Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold
Segui la storia  |       
Autore: foREVer19996661    20/09/2016    0 recensioni
Lui per me rappresentava la salvezza, l’unica via di fuga dai problemi e dal mio passato. Era tutto per me. Tutto quello che ho desiderato per così tanti anni se n’è andato nel giro di 30 minuti. Se solo fossi tornata a casa prima, sarei riuscita a fermarlo.
Genere: Romantico, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Synyster Gates, The Rev, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Brian…mi si sono rotte le acque”
“Andiamo in ospedale, SUBITO!”
Sì, finalmente arrivò quel momento, James Jr sarebbe nato. Il dolore era troppo forte per pensare ad altro. Pensavo solo a quando sarebbe finito quell’inferno, perché partorire provoca un patimento senza limiti.
Arrivai in ospedale e mi portarono direttamente in sala parto.
“Signora Sullivan, quando si sente di spingere, spinga”
Sentì il primo stimolo e spinsi. Sentì un secondo e spinsi con tutte le forze che avevo in corpo. Brian stette tutto il tempo accanto a me tenendomi la mano. Avrei voluto che in quel momento ci fosse stato Jimmy, perché il bambino che stava nascendo era il suo. Ma, devo ammettere. Brian fu l’unica persona che mi stette accanto nel vero senso della parola durante gli ultimi mesi di gravidanza. Jimmy se n’era andato di nuovo senza dirmi nulla e persi la speranza nel rivederlo mai.
“Claire sono accanto a te”
Mi girai dalla parte opposta di Brian. Vidi Jimmy. Gli sorrisi leggermente mentre il dolore piano piano svaniva.
“Signora, complimenti, è un maschietto”
Sorrisi, guardai prima Brian e poi Jimmy, dopodiché non ricordo più nulla perché svenni.
“Claire, svegliati”
“Jimmy! Dove mi trovo?”
“Sei in paradiso, dove mi trovo io adesso. Ormai ho risolto tutto quello che avevo lasciato in sospeso quando sono morto. Ho visto mio figlio e ho visto te felice. Posso riposare in pace adesso”
“Ma…questo significa che non ti rivedrò mai più?”
“No, tu mi vedrai sempre nei tuoi sogni. Io sarò sempre a proteggervi dall’alto”
“Ma sono morta?”
“No tu non sei morta, hai perso solo i sensi. Ormai abbiamo poco tempo e penso sia l’ora di salutarci”
Appena sentì quelle parole lo strinsi a me
“Ti ho già dovuto dire addio una volta, non costringermi a dartene uno anche adesso”
“Amore, tu non mi hai mai dato un addio. Anche quando non mi mostravo io ero accanto a te a proteggerti. Io non me ne andrò mai. Il nostro non è un ‘addio’ ma un ‘arrivederci’. Ci rivedremo, prima o poi. Io sarò qui ad aspettarti come ho sempre fatto”
Sentì le lacrime scendermi. Jimmy sfiorò leggermente le mie labbra e mi strinse forte a me. Il fatto di non poterlo più vedere ogni notte era un dispiacere enorme ma anche un sollievo. Sì, lo so sembra un paradosso ma è così. Io lo amavo e lo amerò per sempre ma è anche vero che devo procedere avanti, passo dopo passo per il bene mio e del bimbo. Brian mi ha dimostrato di essere degno di starmi accanto e anche se i miei sentimenti nei suoi confronti non saranno mai tanto forti quanto i suoi nei miei per me sarà sempre una persona importante.
“Jimmy, io non dimenticherò mai quello che hai fatto per me, sia in terra che in cielo”
“Sono io che dovrei ringraziare te, tu sei stata la mia ancora di salvezza in un mare di problemi. Ti amo, Claire”
Mi svegliai. Sono stata addormentata per due giorni, persi molto sangue durante il parto. Questo mi dissero i dottori al mio risveglio.
“Claire finalmente, ero in pensiero per te”
“Bri, non dovevi. Sarei tornata comunque”
Improvvisamente sul viso di Brian apparve un sorriso leggero. Si avvicinò a me lentamente. Seppi benissimo cosa stava per fare. Mentre si stava avvicinando a me pensai a tutto quello che avevo passato negli ultimi mesi. Jimmy sarebbe stato con me anche se io non lo avrei più rivisto, almeno nella dimensione terrena. Ricambiai il bacio e, stranamente, quel bacio fu molto bello. Assomigliava molto al bacio che ricevetti da Jimmy poco tempo prima.
“Erano anni che volevo farlo”
“Adesso l’hai fatto”
“Mi sento un po’ in colpa però. Sto rubando la ragazza al mio migliore amico, anche se lui non c’è più”
“Bri, so cosa provi. Ad essere sincera anche io mi sentivo come te ma ti assicuro che Jimmy è contento che tu sia al mio fianco, mi protegga e ti occupi del mio bambino”
“Non sai quanto mi hai sollevato con queste parole. Per me sei importante e anche se Jimmy Jr non è mio figlio lo tratterò come se fosse il mio, è una promessa che ti faccio”
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold / Vai alla pagina dell'autore: foREVer19996661