Videogiochi > Five Nights at Freddy's
Segui la storia  |       
Autore: Sha D Dragneel99    15/09/2016    4 recensioni
Tutto è così rilassante al Freddy's da quando Keira e Max sono diventati proprietari del locale ^^
I bambini giocano, gli humatronici svolgono il loro lavoro, Vincent verrà denunciato per pedofilia ... u.u
Insomma, tutto sembrerebbe perfetto, ma con la mia immensa fortuna, questa pace non durerà in eterno :D .... SPRINGTRAP MI LASCI ALMENO INTRODURRE LA STORIA?! .... Ehmm ... vi auguro buona lettura (buon divertimento in caso voi foste sadici ^^) e .... aiuto! O_O
Genere: Avventura, Commedia, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 10

//Narratore esterno//

L'alba del giorno dopo arrivò presto ad illuminare i corridoi ancora dormienti del Moone's.
La ragazza coniglio si stiracchiò pigramente, sbadigliando e muovendo leggermente le orecchie pezzate che le scendevano lungo i capelli castani.
-Buongiorno ragazzi!-,esclamò, rivolta agli altri humatronici che come lei, si erano appena svegliati, ma che, a differenza sua, non vantavano del suo buonumore mattutino.
-Laila, taci!-, Kalem borbottò un imprecazione dietro alla povera coniglietta, che si prese malissimo.
-Suuu Kaleem!! Oggi è una splendida giornata!-, disse di nuovo la ragazza saltellando in giro-. -Il sole splende, il locale aprirà tra poco e...-.
-AXEL E' SPARITO!-.
La voce allarmata dei due gemelli scoiattolo attirò l'attenzione dei compagni, e Kalem alzò la testa di scatto.
-Cosa, che, quando, dove... perchè?-.
-Non lo sappiamo-, disse Amy. 
-Ma lo abbiamo cercato dappertutto-, continuò Josh.
-E non lo abbiamo trovato!-, conclusero poi in coro.
-O-oh wow ragazzi, ma i cori li studiate lo vi vengono spontanei?-, domandò Laila perplessa.
-Che importa adesso?!-, esclamò Kalem agitato. -L'esibizione inizierà tra poche ore e se non ritroviamo Axel ... -, rabbrividì al solo pensiero. -Non voglio beccarmi l'ennesimo cazziatone di Knight-.
Sentendo pronunciare il nome del ragazzo, gli altri humatoronici rabbrividirono alla sola idea.
-O-ok calmiamoci, deve esserci una soluzione!-, esclamò Laila convinta.
-E' sparita anche Nadia-.
La voce calma e controllata di Trisha, sdraiata contro il muro alle loro spalle, attirò l'attenzione dei ragazzi, che si voltarono verso la ragazza pantera.
-ANCHE LEI?!-, urlarono i gemelli rizzando le lunghe code da scoiattolo, per poi iniziare a girare per la stanza in pieno panico. -Oddio adesso che facciamo, Axel ci serve per l'esibizione e Nadia per servire ai tavoli, AHHHH!!-.
-Calmatevi!-.
Un ragazzo dai capelli bianchi e gli occhi azzurri, con due orecchie da orso bianche che gli spuntavano dalla testa, si intromise nella conversazione, pentendosi subito dopo di aver usato un tono troppo alto per i suoi canoni.
-N-nel senso ... -, riprese Oliver alzando le mani come a calmarli. -Ecco ... se iniziamo ad andare nel panico credo che peggioreremo solo le cose...-.
-Mh mannaggia, Holly ha ragione-, convenne Laila. -Ma cosa possiamo fare?-.
-L'unica soluzione sarebbe quella di ritrovarli prima che il locale apra-, disse Kalem pensieroso. -Ma se questi due hanno detto che non sono da nessuna parte...-.
-Hey!-, esclamaro i gemelli, sentendosi tirati in causa. 
-Abbiamo perlustrato ogni centimetro quadrato del locale-, assicurò Amy.
-Ma di loro nessuna traccia-, concluse il fratello abbassando le orecchie appuntite.
-Questo è un bel problema...-, mormorà Laila pensierosa, per poi rivolgere lo sguardo alla ragazza dai capelli scuri appoggiata alla parete. -Trisha, tu che ne pensi?-.
-Non saprei...-, rispose lei perplessa. -Se non sono nel locale spuo significare soltanto una cosa...-.
-Oddio, no, impossibile-, rispose Kalem sbiancando. -Andiamo, non possono essere così imprudenti e coglioni da lasciare il locale!-.
-Ehm ... ti ricordo che stiamo parlando di Axel e Nadia-, disse Laila sorridendo nervosamente.
Ci fu un attimo di silenzio, in cui tutti gli humatronici presenti in sala di osservarono senza dire niente. Fu la voce di Kalem a interrompere quella apparente calma.
-Ragazzi ... siamo nella merda-.


//Angolo dell'autrice//

Dan daan daaaan XD 

E finalmente le azioni dei nostri cari protagonisti vengono a galla e nel Moone's scoppia il panico generale :D Solo io mi diverto troppo quando succedono cose del genere? xD

Axel: Sì, solo tu .-.

Gne -.- Ad ogni modo, chiedo scusa per il ritardo ma è stata una settimana un po' piena, ma sono riuscita ad approfittare del fatto che oggi sono a casa da scuola per aggiornare ^^

Quindi come sempre mi auguro che il capitolo vi sia piaciuto e vi aspetto al prossimo (che non so quando uscirà -.-) Ciao e a presto! ;D

 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Five Nights at Freddy's / Vai alla pagina dell'autore: Sha D Dragneel99