Videogiochi > Spyro
Segui la storia  |       
Autore: Bogazzi    18/09/2016    0 recensioni
Vedremo come sono nati i regni di avalar e come erano prima durante e dopo l'invasione di ripto
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era una città, molto antica poi un magna te la trasformò in una città moderna, purtroppo era colpita sempre dalla pioggia, si organizzavano gare di bungee jumping, e c'erano molti lavori stradali anche se la strada, era usata solo per le eterne gare di macchine alate, fornite da porto brezza. Un giorno huriccos, decise di regalare delle enormi torri energetiche, alimentate dai fulmini e accendibili tramite interruttori, quelle diventarono il nuovo luogo per fare bungee jumping. Ripto voleva l'elettricità di quel posto, chiuse tutto mettendo i suoi scagnozzi a bloccare gli interruttori, poi alcuni suoi uomini travestiti da lavoratori, bloccarono l'accesso alle torri, dove alcuni ladri facevano bungee jumping, cercando i nuclei di energia delle torri, il sindaco si nascose dietro una cascata, mentre i ladri rubavano ogni gemma, e hunter cercava di buttarli fuori dalle case. Dopo l'arrivo di spyro il sindaco venne eletto di nuovo,e la pace tornò sul circuito metro dove ora spyro è la mascotte delle gare. ANGOLO DELL'AUTORE salve dopo anni con questo deludente e corto capitolo, ma sui circuiti non c'è molto da dire, comunque recensite se vi è piaciuto nonostante si legga in tre secondi non criticatemi, anzi fatelo ma costruttivamente, e se ho fatto errori ditemelo alla prossima con scottatura:-)
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Spyro / Vai alla pagina dell'autore: Bogazzi