Serie TV > Once Upon a Time
Ricorda la storia  |      
Autore: Kiryel    15/09/2016    1 recensioni
Erano le tre di notte e ancora non avevo preso sonno… Non riuscivo a dormire, troppi pensieri, troppi dubbi, mille amozioni, un solo uomo.
Killian Jones....
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Emma Swan, Killian Jones/Capitan Uncino
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Rieccomi di nuovo, spero di ricevere dei commenti.
Anche le critiche sono ben accette =)
Buona lettura

I Love You

Erano le tre di notte e ancora non avevo preso sonno… Non riuscivo a dormire, troppi pensieri, troppi dubbi, mille amozioni, un solo uomo.

Killian Jones.

Capitan Uncino.

Il nostro primo incontro, te lo ricordi? È avvenuto nella foresta incantata. Tu eri in combutta con Cora e per accaparrarti la nostra fiducia, fingesti di essere un sopravvissuto.

 Insieme, tu ed io salimmo su, nella tana dei giganti ed io ti imprigionai a delle catene. Qualcosa di te non mi convinceva. Sapevo, avvertivo che stavi mentendo, ma in cuor mio qualcosa dentro di me era già cambiato. Mi trattavi come pochi, che lo facessi per galanteria o altro questo non te l’ho mai chiesto, ma i tuoi modi di fare mi facevano sentire considerata, e nessuno uomo, oltre a August, mi aveva mai trattato in questo modo.

Poi ci fu il rapimento di Harry sull’isola che non c’è, tu venisti con noi, tu mi aiutasti. Mi aiutasti.

E di nuovo avvertii quel calore, quella volta fu più intenso. In quel momento sapevo che mi stavi corteggiando, che ti interessavo, me lo dicesti tu. Nello stesso momento però Neal tornò, Neal era tuo amico, tu sei un pirata, un uomo d’onore. E a detta tua, mi lasciasti a lui.

Io però non riuscivo a non pensare a te, non riuscivo a dimenticarti. E successe. Iniziai ad amarti. Come non avevo amato mai nessuno.

Ti ricordi il nostro primo bacio? Te lo diedi per farti tacere. Te lo diedi perché mi avevi sfidato, perché volevo zittirti, ma non solo. In quel momento ti baciai perché in realtà volevo farlo, perché volevo sentire il gusto delle tue labbra sulle mie. Perché cavolo, volevo averti mio per un secondo.

 Poi diventai la Signora Oscura e mi sacrificai per te, decisi di accettare le tenebre e obbligai anche te ad accettarle per salvarti… So di aver sbagliato, ma so anche che se potessi tornare indietro lo rifarei altre mille e mille volte, perché vederti soffrire tra le mie braccia con la consapevolezza di poter fare qualcosa, sbagliata si, ma qualcosa, non mi dava la possibilità di accettare ciò che stava succedendo.

 Poi alla fine riuscimmo a sistemare il guaio che avevo fatto, a dire il vero il merito fu solo tuo. Ti sacrificasti tu per me e alla fine mi lasciasti, ciò che avevo sperato che non accadesse accadde. Vederti morire, vederti andare via, abbandonarmi, mi fece male, fu diverso da Neal. Infondo Neal mi aveva già ferito in precedenza, quindi credo di avere ragione quando dico che quello che provavo e provo ancora per te, non è nemmeno paragonabile a quello che provai per Neal. E quando decisi di lottare per te? Ricordi? Decisi di scendere nell’oltretomba e lottare contro Ade per riprendermi il mio lieto fine. Te lo ricordi questo? Ricordi quando ti ho trovato? Quando il mio amore per te è stato messo alla prova per vedere se era vero amore? E così fu. Lì, in quel preciso istante, capii davvero che quello che provavo per te andava ben oltre la mia immaginazione. Quello che provavo per te era vero.

Quel giorno però non riuscii a salvarti. Come già era successo dovetti allontanarmi da te, di nuovo. Saperti lì, lontano da me, mi faceva star male e tanto. Mi mancavi. Mi mancavi da morire.

Poi ti sentii, ero al funerale di Robin e tutti erano andati via tranne me. Chiesi a mia madre di lasciarmi sola e le dissi che li avrei raggiunti poi. Ero lì, sola, quando avvertii una magia potente aleggiare nell’aria. Mi sentii chiamare, mi voltai e ti vidi. Durante i primi secondi pensai che tutto fosse frutto della mia immaginazione, poi capii che in realtà era reale. Che davvero eri lì, davanti a me e ti corsi incontro. Ti abbracciai tanto da bloccarti il fiato e ti baciai come non mai.

Eri di nuovo lì con me, al mio fianco.

 Ti amo Killian.

Ti amo come non ho mai amato nessuno e domani lo confermerò davanti a tutti. La paura mi assale, perché so che questo amore mi rende vulnerabile. Quando sto con te le barriere crollano e mi sento come una bambina impaurita durante il suo primo giorno scuola.Ma in cuor mio so anche che di te posso fidarmi, anzi, voglio fidarmi. Con te sto bene, mi sento protetta, amata.

E pensando a tutto questo, finalmente riesco a chiudere gli occhi e ad addormentarmi, mentre il tuo nome passa sulle mie labbra ancora una volta.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: Kiryel