Fanfic su artisti musicali > Escape the Fate
Segui la storia  |       
Autore: I Walk With Shadows    05/05/2009    4 recensioni
Non era vero,poi,che quando esci di prigione vedi la luce più luminosa del solito.
Quando esci vedi un mondo cambiato,un mondo nuovo ai tuoi occhi,un mondo che non avresti mai voluto vedere.
Un mondo peggiore,un mondo orribile,un mondo tetro,cupo,un mondo cambiato.
Un mondo senza lui.

[Ronnie/Max]
Genere: Malinconico, Drammatico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Max Green , Ronnie Radke
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cap.2-Bloody
 
Le palline stavano impalate a fissare Ronnie,immobili.
Erano tre,una grigia,una nera e l'altra rossa.
Non sapeva cosa ci facessero lì,nè da dove fossero arrivate.
Poi cominciò a calciarle,per vedere come reagivano.
Quella grigia tendeva ad allontanarsi da lui e dalle sue compagne di giochi,sostanzialmente anche senza calciarla,mentre l'altra tendeva a seguire la grigia,come se dipendesse da lui.
Quella rossa seguiva la nera,sostanzialmente pendeva dalle sue labbra.
Ronald cominciava a non capirci nulla:
Cos'erano quelle palline?
Perchè erano lì?
Erano tutte d'acciaio,acciaio duro,freddo e allo stesso tempo caldo.
Poi cominciò a capire.
La grigia e la nera si attaccarono,e restarono ferme per un po' di tempo.
La rossa isolata dalle altre due.
Sembrava le stesse guardando con invidia.
Fu allora che il ragazzo capì.
La pallina rossa era lui stesso.
La nera era Max,che si teneva sempre più lontano da lui.
E la grigia?
La grigia era Craig.
Ronnie,a quel punto,uscì di senno.
La sega elettrica che aveva in mano si azionò velocemente e prese di mira la pallina grigia.
"Ronald,ti ricordi che sono d'acciaio?"
 
La sega balzò in aria e il ragazzo la vide avvicinarsi velocemente a lui,e prima che potesse accorgersene,non vide più nulla.
Solo quando si sveglio,riuscì a vederlo.
 
-Porca puttana-Disse Ronnie,guardando il suo labbro inferiore,malconcio,e sanguinante,con un taglio preciso e in mezzo,prima che i suoi occhi si posassero sulle braccia,entrambe tagliuzzate qua e là,piene di sangue.
Non voleva neanche pensare al naso rotto,alle gambe insanguinate e al fatto che,se non voleva morire dissanguato,doveva chiamare l'ospedale.
-Porca puttana-Ripetè,notando che sotto di lui c'era solo sangue,una pozza grandissima,di circa un metro.
-Porca puttana-Disse,per l'ultima volta,prima di svenire.
Fissò ancora una volta,per ancora un secondo,la pallina grigia.
Lei non aveva neanche un graffio.
 
"Stagli lontano"Sentii"Lui è mio"
 
----------------------
Come potete chiaramente vedere ho aggiornato presto poichè non volevo che la lovy mi tirasse craig col perizoma al contrario >.<
Ringrazio la Gre_Leddy e la mia Lovy chan che hanno recensito,e ringrazio sopratutto la lovu,dato chd è un miracolo che legga 1 Fanfic sugli ETF XD e credo che questo capitolo non le piacerà molto,così almeno la faccio smettere di leggere subito XD.
Grazie ancora amori,siete obesamente grandi u.u
Ecco,magari gli altri che hanno letto mi lasciano un commentino,eh?T-T
Grz
 
IWWS
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Escape the Fate / Vai alla pagina dell'autore: I Walk With Shadows