Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: BambolaBionda    04/05/2009    3 recensioni
A quante ragazze è capitato di essere illuse da un ragazzo che le ha fatto credere di essere l'unica per lui?? bhè,una di loro vi racconta cosa prova....Mi raccomando lasciatemi tante recensioni sono nuova e quindi mi piacerebbe ricevere consigli =)
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Uffa…non ce la faccio più…sono troppo stressata…ho troppi pensieri per la testa che non mi fanno dormire,che mi fanno stare male. Mi presento,mi chiamo Angela e come tante ragazze anche io ho il problema della scuola che è pesante e varie altre cose,ma il mio problema più grande non è la scuola,bensì è lui…Luca. Io so che lui mi ha già dimenticata,che tutte quelle belle e dolci parole erano solamente parole e per lui sono stata solamente un passatempo,uno sfizio, la mia testa lo sa e me lo dice continuamente facendomi convincere che in realtà è proprio così. Ci sono maree di canzoni,film,libri,storie,poesie che parlano di situazioni del genere ma alla fine chi ci capisce meglio di noi stessi?? Nessuno, perché infondo la storia di ogni “ relazione “ è diversa e non si può mai sapere se finirà bene o male. Quante canzoni dicono che si vorrebbe fermare il tempo ed io ora col senno di poi non sono da meno, quante maledette volte avrei voluto fermare il tempo quel giorno quando tutto è incominciato,quanto vorrei con ogni fibra del mio copro rivivere quei momenti,sentirmi ancora stretta da quelle braccia forti in grande di sostenerti quando stai per cadere,riassaporare quelle dolci labbra che in quel momento, non si sa secondo quale assurdo criterio cercavano solo le mie e tutto questo lo rivorrei ancora,ancora e ancora. C’è una parte di me che spera che lui torni da me mi dica che mi ama davvero ma so che questo non accadrà. Come è possibile che ogni volta che non vuoi ricordare qualcosa quella torna prepotentemente nella tua testa?? Bhè accade ora,ogni secondo come un orribile e doloroso replay nella mia testa risento quelle emozioni e mi rivedo esattamente com’ero e mi dico:” Sei proprio una grandissima stupida…piantalo lì e scappa…non innamorarti ancora…non ne hai avuto abbastanza?? “ ed è vero..quello che la mia testolina mi diceva era assolutamente vero…ma che ci posso fare?? Sono una masochista incallita come lo è la maggior parte delle ragazze innamorate…ma c’è sempre ancora una parte di me che si chiede :” perché mi ha trattata così? Ero solo un gioco?” e la risposta purtroppo è sempre affermativa…ma ora basta…ti caccerò via dalla mia testa…hai capito luca?? Ti prego lasciami in pace…Ti prego Sparisci per sempre!!
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: BambolaBionda