Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: Borntobesmart    17/09/2016    7 recensioni
Storia interattiva / Iscrizioni CHIUSE
Mietiture. IN CORSO
E se fosse Chris lo strambo ideatore degli Hunger Games? Se dopo una trentina di edizioni... morisse?
A 10 anni dalla scomparsa tocca alla figlia portare avanti la tradizione.
Genere: Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Chef Hatchet, Nuovo Personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Christine era piuttosto ansiosa, forse era stata troppo precipitosa a inviare quella lettera.
" Sei pronta? " Le chiese Chef, arrivato da oltre oceano solo perche' gliel'aveva chiesto una ragazza.
" Si. Sono pronta a stare comodamente a casa a osservare le mietiture " Scherzo' la corvina
L'altro sorrise leggermente
" No, tu devi andare in un distretto e estrarre due nomi come noi comuni mortali accompagnatori. " 
" Tu non sei emozionato? -  Domando' seria l'altra - Non ti ho mai visto agitato "
" Beh, so contenermi "


DISTRETTO 1
Nel distretto tutti coloro tra i 12 e i 18 anni si diressero verso quel luogo che nessuno ricordava: Dopo la bellezza di 10 anni, era ovvio! Dopo aver proceduto con tutte le formalita', era il momento dell'estrazione.
" Benvenuti, qui e' Chef Hatchet che vi parla! " Disse l'uomo. Era piuttosto emozionato, anche se non si mostrava. " Il tributo maschio del distretto 1 e'... "
Avvicinandosi alla boccia di vetro, estrasse un foglietto. 
" Matthew Jax Sanx " 


Il giovane spero' con tutto il cuore che qualcuno si offrisse volontario,  ma la calma regno'.
Timidamente si avvicino' al palco, tremava, con un sorriso forzato guardo' il pubblico.
" Il tributo femminile e'... Andrea Senester " 
La ragazza sgrano' gli occhi, il suo sogno stava per avverarsi, ma una scocciatrice le distrusse il desiderio.
" Mi offro volontaria! " 


La bionda si fece spazio tra le persone e sali' sul palco
" Mi chiamo Miranda Wilson "
" Bene una volontaria. Stringetevi la mano. "
La ragazza all'inizio non volle, ma poi tese la mano, timidamente anche l'altro fece



DISTRETTO 2
Christine osservo' il pubblico.
" Benvenuti a questa nuovissima edizione degli Hunger Games, io sono Christine McLean, l'accompagnatrice del distretto 2. E' la prima volta che estraggo, siete pronti? "
Silenzio tombale. 
" Bene... che aria di festa... "
A passo lento si diresse verso la boccia dove si trovavano i nomi dei possibili tributi maschi.
" Il tributo maschio e'... Joseph Hunter " 
Il ragazzo, sicuro di se', si avvicino' al palco: Sarebbe stato lui il vincitore. Si avvicino' con fare spavaldo.
" Mi offro volontario come tributo "


Senza scomporsi, sali' sul palco.
" Come ti chiami? " 
" August Lambert " Rispose, guardando con soddisfazione Joseph che lo osservava con odio.
" Il tributo femmina e'... Milah Darkice "


Fredda, senza mostrare alcuna emozione, senza accennare neanche un sorriso o mostrare alcun segno di paura, la signorina si incammino' e, una volta raggiunto il ragazzo, si strinsero la mano.

DISTRETTO 4

In quel distretto l'accompagnatore era un maschio, amico di sempre della giovane McLean.
" Salve, qui e' Larry Down che vi parla, non ho affatto voglia di perdere tempo in chiacchiere o filmati,  se non ricordate la storia degli Hunger... peggio per voi "

Tutti i Capitolini erano stizziti dal comportamento di quell'uomo. Questo si avvicino' alla boccia e estrasse un nome.
" Lo sfortunato maschio e' Micheal Nelson "

Il riservato ragazzo si avvicino' all'accompagnatore senza parlare ne fare gesti particolari. 
" Il tributo femmina e'... "
Prima che Larry potesse estrarre un qualunque nome, una voce parlo'
" Mi offro volontaria come tributo! Mi chiamo Wendy Viper. "








































" Bene, puoi venire qui e spiegarci perche' vuoi morire? " Sputo' acido Down 
Socchiudendo gli occhi si avvicino'  a  Micheal e ignoro' apparentemente Larry, ma gliel'avrebbe fatta pagare.




Angolo ECCIOMI (?)
Ho deciso di fare brevi mietiture, non voglio svelare subito i caratteri u.u ho deciso di dividere le mietiture in 4 e di dare un premio ai primi 3 che mi hanno inviato le schede:
The_Malevolent_Girl
Skyistorn
Sasi02
Il premio lo svelero' al termine delle 4 parti delle mietiture. Abbiate pieta' di me, sto scrivendo da un'ora XD ho gia' deciso chi vincera' grazie a un sito di sorteggi. Come rendo i vostri OC?  Qualcuno vi piace particolarmente? Qualcuno no? Beh,  io ho fatto, a presto ^^



#Smart


 
   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Borntobesmart