Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |       
Autore: arcy90    05/05/2009    1 recensioni
CINQUE MINUTI E IN SCENA!!
[...] Poi all’improvviso le luci in sala si affievolirono fin quasi a spegnersi, e io feci il mio ingresso sul palco.
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Wecome To PageBreeze

 

 

1. Introduzione

 

 

 

 

“5 MINUTI E IN SCENAAAA!!!!!”

Il mio cuore cessò di battere per un istante, e poi riprese la sua incessante corse con più energia di prima... e io cercai di convincere me stessa che di lì a poco non sarei dovuta salire su un palcoscenico per prendere parte, di fronte a migliaia di persone,allo spettacolo di fine anno organizzato dalla Pacific High School.

Tutto era inutile; sarei voluta scappare, dire che stavo male, qualsiasi cosa pur di non vedere tutti quegli spettatori che avrebbero assistito alla mia esibizione, attenti ad ogni mio più piccolo errore. Fino a qualche mese fa non avrei mai potuto immaginare che oggi mi sarei trovata qui, a teatro, da protagonista e non da semplice spettatrice!

“IN SCENAAAA!!!!”

Bene, il momento decisivo era finalmente arrivato, e avrei presto saputo se i miei sforzi di quei mesi erano stati inutili o no.

Scesi le scale che separavano il mio camerino dal palcoscenico con insolita lentezza e, una volta giunta in prossimità delle quinte, iniziai a sentire il leggero brusìo proveniente dalla folla in sala composta da amici, parenti  conoscenti di ciascuno studente partecipante allo spettacolo. Poi all’improvviso le luci in sala si affievolirono fin quasi a spegnersi, e io feci il mio ingresso sul palco.

La mia mente iniziò a vorticare presa dalla melodia che pian piano si diffondeva ovunque,e a quel punto chiusi gli occhi e anch’io, trasportata dalla musica, iniziai a cantare...

 

˜______________________________________________________________ 

Sono al mio primo romanzo..ci ho messo tutta me stessa..e..che dire di più?

Spero che vi piaccia..!

 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: arcy90