Anime & Manga > Detective Conan
Ricorda la storia  |      
Autore: Ran 4hever    16/09/2016    3 recensioni
Finalmente heiji capisce che non può vivere senza kazuha, ma ormai è troppo tardi perche.....ho già detto troppo.
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Heiji Hattori | Coppie: Heiji Hattori/Kazuha Toyama
Note: Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                            MI MANCHI.....                               Ormai sono passati 7 anni dall'ultima volta che ci siamo visti, kazuha, chi sa se ti ricorderai ancora di me e di tutte le avventure che abbiamo passato insieme. ti ricordi, ti chiamavo piccola rompiscatole, la MIA piccola rompiscatole. ricordo ancora quando mi dissi che saresti andata a new york per frequentare l'università                  FLASHBAK                                                     Mi stavo dirigendo a casa di kazuha, ha detto che aveva una cosa importante da dirmi. Arrivato suono il campanello e ad aprirmi è proprio kazuha  "heiji, entra"  mi dici con tono triste, che c'è? che mi devi dire kazuha?   "siediti" mi dici ed io ubbidisco  "perche mi hai fatto venire qui?" chiedo io  "beh...vedi heiji, tra poco finiremo il liceo e quindi...ho deciso di andare all'università" mi dice   "davvero? ma è fantastico" dico contento per lei  "aspetta, non ti ho detto ancora una cosa....l'università in cui ho deciso di iscrivermi....si trova a...a new york" rimasi senza parole  "ho gia fatto il test di ammissione, mi hanno accettata, dovrò partire dopodomani" continua e a questo punto parlo  " kazuha....sei davvero sicura che...." non mi lascia neanche finire che parla "si heiji sono sicura, questo è il mio sogno" io ammutolisco "ok kazuha,buon viaggio" dico e senza aggiungere altro me ne vado. In fondo questo è il tuo sogno.                                 FINE FLASHBAK                                       Non sono venuto neanche a salutarti il giorno della partenza, e sono stato un idiota, ci sarai rimasta molto male.  C'è una cosa che non ti ho mai detto e di cui mi sono accorto molto tardi,troppo forse, è che TI AMO, si ti amo kazuha e mi pento di non avertelo detto, che stupido sono stato. Ora l'unica cosa che mi viene in mente pensandoti è che mi manchi amore mio, spero tu sia felice.                                                                                                                                                                                                                                  NOTE  DELL'AUTRICE.                         ciao a tutti sono tornata con una nuova fanfiction, spero vi piaccia. baci ran 4hever.              

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: Ran 4hever