Anime & Manga > Sailor Moon
Segui la storia  |       
Autore: Gloria Lovely    17/09/2016    0 recensioni
A combattere a fianco delle Guerriere Sailor, arriva una misteriosa guerriera proveniente dalla galassia Andromeda, fragile psicologicamente ma forte fisicamente.
Death Panthom è in cerca di vendetta, ma sembra sia diventato più astuto e potente di prima.
Riusciranno le Guerriere Sailor, grazie all'aiuto di Sailor Y, a sconfiggerlo una volta per tutte e liberare la Terra dalla distruzione?
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
[Quinta fanfiction di Sailor Moon - La prima a capitoli]
Spero vi piaccia!
Buona lettura.
© Gloria Lovely 2016
Genere: Avventura, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Missing Moments, OOC, What if? | Avvertimenti: Spoiler!, Violenza | Contesto: Più serie
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'I Corti di Gloria | Sailor Moon's Missing Moments'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ddd








Non sono una guerriera




Non riuscii a capire il motivo di quella trasformazione improvvisa.
Perché avevano scelto me come nuova guerriera Sailor? Non sono mai stata una tipa coraggiosa e mai lo sarei diventata.
La voce diceva il contrario.

«Deve esserci un errore - parlai alla voce - non posso essere io.»

Nessuno rispose.

«Insomma, guardami! Sono una pappamolla, me la faccio sempre sotto dalla paura. Non posso diventare una guerriera Sailor, non sono in grado.»

Parlai al vento. Non potevo accettare questo dono.
Quel braccialetto con le perle viole azzurre, le più grandi erano attaccate al mio fiocco.
Perché io e non un'altra ragazza?
Non facevo altro che pensarci.

«Qualcuno può rispondermi?»

Nessuno rispose.


Mi sedetti a capo del mio letto e nascosi il viso tra le mani.




***


Il giorno seguente, incontrai Rei.
Lei mi sorrideva, io non osai ricambiare.
Vedendomi giù di morale, si avvicinò e mi mise una mano sulla spalla in segno d'affetto.

«Qualcosa non va, Lisa?»

Non potevo dirle la verità. Sicuramente non mi avrebbe capita.

«Niente, Rei. È tutto a posto.» feci un sorrisetto con due occhi lucidi.

Mi allontanai da lei dandole le spalle.
Vidi le due grandi perle del mio braccialetto illuminarsi. Non sapevo cosa significasse quel bagliore.
Decisi di ignorarlo.

«Aspetta, Lisa.»
Rea mi venne incontro e si avvicinò.
«Vedo un bagliore provenire da te. Che cos'è?»

Nascosi il polso destro dietro la schiena. Il bagliore si fece più intenso.

«Niente.»
«Lisa, mi stai nascondendo qualcosa?»
«No, non nasconderei nulla a nessuno.»
«Allora, dimmi da dove viene quella luce.»

Era sul punto di farmi parlare con le maniere forti. La curiosità di Rei era indescrivibile.
L'unica cosa da fare era parlare.

M'inginocchiai davanti a lei piangendo nascondendo il viso, lei vide il mio braccialetto luminoso e rimase di stucco.
Si abbassò lentamente verso di me e mi tolse le mani da davanti la faccia, la guardai col trucco colato.

«Tu sei la seconda guerriera Sailor della galassia Andromeda?»

Aveva capito chi ero. Nella mia seconda forma.
Feci un cenno con la testa.

«Come fai a saperlo?»
«Io sono una Sailor di questo pianeta, sono Sailor Mars.»

Avevo già sentito parlare delle guerriere Sailor di questa galassia. Cinque guerriere pronte a difendere la Terra, a sacrificare le loro vite per il bene dell'universo e dell'umanità.
Ero diventata una di loro.

«Non dovrei avere questo braccialetto legato al polso - dissi con aria pessimista - ma quella voce ha detto che devo farlo.»
«Quale voce, scusa?»

Mi guardò dubbiosa.

«Non so chi fosse, ma mi disse che potevo essere una di voi.»
«Lo sei.»
«No, non lo sono.»
La guardai con occhi pieni di lacrime.
«Non sono una guerriera, Rei.»

Mi guardò con occhi nuovi.
Credeva non avessi detto una frase del genere, non ero una pessimista anzi, vedevo il mondo come un grande campo di battaglia.
Si chiese perché, in quel momento, dissi quella frase da pessimisti.
Quasi non ci credeva.

«Non dire così, Lisa - disse - sei una ragazza coraggiosa e adorabile. Se ti hanno scelta come guerriera Sailor ci sarà un motivo.»
«È proprio quello che non riesco a capire.»

Vidi Usagi da lontano. Chiacchierava con Makoto e Ami, ridacchiavano e scherzavano tra loro.
Anche loro erano guerriere Sailor?

«Hey, Rei!»

Ami la salutò agitando il braccio a pochi metri da noi. Lei ricambiò con un piccolo movimento della testa.
Entrambe ci vennero incontro e ci salutarono con educazione.
Poi Usagi mi guardò avvilita, si chiese il perché.

«È una lunga storia, Usagi.» risposi con un piccolo sorriso, quasi invisibile.
«Che ne dite se ne parliamo durante il cammino? Mancano venti minuti al suono della campanella.» propose Ami.

Tutte noi la seguimmo sorridenti. Tranne me.



***





Angolo autrice

Ciao, belli de Gloria!
Lo so, il capitolo è estremamente in ritardo.
La scorsa settimana ero impegnatissima e non sono riuscita a pubblicare in tempo il capitolo.


Mi dispiace, voi che lo aspettavate dalla scorsa settimana.

Il prossimo capitolo sarà un po' più lungo del solito. Promesso! ^.^

Alla prossima e... Kawaii a tutti!

- Gloria -


   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: Gloria Lovely