Fanfic su attori > Cast Castle
Segui la storia  |       
Autore: Annalisa Accardi    19/09/2016    0 recensioni
QUESTA FF E' DI PURA FANTASIA, FATTI E CONTESTI SONO PURAMENTE CAUSALI...
STANA E KRIS PROMESSI SPOSI FIN DA PICCOLI, RIVIVONO I VARI ASPETTI DELLA LORO VITA CHE GLI HA PORTATI A DECIDERE COSA E' VERAMENTE IMPORTANTE NELLA LORO VITA....
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Stana Katic
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tutto ebbe inizio quando ancora i nostri protagonisti erano bambini. Stana pur essendo nata in Canada aveva origini Croate. Durante una vacanza assieme ai genitori nel loro paese natale, i nonni gli fecero conoscere una famiglia facoltosa della zona, dicendo che Stana avrebbe potuto giocare con i loro figli, due gemelli di poco più grandi di lei. Subito i bambini fra di loro fecero amicizia e come tradizione della zona se due bambini giocano e si trovano tra di loro sono destinati a stare insieme per tutta la vita. Quello che la famiglia Brkljac poteva offrire alla famiglia Katic era tanto. Stana era così piccola, che non pensarono al futuro e alle ripercussioni sulla vita della ragazzina, quindi convinti dagli anziani di entrambe le famiglie, si scambiarono una stretta di mano. Stana e Kris erano felici di passare spesso le vacanze assieme, si adoravano, si scrivevano e passavano ore al telefono,uno sapeva i segreti dell’altro. Quando iniziarono a crescere, arrivarono per entrambi le prime cotte, i primi fidanzatini, le famiglie decisero di metterli al corrente di quello che avrebbe dovuto essere il loro futuro. Anche se Stana era cresciuta in America, ci teneva alle tradizioni del suo paese, Kris era come un fratello per lei,ma a differenza dei suoi fratelli con lui passava il tempo più volentieri, e questo la illuse di essere innamorata di lui. Kris era attratto dalla giovane stana, ogni anno diventava più bella,era molto inviato dai suoi amici, e pensò che l’accordo fatto dai genitori non era poi cosi male, anzi per starle più vicino decise di trasferirsi in America, piano, piano crescevano con la consapevolezza di essere fatti l’uno per l’altro. Gli anni passarono, Kris si era ambientato bene in America, e Stana, nonostante il parere non tanto favorevole della famiglia, aveva intrapreso la carriera d’attrice. Stana faceva molte comparse, ma l’occasione giusta non era ancora arrivata. Un giorno mentre Stana era in giro per negozi, la chiamò Kris dicendole che c’erano i provini per una nuova serie televisivain cui pochi credevano, era la storia di uno scrittore che si innamorava di una poliziotta bella e tosta. “sembri proprio tu “le disse Kris, “corri negli studi ABC, fra mezz’ora c’è il provino” Stana si presentò al provino non del tutto convinta, quella mattina era uscita di casa con le prime cose prese dall'armadio, una camicia troppo grande e troppo lunga .Non aveva tempo di cambiarsi. Arrivata cerco di darsi una sistemata, se non per il provino, per se stessa. Provò in tutte le maniere a far entrare la camicia nei suoi jeans, ma non c’era nulla da fare, non ci stava. Vide su un tavolo delle forbici che qualcuno aveva lasciato, le prese , si girò, vide un ragazzo voltato di spalle che prendeva un caffè, si avvicinò gli toccò una spalla e gli disse: “Scusa sei capace di fare un taglio netto qui?”. L’uomo si girò e Stana si sentì mancare, quegli occhi azzurri le entrarono dritti nel cuore, si perse nel suo sguardo, e non sentì le parole del ragazzo che le chiedeva cosa doveva fare esattamente. Quando lui le tocco una spalla e le offri un caffè , lei sorrise e gli disse che la camicia non gli entrava nei jeans se poteva aiutarla a tagliarne un pezzo . Lui acconsentì, si abbasso e cominciò a tagliare. Ogni tanto il suo braccio la sfiorava , e dei brividi coprivano tutto il suo corpo. Quando finì lei lo ringraziò dandogli la mano, lui la strinse forte, si avvicinò al suo orecchio e le sussurrò:”è stato un piacere”. Stana sentì il volto andare a fuoco, ma aveva un provino da fare, fece un respiro profondo e si presentò all'interno. Lì l’attendeva Marlowe e Terry, dopo un breve colloquio decisero di farle fare direttamente un provino con il protagonista della serie. Lei fu meravigliata di questo ma non disse nulla. Lesse un paio di volte le sue battute e andò direttamente al centro della stanza dove c’erano le telecamere pronte a registrare la scena, non si aspettava di arrivare fino a li subito, ma non si voleva illudere. Avrebbe voluto chiamare Kris per raccontarle il tutto ma era successo tutto così velocemente che non ne aveva il tempo. Dopo cinque minuti senti dei passi e pensò ,sorridendo a quel pensiero: “Ecco il divo della serie che si fa attendere, se inizia così per chi lavorerà con lui sarà un inferno”. A un certo punto sentì esclamare: “Sei tu”, lei si girò di scatto , il copione le cadde a terra, di fronte a lei il ragazzo dagli occhi azzurri di prima, ebbene sì, era proprio lui con lei, di fronte alle telecamere, erano entrambi confusi.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Castle / Vai alla pagina dell'autore: Annalisa Accardi