Libri > Divergent
Segui la storia  |       
Autore: Arlie_S    13/09/2016    0 recensioni
[IN REVISIONE COMPLETA: scriverò accanto ad ogni capitolo se è stato revisionato o meno, mano a mano che ricomincerò a pubblicare]
Sei disposto a distruggere ciò che ami per i tuoi ideali, giusti o sbagliati che siano?
Esiste il “punto di non ritorno”, quando si parla di sentimenti?
Forse sì, forse no.
O magari, è solo una questione di scelte.
------------------------------------------------------------
[Dal testo del Cap. 7]
- Belle gambe! – le gridò dietro nel trambusto del Pozzo. Lei si immobilizzò dopo pochi passi.
- Hai per caso hai detto qualcosa, Turner? – disse gelida girando la testa verso di lui e guardandolo minacciosa.
- Ma figurati! Fai finta che non ti abbia detto niente! – le gridò lui alzando entrambe le mani.
Sul viso della ragazza di allargò un sorrisetto tra il divertito e il sadico.
- Sarà meglio, perché tra due ore hai la valutazione per l’addestramento dei Capofazione. E indovina a chi è toccato il sommo piacere di valutarti? – disse facendo trasparire la soddisfazione nella voce.
Eric si sentì sbiancare, mentre il sorrisetto arrogante che aveva messo su sparì immediatamente dal suo viso e le braccia gli ricadevano giù.
“Oh merda” pensò. “Questa volta sì, che sono fottuto.”
Genere: Azione, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Eric, Four/Quattro (Tobias), Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutti... Che posso dire? L'ultimo aggiornamento risale addirittura a Maggio! Avevo in programma di aggiornare tutte le storie la settimana scorsa, ma purtroppo é da dieci giorni che sono priva di internet, mentre il mio povero pc é in "rianimazione". Non so davvero come scusarmi e dato che dal cellulare non ho modo di pubblicare ci tenevo a dirvi, per chi ancora avesse voglia di seguire la storia (con prequel e spin-off annessi), che non ho abbandonato e che, non appena ne avrò modo, pubblicherò almeno un aggiornamento a storia. Ne approfitto per ringraziare tutti coloro che hanno messo la storia tra i preferiti, tra le seguite o che si sono semplicemente fermati per una lettura veloce! Un bacio a tutti, spero di poterci risentire il prima possibile per qualche aggiornamento... E scusate se manca il codice html, ma da questo aggeggio che mi hanno detto essere un cellulare non potevo fare proprio di meglio. A presto!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Divergent / Vai alla pagina dell'autore: Arlie_S