo90