Fanfic su attori > Youtubers
Segui la storia  |       
Autore: Astrale20    16/09/2016    2 recensioni
Penso che ormai un sacco di gente che legge questa introduzione conosca la FailCraft, di Lyon, uno dei miei Youtuber preferiti, perchè se non la conoscete, vi invito, prima di leggere la fiction, di andare a guardare almeno il titolo della sesta puntata della serie... altrimenti non capirete. Se lo avete già fatto, leggete in pace.
Cosa succederebbe se Lyon e compagnia bella venissero trasportati VERAMENTE in Minecraft? Dentro la LORO storia? E se in mezzo ci fossero anche due loro fan? Federica ed Elena? Ecco... questa è più o meno la trama. Tutto non andrà esattamente come nella storia che conoscete su Youtube... ovviamente, altrimenti, che FanFiction sarebbe?
(Pietà... faccio pena con le introduzioni... T-T)
Genere: Azione, Comico, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

LA VERA FAILCRAFT HA INIZIO...

 

-Ancora una volta Ciao ragazzi e benvenuti ad una nuova puntata della FailCraft!-

 

La sua voce alta e fastidiosa risuona dolcemente nelle mie cuffie... è una sua particolarità, non la posso criticare, anche perchè, in fondo, è proprio quello ciò che mi piace di Lui! E poi... non avrei mai immaginato di cosa avrebbe nascosto la puntata numero 6... anche se il nome del video era promettente: “HO VISTO HEROBRINE!!!”. E gia questo mi bastava per essere uno dei miei futuri video preferiti...

 

Intanto, nell'ombra di una fortezza...

 

“Chi sono questi individui? Quello con la giacca pare estremamente fastidioso... urla e sbraita in continuazione...”

-Sir! Dei nuovi giocatori sono arrivati nel suo server!-

-Lo vedo anche io... ammasso di TNT mutante...-

-V-...Veramente Sir... io mi chiamerei Creeper...-

-PENSI CHE NON LO SAPPIA?!-

-N-NO SIR!!! Assolutamente NO!!! La prego di scusare la mia incompetenza, non mi permetterò mai più di criticare i suoi termini!-

-Allora ammetti che mi stavi criticando...-

-N-NO SIR!!!-

-Troppo tardi...-

Detto questo l'ombra dagli occhi bianchi con i suoi poteri sollevò da terra il Creeper servile, che con un gesto di un dito, esso finì in mille pezzi.

-Così imparerai il rispetto... stupido essere verde. Ma ora ho altre priorità...-

“Io e te faremo i conti... “Lyon”...”

 

Ritornando al video...

 

-Oh... OH!!! HO VISTO HEROBRINE!!!-

 

Strillava come un pazzo... avvolte sembra ubriaco, ma non mi dava fastidio, questa storia si prospettava fantastica... come tutti i suoi video, del resto!

 

-Se... se come no...-

 

UFFA!!! ANNA, STEFANO, MARIO!!! Io l'ho visto!!! avvolte vorrei essere li con loro per supportarli... o anche solo per parlare con loro ed osservare muta dal vivo... fortunatamente ho un vantaggio: abito anche io in Sardegna come Lyon!! Potrei benissimo mettermi a cercare la sua città di appartenenza su Google ed andare lì a cercarlo con massimo due orette di viaggio in macchina!

 

E che voi ci crediate o no, l'ho fatto, portandomi dietro Minecraft. Il campanello suona. Siamo arrivate lì davanti circa un mese dopo la prima apparizione di Herobrine...

 

-Arrivo! Un attimo!-

 

Mi mordo il labbro, trepidante d'attesa con la mia migliore amica Federica, infatti è stata lei con i suoi genitori ad accompagnarmi fino a quella porta... i nostri corpi da 15enni fremevano per incontrare uno dei nostri miti viventi... e... la porta si apre. Appare lui, con la sua solita voce alta, simpatica. Aveva la solita maglietta con cui si mostrava in Webcam... questo voleva dire che...

 

-Siete fan? Avete suonato proprio mentre registravo... che tempismo!-

 

Per poco io e Federica non ci sciogliemmo... ora la domanda mi sorgeva spontanea...

 

-Q-quale tipo di... v-video...?-

-FailCraft... perchè? Volete partecipare?-

 

Ora è ufficiale: sbiancammo definitivamente. Ma prima che potessimo urlargli “SIIIIIII” Nelle orecchie come delle ossesse, lui ci fece cenno di entrare in casa sua, come se avesse già capito le nostre intenzioni...

 

-Fede... i tuoi sono d'accordo?-

-Gli ho detto di ritornare fra qualche ora... ti va bene, Elena?-

-CERTAMENTE!!!-

 

In quattro e quattr'otto, il povero Youtuber venne assediato da fan curiose se non potevano fare a meno di osservare attentamente ogni angolo minuscolo della casa...

 

-Ehm... da quanto ho capito vi chiamate Federica ed Elena... se non sbaglio, venite, avete dei Computer per connettervi?-

 

Senza pensarci due volte, mostrammo delle valigie nere che ci eravamo portate, non si sapeva mai. Una volta dentro la sua sala di registrazione, ci mostrò due minuscoli posticini per riuscire a connettere i computer, accesi e pronti...

 

-Ok, ragazze... ecco l'IP del server... noi vi aspettiamo, ma... per favore, non dite a nessuno né l'IP né il mio indirizzo... per favore... 200 mila persone qua dentro non ci stanno!-

-Tranquillo! Ok, Fede, pronta a connetterti?-

-Certo! Che domande!-

 

In pochi secondi un “clik” e le cuffie alla mano, ci portarono immediatamente in un punto a caso della mappa... ma... il caso vuole che questo “Punto a Caso Della Mappa” Si trovasse nel tetto del Nether...

 

-Voi due!!! Come osate venire direttamente nella mia Fortezza dopo ciò che avete fatto?!-

 

Davanti a noi il demone dagli occhi bianchi ci urlava nelle orecchie... esatto, urlava, perchè sentimmo la voce chiara di... HEROBRINE... risuonare nelle cuffie! Spaventate, urlammo dallo spavento di essere state Spawnate dentro la fortezza del Nether del principe dell'oscurità... esattamente difronte ai suoi occhi pronti a perforarti l'anima. Senza indugi, Lyon digitò qualcosa che teletrasportò immediatamente i nostri personaggi dalla sua Skin... nella loro casa...

 

-Cosa erano quelle grida?!-

-Ok ragazzi... scusate il taglio, ma due fan hanno suonato alla mia porta ed ora sono qui con me! Salutate, avanti!-

-C-Ciaoooooooo!!!-

-Si, bene, ma posso sapere perchè quelle urla?-

-Come spiegarlo... siamo atterrate nel tetto del Nether... di fronte ad Herobrine, sentendo la sua voce, vi basta come scusa?-

 

Risposi all domanda di Mario, ancora incredula, non solo di parlare con loro, ma che la mia Skin, “Astrale”, fosse in un video di Lyon!!!

 

-Ehm... ragazzi... io avrei un libro firmato da nessuno nell'inventario...-

 

Interruppe i nostri pensieri lo Youtuber...

 

-Oh Madonna... ragazzi, questa è seriamente inquietante! “Ora che vi siete incontrati ho bisogno di parlarvi... aspettate una mia visita, Ettore, Stefano, Mario, Anna, Federica e... Astrale.”... oh c****... COME C**** FA QUELLO A CONOSCERE IL NOSTRO VERO NOME?! FUORI DA YOUTUBE, PER GIUNTA?!-

 

La cosa si fece incredibilmente inquietante, anche perchè non conosceva solo il SUO nome... ma anche i nostri! Però una cosa non la spiego: come mai il mio nome lo aveva sbagliato? Perchè ha usato il nome che usavo solo su Minecraft? A be... questo mistero lo avremmo scoperto dopo, con più calma.

 

-Ragazzi... dopo questo, per questo episodio decisamente “speciale”, voglio 40.000 like per il prossimo episodio! So che è molto, ma, cavolo, conosce i nostri nomi! Direi che 40.000 like sono d'obbligo! Forza... cliccate... su, cliccateeee! Avanti... GIOVANNI! So che sei tu! Forza clicca! Su, cliccaaaaaaaaaaa!! Ecco, bravo Giovanni, hai cliccato...-

 

Dopo quella scena che trovavo molto divertente, sua caratteristica, non avemmo il tempo di respirare, che tutti fummo teletrasportati in una zona deserta, con il pavimento rosso come il sangue, di Netherrak. Eravamo divisi da delle corsie delineate da torce di Redstone, immobilizzati... con difronte a noi... Herobrine.

 

-OH!!! RAGAZZI!!! NON VI SENTO!!!-

-Nemmeno noi li sentiamo!-

 

Fortunatamente sia io che Federica eravamo nella stessa stanza di Lyon, quindi potevamo comunicare anche senza il Computer... ma ben presto non avemmo più bisogno del computer... perchè ci ritrovammo faccia a faccia: ma in Minecraft.

 

 

 

NOTE D'AUTORE:

Spero che questa Fiction sugli Youtuber sia di vostro gradimento! E, per vostra sfortuna, io e la mia amica della scorsa Fiction, “La Scalata Di Youtube”, non ci riuniamo spesso... però il secondo capitolo è quasi pronto!

So che Lyon ha qualcosa tipo 600 mila iscritti... ma sono passati quasi due anni dall'inizio della FailCraft e dell'apparizione di Herobrine ad adesso! Quindi credo sia logico che abbia meno iscritti rispetto ad ora... visto che la maggior parte per me li ha guadagnati appunto con la FailCraft...

AVVISO IMPORTANTE:

Mi sto deprimendo... ricevo davvero pochissime recensioni per le mie storie, quindi vi prego di recensire almeno questa... vi prego...

Ciau! :3 Astrale20.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Youtubers / Vai alla pagina dell'autore: Astrale20