Serie TV > Altro
Ricorda la storia  |      
Autore: MuttigMaggie    15/09/2016    0 recensioni
[Matching! Boys Archery Club]
Dopo aver scoperto il webtoon yaoi tra lui e JiWan, SeungJoon si domanda sulla sua relazione con l'amico e sui sentimenti più che amichevoli che sta cominciando a provare.
Storia ambientata tra la scoperta del webtoon ed il torneo di tiro con l'arco.
Genere: Commedia, Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi, Slash
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

SeungJoon non riusciva a pensare ad altro se non al loro futuro ed al webtoon, non alla sfida di domani, non all'arco né alle frecce. Erano giorni in cui si chiedeva perché non si era arrabbiato sapendo della storia che poteva trapelare tra lui e JiWan. Tra un pensiero e l'altro si accigliava a guardare l'amico di sfuggita, e quando anche lui lo osservava gli sorrideva, silenziosamente e lui adorava quel maledetto sorriso.

JiWan era sempre stato il più sorridente, il più estroverso, il più cordiale dei due, mentre lui non parlava quasi mai e sorrideva proprio.

Forse la sua era solo invidia, pensò torturando ancora un po' il suo braccialetto nero, però non era riuscito a smettere di pensarci da quando avevano scoperto il webtoon.

ShiAh gli aveva disegnati mentre correvano, quando JiWan metteva la testa sulle sue gambe, e solo ora si era accorto di quanto volesse tenerlo per mano o chinarsi a baciarlo, in quei momenti, li aveva disegnati mentre SeungJoon spiegava i movimenti alle sue spalle, ed ancora fremeva per il respiro di JiWan sulle sue guance.

Oh cielo...doveva smetterla di pensarci, doveva fare qualcosa per allontanarlo ancora una volta, anche se era ciò che odiava di più al mondo.

Arrivarono senza che se ne accorgesse al dormitorio. Dormivano entrambi al settimo piano, uno alla 44 l'altro alla 46.

-A domani, mi raccomando dormi bene.-disse JiWan, sorridendogli mentre apriva la porta.

Lui stava per dirgli se potevano stare ancora un po' insieme, poi però si ritrasse e lo salutò.

Chiuse la porta, maledicendosi per altri istanti prima di mettersi il pigiama e sdraiarsi sul letto ad osservare il soffitto. Non voleva chiudere gli occhi, altrimenti rischiava di pensare ancora a JiWan. Ai suoi capelli neri e fini, al suo grande sorriso, al suo naso a punta, le sue labbra morbide...

No. Non poteva rischiare ancora. Era ancora perso nei suoi pensieri che per poco non si accorse del messaggio.

-Non riesco a dormire. Posso venire da te? JiWan- Non c'era limite alla sofferenza. Aspettò qualche secondo, solo per prendere il controllo sul suo corpo e sulla sua morte.

-No. Sto dormendo- rispose lui, prima che gli arrivasse un'altra faccina sorridente. Sentì dei passi in corridoio e dei leggeri colpi sulla porta. Si alzò e vi trovò JiWan con un pigiama azzurro ed un cuscino.

Aspettò sulla porta per qualche istante.

-Dai che arrivano le guardie.-disse lui spingendolo velocemente nella stanza. SeungJoon chiuse la porta velocemente, controllando che non ci fosse nessuno in corridoio. Intanto JiWan si era sdraiato sul letto matrimoniale, occupando il lato accanto alle finestre.

-Buonanotte SeungJoon.-disse, chiudendo gli occhi.

SeungJoon spense le luci e chiuse gli occhi, cercando di non sentire JiWan che si girava, spostava il cuscino, si sistemava i capelli negli ultimi cinque minuti. Si sedette sul letto ed accese la luce.

-Ehi, volevo dormire!-scherzò JiWan

-So che non ce la fai.-disse lui, sorridendo.-A cosa stai pensando?-

-Alla gara.-disse JiWan, sedendosi sul letto.-Non so se sono bravo abbastanza. Magari non è il mio sport, magari sono il peggiore e se non riesco a lanciare la freccia?-intanto il suo respiro si era fatto più veloce.

