Serie TV > NCIS
Ricorda la storia  |      
Autore: Horses are my life    22/09/2016    2 recensioni
Dopo un'estenuante giornata di lavoro Tony torna a casa, ad aspettarlo un'immagine indimenticabile
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Anthony DiNozzo
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ok non so se sarà di vostro gradimento o se è degna di essere pubblicata. Spero sia di vostro gradimento...

Era ormai mezzanotte passata quando l’agente super speciale Anthony DiNozzo fece rientro a casa. Un silenzio quasi irreale lo accolse, con quattro bambini in giro per casa il silenzio durante il giorno era solo un lontano ricordo.
Attento a non far troppo rumore salì le scale e un sorriso spontaneo si posò sulle sue labbra quando vide una luce fioca far capolinea dalla porta accostata della camera da letto.
Lentamente vi si avvicinò, si appoggiò allo stipite della porta e silenziosamente la aprì quel tanto che bastava per godersi a pieno la scena che gli si parava davanti:  illuminate solo dalla leggera luce proveniente dal comodino e dai raggi lunari che facevano capolino dalla finestra  se ne stavano la donna della sua vita, bella come la prima volta che l’aveva vista, e la sua piccola principessa, bella ogni giorno sempre di più.

Tony restò fermo lì indeciso sul da farsi, una parte di lui voleva solo andare lì e stringere a se quelle due meravigliose creature, ma c’era un’altra parte di lui che lo pregava di bearsi ancora di quell’immagine facendo suo ogni minimo dettaglio.
E così fece: Si soffermò ad ammirare come sua moglie stava stringendo a se la loro bambina con una naturalezza disarmante,  con quanta dolcezza la stava cullando cercando di farla riaddormentare, come era costretta a mordicchiarsi le labbra per impedire al sorriso che le increspava le labbra di diventare una vera e propria risata davanti ai versi che, una per-niente-assonnata-principessa, le stava riservando.
E poi arrivò, chiara e cristallina come solo un suono così puro, bello ed innocente può essere: la risata di sua figlia.
Essa si dimostrò essere un richiamo al quale nessuno dei suoi due genitori seppe resistere. La sua mamma smise di trattenersi e rise insieme a lei posandole poi un delicato bacio sul nasino, mentre il suo papà venne attirato lì come una calamita.
Tony abbandono lo stipite della porta per raggiungere sua moglie e stringerla da dietro facendo aderire la sua schiena perfettamente al suo petto per poi chinarsi a dare un bacio ad entrambe. Sua moglie non sembrava affatto sorpresa, era troppo rilassata per una persona che non si era accorta di nulla. Ma d'altronde era una delle migliori agenti speciali degli Stati Uniti, ex agente dei servizi segreti.
<< Hai visto? Finalmente anche papà si è deciso a raggiungerci  >> Tony sorrise trovando così conferma alla sua deduzione.
<< Posso sapere cosa stavi facendo? >> continuò la mora rivolgendosi questa volta al marito.
<< Mi godevo lo spettacolo, eravate troppo belle >> rispose l’uomo guardandola negli occhi e gioendo interiormente quando vide un leggero rossore colorarle le guance.
I due agenti vennero richiamati dai versetti della loro bambina che impaziente richiedeva l’attenzione dei suoi genitori, finalmente entrambi a casa.
<< TUA figlia non ne vuole proprio sapere di dormire questa sera, chissà da chi avrà preso eh Tony? >>
<< La MIA principessa stava aspettando la mia buonanotte, vero amore che ti mancava papà? >>
Di tutta risposta la piccola di casa DiNozzo sorrise al suo papà, due tenerissime fossette ad incorniciarle il sorriso.
<< Forse da me avrà preso il restare sveglia fino a tardi,però ha il tuo sorriso Katie E’ una piccola Kate in miniatura. E questo sarà un graaaaan problema >> disse Tony facendo sorridere Kate, le stesse fossette apparvero anche sul suo volto;
<< Perché sarà un gran problema? >>
<< Già ho difficolta a dire di no agli altri tre, ed è risaputo che non so resistere al tuo sorriso. Potrà ottenere da me tutto ciò che vorrà >>
<< Ti ha proprio impugno eh? >>
<< Eh già...Ti amo Katie >>
<< Ti amo anche io Tony >>

Ok se state leggendo anche questa parte significa che,con mio grande stupore, siete arrivati fino alla fine e ve ne sono enormemente grata. Io ho iniziato a vedere seriamente NCIS quando oramai Kate era già morta, ero troppo piccola prima, e mi sono innamorata del personaggio di Ziva e della sua dinamica con Tony. Ma ultimamente, complice l'aver visto Rizzoli&Isles e aver trovato Sasha a dir poco straordinaria, ho deciso di guardare per bene le prime due stagioni e niente Kate mi ha davvero conquistata. Sono sempre stata una Tiva convinta ma devo dire che secondo me è Kate il vero grande amore del nostro DiNozzo. Le ha amate sicuramente entrambe, ma Kate un po di più.

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > NCIS / Vai alla pagina dell'autore: Horses are my life