-Ehi.-SeungJoon gli mise una mano sulle ginocchia, in modo che si calmasse.-Andrà tutto bene. Poi siamo gli Xten, non ci fermiamo davanti a nulla.-disse SeungJoon, sorridendogli ed accarezzandogli il ginocchio.-Io credo in te.-disse poi, vedendo che si era calmato.

-Grazie.-sorrise JiWan, facendogli perdere qualche colpo.-Almeno ci sei tu. Mi salverai dagli errori.-

-Non ne farai.-disse SeungJoon.-Sarai il migliore!-sorrise SeungJoon

-Se sei tu il migliore nella nostra squadra! Magari terzo, dopo il leader.

-Ovviamente.-disse lui, sorridendogli un'ultima volta, prima di sdraiarsi.

JiWan si sdraiò di fronte a lui.

-SeungJoon posso chiederti una cosa.-lui non rispose, tanto lo avrebbe fatto comunque.-Come mai ti sei allontanato dopo il campeggio?-

-Cosa?-chiese lui, stupito.

-Dopo che sono stato morso dal serpente, tu sei stato lì nella stanza. Mi hai tenuto la mano, poi mi sono svegliato e tu non c'eri. Poi hai rotto il bracciale, ed anche se questi sono molto belli, non è lo stesso che mi hai regalato tu. Hai detto che ormai era tutto finito.-

Se ne ricordava bene, era dovuto ricorrere a tutte le forze possibili per non baciarlo quella sera, e per allontanarlo, ma non c'era riuscito.

-Ti volevo lontano da me.-biascicò SeungJoon, guardando il soffitto.

-Perché?-

SeungJoon prese fece due respiri profondi.

-Per lo stesso motivo per cui non mi è piaciuto il webtoon con io e te che diventavano i SeungWan.-

-È un bel nome. Nemmeno il leader si è arrabbiato.-sorrise JiWan sdraiandosi con il volto verso di lui.

-Lo so. Però agli amici normali non vanno bene queste cose...

-Amici normali?-lo interruppe JiWan.

-Si. Quelli che non si tengono per mano, che non dormono insieme...

-Anche gli altri lo fanno...-

-Si ma...dubito che il leader voglia vedere JiHoon sempre sorridente, che gli voglia stare accanto sempre anche quando è in ospedale, accarezzandogli i capelli e sussurrando nelle orecchie:ritorna da me.-

JiWan cominciò a sorridere.

-Lo sai che non stavo per morire?-

-Ero sempre preoccupato.-SeungJoon si girò verso JiWan e gli accarezzò il volto.-Avevo davvero paura di perderti quella sera.-

JiWan gli prese la mano.

-Puoi farlo.-disse piano.-

-Cosa?-chiese lui, guardandolo negli occhi. Il suo cuore batteva all'impazzata mentre il volto di JiWan si avvicinava al suo. Voleva fermarlo, ma non ci riuscì, e le loro labbra si incontrarono in un caldo bacio. Si lasciò andare per qualche istanti, non pensando che forse quel bacio avrebbe rovinato la loro amicizia. In quell'istante sarebbe pure potuta entrare sua madre, che a lui non sarebbe fregato.

JiWan si sdraiò e sorrise contento.-Erano due anni che aspettavo.-disse sorridendo prima di chiudere gli occhi e sdraiarsi verso la finestra.

Sentì il suo respiro farsi sempre più calmo, aspettò qualche istante prima di mettergli il lenzuolo accanto alla vita e di sdraiarsi, addormentandosi poco dopo tra le braccia di JiWan.

 

 

 

 

 

Nda

Salve popolo efp. In uno dei pochi bl coreani, i due protagonisti non si scambiano nemmeno un bacio, quindi sapevo di dover dare il mio contributo.

MuttigMaggie.

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Altro / Vai alla pagina dell'autore: MuttigMaggie